Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2015, 12:33 
" .. guardatevi dai falsi idoli ..." [:)] (Ne è pieno il mondo ...) [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2015, 15:05 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
gippo ha scritto:

A quanto pare benni conferma che c'è un calo degli avvistamenti ufologici dal 2007 ad oggi

Come dice ufologo "non vola più niente"
Già, ma perchè?



L'ho fatto notare anche a lui ... [;)] (Ohé! Sono rimasto uno dei più ... vecchi sul "campo") [:D]



Non dimenticate che l'ho sempre detto anche io!. [:(!] [:o)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2015, 15:20 
Davvero ...?! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2015, 15:22 
cari amici
,per quanto riguarda l'Italia, si, ma , ribadisco, non per il resto del mondo [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2015, 15:44 
Non mi risulta ....[8] Comunque, può darsi, visto che avvengono "settorilamente".[;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2015, 18:36 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Anche in tempi passati era così, tant'è vero che gli avvistamenti erano "imputati" alla distanza minima di Marte! [;)] Poi si scoprì che non aveva nulla a che fare; il problema però rimane ...
Che compiano "flap" di ricognizione periodici per controllare il nostro sviluppo ...?

Si ricordo la storia di Marte ...
Se facessero flap di ricognizione periodici si dovrebbe ipotizzare che non sono presenti qui sulla Terra.
Avrebbero quindi bisogno di fare un "censimento" periodico
Penso invece che siano presenti sulla Terra o nelle immediate vicinanze poichè gli avvistamenti sono comunque quotidiani.
Quelle statistiche riguardano l'Italia, dovremmo avere un centro ufologico mondiale per avere una visione più completa e trarre delle conclusioni.
Le ondate non si concentrano solo in determnati periodi ma anche su determinati luoghi

Cita:
mauro ha scritto:

cari amici
,per quanto riguarda l'Italia, si, ma , ribadisco, non per il resto del mondo [;)]
ciao
mauro

Esatto
Mi chiedo se è stato fatto un lavoro di statistiche di livello mondiale
Capire quando e dove ci sono le ondate, se si ripetono ... magari si arriva a qualche deduzione interessante


Ultima modifica di gippo il 20/01/2015, 18:40, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2015, 19:13 
Da anni che si fanno statistiche: quando Sono in Europa non sono in America; quando non sono in America sono in Australia. Però non credo molto at questo tipo di situazioni ... Negli anni '50, Volavano dappertutto, quando volavano; da lì l'ipotesi .."marziana"(o Basi su Marte) ! [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 55
Iscritto il: 19/10/2014, 19:53
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2015, 19:38 
Non so, è ormai da più di 50anni che si parla di oggetti che svolazzano di qua è di la e mi sembra che la situazione sia rimasta sostanzialmente invariata. Anzi, probabilmente è da un po' di tempo che non avvengono casi eclatanti tipo Roosvelt, phoenix o altri che non sto ad elencare ma che voi tutti conoscete molto bene. Anche riguardo ai cerchi nel grano, dopo il grande clamore iniziale, sembrano un po' caduti nel dimenticatoio, dovrebbero contenere grandi messaggi ma siamo sempre allo stesso punto...
Sembra sempre che si debba essere sul punto di venirne a capo, vuoi anche per il grosso lavoro di accerchiamento da parte dell'opinione pubblica nei confronti dell'autorità ( vedi Disclosure project) e invece niente. Sembra proprio che i potenti siano veramente bravi a mantenere i loro segreti, soprattutto adesso, dove grazie ad internet, le notizie girano molto più veloci e vengono fatte le pulci su tutto e smascherati tanti possibili complotti che, con le tecnologie di un tempo, non sarebbero mai stati messi in discussione...
Sembra che internet, in ambito ufologico, non abbia prodotto un significativo balzo in avanti nelle nostre conoscenze.
Scusate lo sfogo, magari un pochino fuori luogo, ma sono impaziente e mi piacerebbe avere delle risposte su tematiche che per me sono fondamentali!!!!
Infondetemi un po' di ottimismo!!!! [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2015, 19:48 
Non ne ho neanch'io .....[8)] A vcolte ne dubito pure ...[8]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2015, 20:01 
Quando non c'è nulla di nuovo si riguarda quello che fù [:p] [:p]

http://rlu.ru/982N


Ultima modifica di Wolframio il 20/01/2015, 20:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2015, 20:17 
Per quello nel mio topic ne parlavo ... Solo che cercano di deformare anche quei fatti ..... (Si arrangiassero)!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2015, 20:34 
E' ormai evidente che gli esseri che usano gli UFO non hanno alcuna intenzione di manifestarsi ma gli incontri sono inevitabili poichè stanno facendo qualocsa.
Quindi gli avvistamenti sono in parte casuali, non determinati dalla loro volontà, ed in parte voluti per uno scopo preciso che però non è il "contatto".

Forse da un esame delle statistiche mondiali si riuscirebbe ad avere una visione di insieme che permetta di formulare ipotesi
Verificando quali luoghi vengono più o meno visitati, quali luoghi vengono evitati, capire le frequenze e se ci sono ricorrenze ... insomma dettagli che potrebbero dare indizi.
Per fare questo però bisognerebbe basarsi solo su centri ufologici affidabili con la sola rilevazione dei casi più credibili.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2015, 09:55 
Esatto; ma il quadro generale è sempre incerto in più vi sono rivalità di vario genere tra i Gruppi, per cui siamo ancora agli anni ...'50 riguardo alle notizie; agli avvistamenti, no: vanno pure peggio (a parte il '78, l'ondata belga e Phoenix ...)


Ultima modifica di Ufologo 555 il 21/01/2015, 10:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 55
Iscritto il: 19/10/2014, 19:53
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2015, 11:34 
Mi piacerebbe fare qualche ulteriore considerazione con voi sul tema...
Partiamo dal presupposto che (in base ai numerosi reperti, raffigurazioni, leggende, testi scritti ed evidenti costruzioni megalitiche) in passato ci sia stato un contatto con questi esseri che, se non vogliamo considerare l'ipotesi che ci abbiano "creato", diciamo che avrebbero influito in maniera evidente sul nostro processo evolutivo. Quindi un contatto palese, esplicito.
Poi il nulla per diversi secoli ( salvo alcune testimonianze tipo Norimberga nel XVI sec.) parallelamente allo sviluppo di élite di potere, non radicate in un territorio specifico, ma globali: le RELIGIONI, probabilmente sviluppatesi proprio a partire dai suddetti testi, privandoli del loro significato storico e caricandoli di spiritualismo ( non so realmente con quale finalità, se "consigliati da qualcuno", o semplicemente sia stato un passaggio naturale da parte di chi, con questa "evoluzione" da materiale a spirituale, abbia intravisto la possibilità di ricavare un potere..).
Poi saltiamo al dopoguerra, ed è li che il concetto di ufo ha incominciato a prendere piede, in un contesto di forte sviluppo tecnologico e di conseguente grande facilità di circolazione globale delle informazioni, ma anche di grossa precarietà a livello di equilibri politici internazionali.....
Quindi questi ufo, o sono frutto di questo enorme sviluppo tecnologico umano, mirato ad imporsi tecnolocicamente e militarmente per imporsi sulle altre nazioni, o sono "loro" che per qualche motivo hanno deciso di tornare ma di non manifestarsi palesemente come in passato (perche?), o le storie del passato sono cavolate e "questi" sono arrivati qua in quegli anni per la prima volta.
Vogliono osservare, fare cose, ma non manifestarsi, o comunque solo a piccole élite di potere con cui pare abbiano addirittura preso accordi. Poi però, inspiegabilmente, ogni tanto decidono di fare delle evidenti comparsate, svolazzando tranquillamente sopra case, città e facendosi vedere da migliaia di persone. Così per 60 anni, senza una reale sviluppo della situazione.
E qui mi perdo.....
Vorrei sapere quale sia la vostra interpretazione del fenomeno UFO e se avete qualche chiave di lettura diversa da fornirmi.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2015, 12:20 
Altre "letture" non credo ce ne siano (almeno oggi). Riguardo alla teoria che possano essere i nostri "creatori" sono accettate da molti (meno dal sottoscritto, anche per presunti Incontri avvenuti con testimoni sulla "questione"). Comunque l'escludo categoricamente.
Ritengo tranquillamente che Siano venuti nell'antichità e siano anche stati scambiati per "dei" (anzi, senz'altro) ma non confondo questi con la mia Fede (anche perché le "cose" divine non si mescolano con quelle profane: sono evidenti per molti fattori); ma queste sono soltanto mie opinioni; i complottisti contrariamente, hanno "terreno fertile".
Il perché del non "Contatto" (se esistono) ritengo essere riassunto in due probabili punti:
1° Non Vorrebbero "distruggere" la nostra civiltà che sarebbe "assorbita" dalla Loro.
2° Se anche avessero intenzione con chi dovrebbero comunicare? (viste le varie supremazie e guerre in corso sul nostro Pianeta) ....

Quello che mi fa più riflettere è come mai nessuno di Loro è ostile? Siamo stati fortunati? O non c'è ... nessuno?



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org