Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 15:10 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

di Forze dell'Ordine, SEPARATE e
di caratura nazionale, che vengono guidate da singoli premier
e/o presidenti, che a loro volta, sono o dovrebbero essere,
sotto il controllo democratico dei cittadini.

E' diverso.....


Di fatto però non è già più così visto che non vi è controllo democratico su chi "comanda" le forze di polizia nazionali e la gente ancora non se ne rende nemmeno conto è questo il dramma.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 17:08 
Vero, solo che adesso sarà elevato a sistema in tutto il continente. Stiamo per passare dalla padella alla brace.

E come avevo detto a seguito dei fatti di Parigi si parla sempre più di intelligence unica europea per sorvegliare la Rete... tra i tanti, Renzie e B.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 17:12 
..di conformità!
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

... se decidono di unire davvero l'europa è anche logico che poi abbia una sorta di polizia unificata ... (Poi, chiamatela come vi pare) ...[8D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2015, 22:41 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

... se decidono di unire davvero l'europa è anche logico
che poi abbia una sorta di polizia unificata ...
(Poi, chiamatela come vi pare) ...[8D]


Ok... chiamiamola come ci pare.

EUROGENDFOR – I cani da guardia della dittatura
Posted on gennaio 19, 2015

Immagine

http://www.ilfattaccio.org/2015/01/19/e ... dittatura/

SCIVOLIAMO SOTTO IL TACCO DELLA PIU’ DISUMANA DELLE DITTATURE: QUELLA DEGLI USURAI DI RITO PRIVATO NORD-AMERICANO CHE HANNO SCIENTIFICAMENTE STUDIATO OGNI PASSAGGIO PER STRITOLARE LA NOSTRA LIBERTA’ E LA NOSTRA ESISTENZA.

La polizia EUROGENDFOR non risponde delle proprie azioni alla Magistratura, né ai Governi nazionali né al Parlamento europeo; la sua sede è inviolabile come inviolabili sono i suoi archivi e la sua corrispondenza:
– i suoi membri non possono subire i procedimenti a loro carico a seguito di una sentenza emessa contro di loro;
-la magistratura non può indagare su di loro;
-nessun magistrato può disporre la perquisizione dei locali delle loro sedi.
L’ EUROGENDFOR ha il potere di guidare, supervisionare le forze di polizia di stato (Carabinieri, Polizia di Stato ecc.) nello svolgimento delle ordinarie mansioni, ivi compresa l’ ATTIVITA’ DI INDAGINE PENALE: ha nelle sue mani l’ arbitrio assoluto.

[wbf]L’EUROGENDFOR e’ pagato dagli Italiani e, senza che sia stato chiesto il nostro consenso, viene insediato sul territorio nazionale, a Vicenza, con potere di vita o di morte sui cittadini, perché non risponde del suo operato né ai nostri organi di giustizia, né al nostro Stato, né al Parlamento europeo.


La sua struttura, il suo funzionamento e gli stipendi vengono pagati dal paese ospitante, cioè dall’Italia, essendo Vicenza la sede di questa polizia di intoccabili: è tutto specificato nel TRATTATO di VELSEN. Gli usurai utilizzeranno questo corpo poliziesco quando le condizioni in cui ridurranno il nostro Paese saranno talmente disumane che la ribellione degli Italiani sarà inevitabile.vStiamo perdendo i nostri averi, la nostra tranquillità sociale e soprattutto la LIBERTA’. E tutto passa sotto silenzio con l’ attiva collaborazione della più infame delle categorie professionali: gli informatori asserviti e prezzolati per occultare questi avvenimenti, in modo che il popolo non possa sapere, capire e difendersi.

Redatto da Pjmanc http://ilfattaccio.org
[/wbf]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: EUROGENDFOR - La Gestapo Europea
MessaggioInviato: 20/03/2015, 18:11 
Cita:
Verso l'addio alla Forestale, ma niente 'spending review' per 6mila unità autonome

Immagine

Corpo Forestale a rischio, con i suoi quasi due secoli di storia, ma non i forestali autonomi che, paradossalmente, nascono proprio come costola del Cfs negli anni '70. Si tratta delle 778 unità in Sicilia, 1.300 in Sardegna, 263 in Friuli Venezia Giulia, 154 in Valle d'Aosta, per un totale di 2.495 unità che fanno capo ai Corpi Forestali delle Regioni a Statuto Speciale, a cui si vanno a sommare 250 unità della Provincia Autonoma di Trento, le 200 della Provincia Autonoma di Bolzano. E il numero sale a 2.945 unità.

A stabilirlo è un emendamento alla delega P.A. passato in commissione Affari Costituzionali a Palazzo Madama, che mette al sicuro queste unità autonome tutelandole dalla minaccia della riduzione delle cinque forze di polizia annunciata dal premier Matteo Renzi, con il Corpo Forestale dello Stato candidato alla soppressione, secondo quanto indicato nel ddl sulla riforma della Pubblica amministrazione all'esame del Senato.

L'eventuale accorpamento, stabilisce l'emendamento approvato dalla commissione, riguarda esclusivamente il Corpo forestale dello Stato, mentre nei territori delle Regioni a statuto speciale e delle Province autonome di Trento e di Bolzano restano ferme tutte le attribuzioni spettanti ai rispettivi Corpi forestali regionali e provinciali.

Per motivi di spending review, dunque, si candida all'abolizione il Corpo Forestale dello Stato ma non si interverrà né su queste circa 3mila unità autonome né sulle circa 2.800 unità delle Polizie Provinciali: un totale di 5.745 unità che resteranno in piedi a fronte delle circa 8mila unità del Cfs che svolgono le loro attività su tutto il territorio nazionale.

Dopo l'annuncio del possibile accorpamento del Cfs in un'altra forza di polizia, tra le polemiche e le proteste bipartisan , da più parti (compresa la parte Pd, con la risoluzione presentata dalla deputata Giovanna Palma) era arrivata una proposta alternativa: far confluire all'interno del Corpo Forestale dello Stato i soggetti operanti nello stesso settore o in settori affini garantendo un servizio in grado di coniugare riduzione di spesa e miglioramento dei servizi.

In particolare, la proposta era di creare un Corpo nazionale di tutela ambientale attraverso l'assorbimento nel Corpo forestale dello Stato del Dipartimento dell’Ispettorato Centrale della Tutela della Qualità e della Repressione Frodi dei prodotti agroalimentari del Mipaaf (816 unità), dei Corpi di Polizia Provinciale, dei Corpi Forestali Regionali e delle Provincie Autonome.



http://www.adnkronos.com/sostenibilita/ ... m2NlL.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 30/01/2016, 10:30 
Ecco come la "Gestapo Europea" si palesa al pubblico.... [:246]
Nasce il sito delle polizie Ue con 'i più ricercati' d'Europa
Si punta ad ottenere collaborazione cittadini nelle indagini


fbe6d270ef74ac0dd89d5cf0c884f6c6.jpg


http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... 1d434.html

Dai terroristi islamici Mohamed Abrini e Salah Abdeslam, al boss di Cosa nostra Matteo Messina Denaro, al killer della 'ndrangheta Ernesto Fazzalari: un sito (https://eumostwanted.eu/), voluto dalle polizie dell'Unione, mette in rete da oggi le foto dei più ricercati d'Europa. L'obiettivo delle forze dell'ordine è ottenere la collaborazione dei cittadini nelle indagini per trovare i fuggitivi. Nella galleria fotografica ci sono in tutto 45 ritratti. L'unica donna è una finlandese di 30 anni, Marina Cecilia Kettunen, sospettata di una grossa truffa.

E' un primo passo dai...... [:289] [:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: EUROGENDFOR - La Gestapo Europea
MessaggioInviato: 08/09/2018, 17:57 
Cita:

Immigrazione,arriva la polizia europea?


Creare una vera e propria polizia di frontiera europea e trasformare il controllo dell'immigrazione irregolare in una competenza comunitaria. E' la proposta che si accingerebbe a fare il presidente della Commissione europea Juncker, secondo quanto anticipato dal quotidiano spagnolo El Pais. L'annuncio dovrebbe arrivare nel discorso sullo stato dell'Unione europea che Juncker terrà il prossimo 12 settembre a Strasburgo.




http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... bea1a.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: EUROGENDFOR - La Gestapo Europea
MessaggioInviato: 08/09/2018, 18:34 
Ci mancava una polizia europea, messa ai confini per dirigere il traffico ed applicare sul petto il bollino di immigrato regolare.
Avanti.. avanti.. entrate tutti!, se qualche italiano vi torce un capello lo prenderemo a randellate.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: EUROGENDFOR - La Gestapo Europea
MessaggioInviato: 08/09/2018, 20:46 
Wolframio ha scritto:
Ci mancava una polizia europea, messa ai confini per dirigere il traffico ed applicare sul petto il bollino di immigrato regolare.
Avanti.. avanti.. entrate tutti!, se qualche italiano vi torce un capello lo prenderemo a randellate.

Vorrei capire perché non ci arrivo. Ma se creano una "Polizia Europea" volta a controllare i confini vale a dire che questo stesso organo (ipotizzo super partes e agli ordini della UE), essendo un organismo comunitario possa fregarsene della nostra sovranità territoriale, ergo, se come scrivi stabiliranno chi è regolare e chi no (in base poi a quali parametri sarebbe da capirlo), significherebbe che non saremo più padroni e controllori dei nostri confini, riferito a quelli principalmente di mare che ci separano dal Nord Africa.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: EUROGENDFOR - La Gestapo Europea
MessaggioInviato: 08/09/2018, 21:41 
sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Ci mancava una polizia europea, messa ai confini per dirigere il traffico ed applicare sul petto il bollino di immigrato regolare.
Avanti.. avanti.. entrate tutti!, se qualche italiano vi torce un capello lo prenderemo a randellate.

Vorrei capire perché non ci arrivo. Ma se creano una "Polizia Europea" volta a controllare i confini vale a dire che questo stesso organo (ipotizzo super partes e agli ordini della UE), essendo un organismo comunitario possa fregarsene della nostra sovranità territoriale, ergo, se come scrivi stabiliranno chi è regolare e chi no (in base poi a quali parametri sarebbe da capirlo), significherebbe che non saremo più padroni e controllori dei nostri confini, riferito a quelli principalmente di mare che ci separano dal Nord Africa.



Perché l’Europa ha bisogno di più migranti

Gentiloni: “L’Europa che invecchia ha bisogno di migranti regolari”

Addio sovranitä
Per stabilire chi è regolare e chi no, basta un foglio di carta con fotografia e qualche timbro e bollo EU.
Se gli euroidioti decidono che servono 4 milioni di immigrati, non si guarda tanto per il sottile ad applicare su quel pezzo di carta la legittimità.
Con la polizia europea alle frontiere, per esempio un Salvini non potrebbe piu bloccare nemmeno lo sbarco di una scimmia..



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: EUROGENDFOR - La Gestapo Europea
MessaggioInviato: 09/02/2019, 15:15 
Cita:

L’europarlamento discuterà come dovrà comportarsi la polizia con i manifestanti


Il parlamento europeo, l'11 febbraio, terrà un dibattito sulla proporzionalità della forza che la polizia potrà usare contro i manifestanti in tutti i paesi dell’UE, alla luce delle proteste in Francia.

"Nell'Unione Europea non esiste una legislazione che regoli il comportamento della polizia con i manifestanti e le risorse che possono usare contro di loro. Spero che i deputati si schierino in difesa dei manifestanti pacifici ", ha detto una fonte tra il corpo dei deputati dell'assemblea a Sputnik.

La fonte ha aggiunto che il 14 febbraio il parlamento europeo dovrebbe adottare una risoluzione sul "diritto alla protesta e all'uso proporzionale della forza".




https://it.sputniknews.com/mondo/201902 ... ifestanti/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 22:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org