Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 00:12 
Cita:
EddyCage ha scritto:

Scusate se mi intrometto, però forse è il posto adatto per chiedere questa cosa.
Chi se lo ricorda quel film dove durante la storia si scopre che gli alieni si impadronivano degli umani attraverso un qualcosa che veniva messo dietro l'orecchio mi pare. Non mi ricordo se prendevano controllo delle menti degli umani o diventavano propio loro, fatto sta che (DEVO FARE UNO SPOILER PERCHè DICO IL FINALE, MA SE NON LO FACCIO NON SAPREI COME SPIEGARVELO!!! SE NON VI PIACCIONO GLI SPOILER SMETTETE DI LEGGERE, SE NON VE NE FREGA NIENTE E VOLETE DARMI UNA MANO A CAPIRE QUALE FILM E' CONTINUATE PLS!) il film finisce che il piccolo protagonista si sveglia e capisce che era tutto un incubo. Fino a quando attraverso un indizio non capisce che aveva sognato quello che stava per succedere ed era tutta verità! A qualcuno di voi viene in mente qualcosa?

Grazie e scusate!

Film TV o per il cinema?
Ti ricordi più o meno di che anno?

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 21/08/2011, 14:17 
Guarda ero piccolino, io credo una quindicina di anni fa più o meno, ma il film poteva pure avere qualche anno. Metti che intorno al 1995 (mhii come passa il tempo O_0'). Io l'ho visto in TV, non so perchè ma mi pareva che l'avessero trasmesso sulla Rai. Ma la scena finale m'è rimasta in testa perchè faceva davvero pensare... poi non l'ho più visto, nè saputo niente. Era a colori, ma la qualità era da film degli anni '80. Questo non so perchè ma me lo ricordo. Alla "Navigator" per intenderci, ma il film era molto più serio...
Viene in mente niente?

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 15:33 
Cita:
EddyCage ha scritto:

Scusate se mi intrometto, però forse è il posto adatto per chiedere questa cosa.
Chi se lo ricorda quel film dove durante la storia si scopre che gli alieni si impadronivano degli umani attraverso un qualcosa che veniva messo dietro l'orecchio mi pare. Non mi ricordo se prendevano controllo delle menti degli umani o diventavano propio loro, fatto sta che (DEVO FARE UNO SPOILER PERCHè DICO IL FINALE, MA SE NON LO FACCIO NON SAPREI COME SPIEGARVELO!!! SE NON VI PIACCIONO GLI SPOILER SMETTETE DI LEGGERE, SE NON VE NE FREGA NIENTE E VOLETE DARMI UNA MANO A CAPIRE QUALE FILM E' CONTINUATE PLS!) il film finisce che il piccolo protagonista si sveglia e capisce che era tutto un incubo. Fino a quando attraverso un indizio non capisce che aveva sognato quello che stava per succedere ed era tutta verità! A qualcuno di voi viene in mente qualcosa?

Grazie e scusate!

No, a me non viene in mente il film, ma la trama mi ricorda la serie "Ai confini della realtà".

Un saluto

Immagine

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2011, 17:18 
Cita:

Ciao
Dovrebbe essere Invaders (titolo originale Invaders from Mars).
http://en.wikipedia.org/wiki/Invaders_f ... 86_film%29
http://www.imdb.com/title/tt0091276/
E' il remake di un vecchio film.

Ultima modifica di iLGambero il 22/08/2011, 17:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2011, 01:22 
Lo sai che mi sa che è questo... :)!

Son riuscito a trovarlo, in realtà io mi ricordo che abbracciava il padre e notava una cosa che gli faceva capire che non era finito tutto, ma non vorrei confondermi con la manasma di ricordi.... :) A ogni modo, credo che sia questo...! :D

Ora me lo rivedo con calma, (lo danno su Youtube!) faccio sapere, se ce ne sono altri di film che più o meno hanno la stessa trama son curioso di conoscerli! :)

Grazieeeeeee!

Rispetto

Immagine

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2011, 15:24 
Figurati!
Ricordo di avere visto quel film anch'io molti anni fa.
Sul tema delle "invasioni degli ultracorpi" - alieni che si impossessano o replicano le sembianze umane - o similari ci sono stati diversi film, come diversi libri (di solito i film sono tratti da romanzi-racconti di fantascienza).
Ma qui stiamo andando un po' fuoritema... se vuoi aprire un topic in tema io lo seguirò con piacere :)

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2011, 10:46 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Figurati!
Ricordo di avere visto quel film anch'io molti anni fa.
Sul tema delle "invasioni degli ultracorpi" - alieni che si impossessano o replicano le sembianze umane - o similari ci sono stati diversi film, come diversi libri (di solito i film sono tratti da romanzi-racconti di fantascienza).
Ma qui stiamo andando un po' fuoritema... se vuoi aprire un topic in tema io lo seguirò con piacere :)

Aprilo te, perchè io credo di saperne molto di meno, ma lo seguirò con molto piacere! [:)]
(Anche se qualcosa ho visto anch'io, dalle prime versioni in bianco e nero fino ai remake... ;) . Daje apri che conoscere tutti i film del passato e quelli più nuovi è una gran F igata! [:D] [:D] [:D])

[X i moderatori: F iga non può essere una parolaccia! [:p] [:D] [:p]]

Ultima modifica di EddyCage il 25/08/2011, 10:48, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

Immagine

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2011, 18:13 
Ok, vedo se riesco a fare qualcosa, sarebbe carino fare una discussione con tanto di indice iniziale dove mettere una sorta di recensione-segnalazione dei vari films ... magari è stato anche già fatto...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2013, 00:50 
Da Vinci's Demons

Da Vinci's Demons è una serie televisiva statunitense di genere storico/fantasy creata da David S. Goyer

La serie ha per protagonista Leonardo da Vinci, interpretato dall'attore Tom Riley, e segue la vita del giovane genio, esplorando eventi della sua gioventù che sarebbero rimasti ignoti fino ai giorni nostri.

Trama
Il venticinquenne Leonardo da Vinci è un ragazzo che vive nella Firenze rinascimentale. Brillante artista ed inventore è anche un sognatore ed un idealista, abile spadaccino e seduttore. Leonardo dovrà vedersela con un misterioso culto conosciuto come i Figli di Mitra.

La prima stagione della serie televisiva Da Vinci's Demons, composta da otto episodi, è stata trasmessa dal canale statunitense via cavo Starz dal 12 aprile al 7 giugno 2013.[1]

In Italia, la stagione è andata in onda in prima visione sul canale satellitare Fox dal 22 aprile al 10 giugno 2013.

wikipedia

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2013, 19:32 
Project UFO è una serie televisiva trasmessa dalla NBC negli Stati Uniti nel 1978 e 1979.

Ispirata molto marginalmente al Project Blue Book, venne ideata da Jack Webb (produttore del dramma radiofonico Dragnet).

I protagonisti sono due investigatori, il maggiore Jake Gatlin e il sergente Harry Fitz della United States Air Force che indagano su presunti avvistamenti di UFO.
wikipedia

Ep.01 La caduta di Icaro

02 Il mistero dell'aquilone

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2013, 20:41 
pure la rai nel 1971 trasmise una serie di telefilm dal titolo ufo,con il mitico capitano straker..........un po di anni orsono.......mitici....[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2014, 20:42 
Ai confini della realtà

Dal 2 giugno, dal lunedì al venerdì alle 20.10

http://www.rai3.rai.it/dl/PortaliRai/Pr ... 5aa737791a

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2014, 13:37 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Project UFO è una serie televisiva trasmessa dalla NBC negli Stati Uniti nel 1978 e 1979.

Ispirata molto marginalmente al Project Blue Book, venne ideata da Jack Webb (produttore del dramma radiofonico Dragnet).

I protagonisti sono due investigatori, il maggiore Jake Gatlin e il sergente Harry Fitz della United States Air Force che indagano su presunti avvistamenti di UFO.
wikipedia

Già postato! [;)] http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=16879

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2015, 08:17 
Imminente ritorno degli "X-Files"

"Il ritorno di Fox Mulder e Dana Scully"affermano i responsabili del canale FOX "sara' imminente con la speranza di riuscire a far rivivere la serie come una volta." Gary Newman, presidente di Fox Group TV, ha annunciato nei giorni scorsi di essere in trattative per rilanciare la famoss serie di Chris Carter, "The X-Files".
Newman ha aggiunto che intendono far rivivere David Duchovny e Gillian Anderson riconoscendo a loro la popolarità di X-Files.LGillian Anderson non ha esitato a fare appello ai fan tramite Twitter, invitandoli a sfidare la Fox in modo da riavviare le riprese dei nuovi episodi.

Parallelamente, un nuovo thriller sul para normale prodotto da registi anglo-americani diviso in 8 episodi intitolato "Intruders" verrà proiettato in anteprima entro il mese di gennaio 2015.

Sintesi della serie "Intruders"
Degli eventi strani stanno accadendo nel Pacifico nord-occidentale, apparentemente non collegati tra loro, Molti misteri si mescolano e si rivelano essere una cospirazione che cambierà per sempre la nostra comprensione della natura umana.Jack Whelan un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di Los Angeles viene chiesto di indagare come detective su alcuni strani avvenimenti. Nel suo tentativo di trovare delle risposte, si imbatte solo nell’ostruzionismo ad ogni suo tentativo.
Sconcertato, continua fino a quando non inizia a concentrare la ricerca su una società segreta che insegue l'immortalità rifugiandosi nei corpi degli altri. Jack Whelan e’ diventato poliziotto dopo essere fuggito da un passato oscuro e violento il quale cerca di condurre una vita apparentemente tranquilla con la moglie, Amy. Quando Amy scompare, Jack si immerge in una indagine che lo costringe a confrontarsi con i suoi errori del passato e di riconsiderare le basi stesse su cui ha costruito la sua vita.

Fonte di riferimento:/ovnis-direct.com
http://misteroufo.blogspot.it

Rai 4 sbarca l'ottava stagione di 'Doctor Who'
ogni domenica alle 21.10,

Ultima modifica di nemesis-gt il 19/01/2015, 08:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2015, 11:38 
Se con i nuovi "X-Files" ricominciano a far vedere gli extraterrestri nascosti nelle fogne che si cibano del fegato degli umani ... stiamo freschi! [8)] Molto orror e nientee (o quasi) UFO; e se ne parlano non lo fanno in maniera corretta .. [:(]

Il Dott. Who, è una favoletta ... [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]