Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 12:19 
E poi, eventualmente (ci tengo a sottolinearlo) sarebbe un ... calcolo, non una profezia!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2009, 13:07 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
DigDug ha scritto:

Ma possibile che tutto quello che viene scoperto di nuovo, che sia un asteroide, una stella, un pianetino, un mattone spaziale deve per forza essere NIBIRU? Sara' coniato un nuovo termine. NIBIRU = TUTTO

Hai ragione! Straquoto! Ogni volta che viene scoperta un'anomalia nello spazio si invoca Nibiru. Gli alieni vengono tutti da Nibiru. Tutti i corpi celesti sconosciuti sono Nibiru o suoi ex-satelliti. Tutti i misteri archeologici del passato riguardano Nibiru.
Nibiru è ovunque! Nibiru è tutto! Gli astronomi credono di vedere pianeti extra-solari, ma si illudono: solo Nibiru è vero!
Nibiru è l'unico pianeta dell'universo degno di nota! Nibiru non è il Pianeta degli Dei. NIBIRU E' DIO!
SIA GLORIA A NIBIRU!
Kavoli, poi non ditemi che esagero... non vi rendete conto che la fede in Nibiru sta assumendo tutti i caratteri di una religione vera e propria?
Fra poco diranno che Sitchin è il Profeta del Dio Nibiru....

per qualcuno Nibiru sarebbe Eris o Sedna due planetoidi scoperti nella fascia di Kuiper .
la loro esistenza è provata scientificamente non così per Nibiru

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 15:05 
a che ora si vede questa nibiru?:DDD

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2009, 15:17 
Cita:
Governombra ha scritto:

a che ora si vede questa nibiru?:DDD

a che ora ? [V]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2009, 11:44 
tra qualche mese si dovrebbe vedere bene da noi nibiru non ore.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2009, 13:37 
E' da un pò di tempo che osservo il sole ogni giorno tramite la sonda
SOHO visto che il nostro sole ha una attività molto ridotta rispetto agli anni passati.
Ho preso anche l'abitudine di anche di fotografarlo spesso con il mio cellulare -
In alcune foto si vedono chiaramente i riflessi ma in certe foto c'è un particolare che per me è interessantissimo e credo non sia un riflesso tra l'altro non si vede a occhio nudo.
Non dico sia Nibiru ma vicino al sole c'è qualcosa.
Vorrei inviare le foto su internet per mostrarle ma non ci riesco con il mio cellulare.
Mi piacerebbe un vostro parere .
Può anche darsi sia un altro riflesso [:(]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 14:35 
cio' che dici e' interessante purtroppo non so usare un pc percio' non ti posso aiutare con le foto .sto morendo dalla voglia di vederle,vorrei usare anche io il mio cellulare ad alta risoluzione per fare foto al sole,tu di solito a che ora le fai?per mettere le foto sul sito chiedi aiuto a uno dei suoi moderatori ,questi sono dei diavoli per usare il pc, beati loro

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2009, 15:03 
Cita:
lila ha scritto:

E' da un pò di tempo che osservo il sole ogni giorno tramite la sonda
SOHO visto che il nostro sole ha una attività molto ridotta rispetto agli anni passati.
Ho preso anche l'abitudine di anche di fotografarlo spesso con il mio cellulare -
In alcune foto si vedono chiaramente i riflessi ma in certe foto c'è un particolare che per me è interessantissimo e credo non sia un riflesso tra l'altro non si vede a occhio nudo.
Non dico sia Nibiru ma vicino al sole c'è qualcosa.
Vorrei inviare le foto su internet per mostrarle ma non ci riesco con il mio cellulare.
Mi piacerebbe un vostro parere .
Può anche darsi sia un altro riflesso [:(]

Secondo me si tratta di un riflesso [:D] ma sarebbe bello vedere le foto [:)]a che ora le hai scattate?

Questa è di ieri, fatta nel primo pomeriggio(era meglio farle la sera) e non ho notato nulla di strano.

Immagine:
Immagine
186,67 KB

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 15:43 
Nibiru a detta di coloro che hanno anche pubblicato libri sull'argomento si sarebbe dovuto cominciare a vedere a partire da maggio di quest'anno nell'emisfero australe anche da astronomi dilettanti.Inutile dire che nessuno ancora ha visto una mazza....a patto che, essendo una nana bruna(sempre secondo coloro che che dicono di sapere),non sia visibile esclusivamente all'infrarosso...cmq...aspettiamo ancora..e se hercolobus o il "distruttore" come la tradizione lo chiama un giorno arriverà... allora saranno ca... nostri [V]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2009, 16:33 
mi sembra strano sia un riflesso ho provato regolare il contrasto e si vede un corpo rotondo con delle sfumature sembra più una sfera di luce.
Di solito le foto le faccio verso le 14,00 minuto più minuto meno.
Non in tutte le foto appare dipende dall'angolazione.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2009, 16:35 
Tanis
perchè anche tu fotografi il sole?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2009, 16:57 
Cita:
lila ha scritto:

Tanis
perchè anche tu fotografi il sole?

Bè, non ho iniziato adesso a fotografare il sole [:)] ho diverse foto(di qualche anno fa, prima che scoppiasse la mania Nibiru), in particolare tramonti, che ritraggono la nostra stella [:)]
Questa l'ho fatta incuriosito dal servizio terrificante di studio aperto che ho visto qui...se tra qualche mese verrò smentito e arriverà nibiru mi sotterro da solo e amen [:D] [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2009, 17:04 
non riesco a configurare l'e mail del mio cellulare mi piacerebbe mandare le foto è un Nokia 6580 se qualcuno mi può aiutare

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]