Riformulo il quesito per l'ennesima volta. Perchè il signor Urzi non si procura apparecchiatura decente visto che ha così tanti avvistamenti?
Anche un semplice cavalletto per posarci su la telecamera. O magari, ancora più economico, una mazza di scopa e un po di nastro per reggere l'apparecchio.
Ah, ma forse i video senza tutto quello squoti squoti da mal di mare sembrerebbe meno "live action".
E non venitemi a dire che a lui non interessa che noi ci crediamo o no, altrimenti non avrebbe motivo di diffondere sti video sul web.
Guarda che Antonio ha 2 o 3 telecamere 2 cabvalletti e solo che abita in mansarda e ha dei finestrotti sotto tetto quindi scendono come il tetto, quindi ha pochissima visuale e solo in rare occasioni e riuscito a sfruttare i cavalletti perche l ufo si trovava perpendicolare in una posizione che con i cavalletti poteva riprendere. Il piu delle volte non riesce a sfuttare i cavalletti, ti lascio un video dove Maussan lo intervista e si vede la sua mansarda e le condizioni in cui filma e non sono per nulla facili..
Le condizioni di ripresa evidenziate pongono sicuramente dei limiti , ma vista l'enorme casistica dichiarata io mi sarei attrezzato diversamente : esistono teste rotanti elettrificate porta telecamera , quelle usate per la sicurezza , che non costano cifre folli . Si puo' montare questo supporto fuori e comandarlo dall'interno via cavo o via telecomando . Si otterrebbe sicuramente una ripresa " ferma " e nello stesso tempo si potrebbe...... seguire l'oggetto .
Senza mettere in discussione l'operato del Sign. Antonio Urzi , ma possibile che se oggetti "non identificati" stazionano sulla sua abitazione o nei pressi sia solo lui ad avvistarli e riprenderli ? Esistono altre persone che possono confermare o testimoniare questi episodi che siano completamente "svincolate" dal sign. Antonio Urzi ? Possibile che nessuno della sua zona possa fornire "testimonianza" verbale o documentazione audio/video (foto, riprese, etc...) relative agli stessi avvistamenti ?! Sarei felice di accogliere questi "episodi" come "reali", ma il dubbio e la "ragione" superano quest'ultimo "stato". Penso male io o sono semplicemente "disinformato" ?
Ultima modifica di Zacharias il 01/01/2009, 13:05, modificato 1 volta in totale.
Sarei felice di accogliere questi "episodi" come "reali", ma il dubbio e la "ragione" superano quest'ultimo "stato"
E' evidente che molti dei video dell'Urzi siano dei falsi. Come manny, e non solo, ha già fatto capire da tempo. Mi risulta difficile credere che ce ne sia qualcuno reale a questo punto.
Ultima modifica di Lawliet il 01/01/2009, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Ma dai! Ma può mai essere che Urzi filmi solo UFO dalla sua mansarda? è rinchiuso dentro casa? Ma dai! Cinisello è diventata la seconda residenza degli alieni ma solo lui e qualche amico riesce a vederli!
cari amici sghignazzanti forse non avete capito un particolare importantissimo!!! Tutti questi avvenimenti fanno parte di un piano ben studiato e gia provato chissa quante altre volte, il piano e quello di portare la gente di tutto il mondo ( in una soft escaletion ) alla cosapevolezza dell esistenza di altre forme di vita che ci visitano.
Questa escaletion e partita da quando l uomo ha scoperto l energia nucleare, perche loro sanno che arrivera un tempo in cui l uomo si annientera da solo e loro interverranno!
Ed e per questo che cari amici ridenti loro si manifestano sempre di piu quasi giornalmente, ma se avete notato lo fanno sempre furtivamente e mai in modo palese e conclamato, questo per 2 motivi 1 Perche sanno che se si facessero vedere in modo palese e inequivocabile ci sarebbe uno shook mondiale senza precedenti ( persone che muoiono d infarto, caos ecc..) 2 Perche a loro interessa un tipo di uomo da salvare non tutti, un tipo di uomo che con coraggio va contro corrente insegue la verita, non si ferma davanti a questa finta realta che ci viene venduta dai governanti, un uomo alla ricerca di Dio! Questo e l omo che sa che queste manifestazioni sono vere e al momento giusto sapra dove dirigersi per essere salvato!
Chi vuole capire capira chi vuole ridere continuera a ridere a voi la scelta!
cari amici sghignazzanti forse non avete capito un particolare importantissimo!!! Tutti questi avvenimenti fanno parte di un piano ben studiato e gia provato chissa quante altre volte, il piano e quello di portare la gente di tutto il mondo ( in una soft escaletion ) alla cosapevolezza dell esistenza di altre forme di vita che ci visitano.
Questa escaletion e partita da quando l uomo ha scoperto l energia nucleare, perche loro sanno che arrivera un tempo in cui l uomo si annientera da solo e loro interverranno!
Ed e per questo che cari amici ridenti loro si manifestano sempre di piu quasi giornalmente, ma se avete notato lo fanno sempre furtivamente e mai in modo palese e conclamato, questo per 2 motivi 1 Perche sanno che se si facessero vedere in modo palese e inequivocabile ci sarebbe uno shook mondiale senza precedenti ( persone che muoiono d infarto, caos ecc..) 2 Perche a loro interessa un tipo di uomo da salvare non tutti, un tipo di uomo che con coraggio va contro corrente insegue la verita, non si ferma davanti a questa finta realta che ci viene venduta dai governanti, un uomo alla ricerca di Dio! Questo e l omo che sa che queste manifestazioni sono vere e al momento giusto sapra dove dirigersi per essere salvato!
Chi vuole capire capira chi vuole ridere continuera a ridere a voi la scelta!
Orebro qui vogliamo delle risposte concrete e non le classiche parole "disegno divino, la conoscenza etc etc
Il fatto che ci sia qualcosa e' ormai inconfutabile ,ma non venite a prendere in giro la gente affermando di filmare oggetti da una mansarda e di possedere 3000 filmati in questione.
Se urzi fosse un minimo serio in quelo che fa avrebbe spedito le sue copie orignali alle tv, alle radio, a tutti! Avrebbe diffuso una sua prova
Invece niente di tutto questo
Quando leggero' in prima pagina su ansa o tgcom o altro che un veivolo extraterrestre e' stato ripreso interamente sulla nostra terra allora prendero' in seria considerazione il caso. Fino a prova contraria urzi rimane un mitomane.
Quando leggero' in prima pagina su ansa o tgcom o altro che un veivolo extraterrestre e' stato ripreso interamente sulla nostra terra allora prendero' in seria considerazione il caso. Fino a prova contraria urzi rimane un mitomane.
Mi dispiace dirtelo ma (senza offesa) questo ragionamento e quello che facevo io all inizio in cui intrapresi la mia ricerca personale su questo fenomeno.
Personalmente credo che bisognerebbe rendere l'uomo prima consapevole di chi è, di dove si trova e che ruolo svogle nel creato e come interaggisce con esso. Se manca questa "consapevolezza", se non si capiranno quali sono i veri "valori" per i quali vale la pena vivere e/o morire, nessuno potrà fare niente per la nostra razza. Nessuno sarà in grado di tendere la "mano"senza arrecare "danno" all'uomo. Noi dobbiamo capire da soli quale è la strada giusta e quale è quella errata, a costo di arrivare all'epilogo finale irreversibile. Ma siamo sicuri che l'uomo ha necessità di essere "aiutato" ? Secondo il mio modesto e limitato punto di vista l'uomo ha una sola necessità, oggi, saper riconoscere la verità e la responsabilità di occupare il posto che gli spetta di diritto nel creato! Cose preziose di questi tempi .... .
tra l'altro sti alieni so proprio dei fenomeni: su tutto il pianeta terra hanno beccato l'unico terrestre con un vocabolario più limitato del più piccolo dei bignami