Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

08/07/2009, 02:46

Aztlan ha scritto:

Se lasciamo perdere le baggianate New Age, ovviamente. Su questo mi trovate pienamente d' accordo.

Concordo e aggiungo.....
le baggianate New Age, sono state inserite appositamente
da "qualcuno" per screditare l'intera questione.

08/07/2009, 09:49

Knukle ha scritto:
Dunque anche dire che una specie evoluta debba per forza di cose essere umanoide o simile a noi è ridicolo. Magari con un pianeta simile in tutto e per tutto al nostro la cosa potrebbe essere possibile, ma in altre circostanze? assolutamente no.

@TTE: lol, David Icke non lo reggo.

Assolutamente d'accordo con te knukle.L'unica caratteristica che un'essere intelligente debba avere per forza di cose in comune con noi è secondo me la capacità di manipolare abilmente gli oggetti.
In questo modo si metterebbe in moto un circolo virtuoso di interazione con l'ambiente e possibilità di plasmare l'ambiente stesso che influirebbe ed incrementerebbe a mio avviso lo sviluppo di alcune doti latenti come l'intelligenza,che bene o male tutti gli animali possiedono.Ma solamente quegli esseri che sono in grado con la loro azione di modificare l'ambiente in cui vivono possono aspirare ad una evoluzione psico intellettuale come quella che caratterizza la nostra civiltà.
Qundi un alieno intelligente potrebbe avere anzichè braccia e mani dei tentacoli con i quali costruire manufatti,o una serie di arti (come gli insetti)che servirebbero allo stesso scopo.
Quindi civiltà aliene sviluppatesi in ambienti molto diversi dal nostro potrebbero avere forma umanoide come noi ma potrebbero anche presentare caratteristiche morfologiche profondamente diverse...

08/07/2009, 11:33

Aztlan ha scritto:

Grazie Jenky per il materiale fornito.

E grazie a tutti per i contributi, anche critici - è questo lo scopo del forum - sull' argomento.

Che queste siano informazioni da prendere con le pinze è ovvio. Fintanto che mancano le prove. Ma può sempre essere.

Quanto agli Annunaki, potrebbe essere una risposta. Ma non diamo per scontato ciò di cui non siamo sicuri.

Gli Annunaki, al pari dei Nordici etc, sono solo supposizioni. Non ne abbiamo la certezza fino a che non ne troveremo uno.

Questo vale per TUTTE le razze aliene di cui discutiamo le caratteristiche, eccetto forse i Grigi e altre, su cui abbiamo almeno numerose testimonianze.

Quanto alla Federazione Galattica o come la vogliamo chiamare.... esisteranno pure delle civiltà che abbiano scelto di aggregarsi. Non ci vedo nulla di trascendentale. Se lasciamo perdere le baggianate New Age, ovviamente. Su questo mi trovate pienamente d' accordo.

Aztlan

Grazie a te aztlan,comunque vedo che hai gia risposto tu al posto mio a Reticoliano,semeru e a mauro,quindi aggiungo solo che fino a che non si hanno in mano delle prove concrete,tutte le ipotesi di come siano fatti gli alieni sono valide, che si parli di federazione galattica,o di grigi oppure reticoliani non abbiamo in mano uno scuarcio di prova dove possiamo dire come siano veramente e da dove provvengano,quello che veramente sappiamo è che esistono,tutto il resto sono supposizioni [;)]

Thethirdeye ha scritto:

Concordo e aggiungo.....
da "qualcuno" per screditare l'intera questione.

Sono pienamente daccordo [:264]

08/07/2009, 17:16

giancarlo selvatico ha scritto:

Le donne Andromediane sono celebri per il loro fascino ed le loro forme fiorenti.

Vorrei tanto incontrare questi alieni [:246]

08/07/2009, 17:53

Vimana131 ha scritto:

Se vuoi te ne posso presentare qualcuna [:17]

08/07/2009, 19:24

Grazie a te aztlan,comunque vedo che hai gia risposto tu al posto mio a Reticoliano,semeru e a mauro,quindi aggiungo solo che fino a che non si hanno in mano delle prove concrete,tutte le ipotesi di come siano fatti gli alieni sono valide, che si parli di federazione galattica,o di grigi oppure reticoliani non abbiamo in mano uno scuarcio di prova dove possiamo dire come siano veramente e da dove provvengano,quello che veramente sappiamo è che esistono,tutto il resto sono supposizioni [;)]

Thethirdeye ha scritto:

Concordo e aggiungo.....
da "qualcuno" per screditare l'intera questione
.

Sono pienamente daccordo [:264]

Quoto TTE, Jenky e Tommaso.

Mi piacerebbe sapere chi potrebbe essere questo "qualcuno"....

Il bello è che c' è gente che a questa scemenze New Age ci crede anche....

Aztlan

08/07/2009, 19:35

Vimana131 ha scritto:

Io invece ho ancora in mente le Pleiadiane.... qualcuno mi sa dare indicazioni per ottenere un Incontro Ravvicinato del Quinto Tipo con una di esse? Niente grigi per favore..... [:2]

Aztlan

08/07/2009, 19:41

a pensavo volevi sapere come arrivare alle pleiadi, in caso te lo dicevo io, il 10 barrato mi pare u.u ma la strada è piena di buche u.u

09/07/2009, 16:01

Vimana131 ha scritto:

Hai stabilito un "contatto" con questi alieni [:256]

10/07/2009, 11:42

Vimana131 ha scritto:

Hai stabilito un "contatto" con questi alieni [:256]

Ehehehe!!!magari [:D] [:D] [:D]

27/07/2009, 01:48

Scusate, ma mi è venuto in mente una cosa...ho sentito di una possibole relazione tra la parola "Osanna"(nell'alto dei cieli), detta dagli ebrei all'ingresso di Gesù a gerusalemme e appunto Oannes...forse questi oannes avevano aspetto umano e alla vista di Gesù gli ebrei credettero di vedere un "maestro del cielo"...se qualcuino ne sa di più me ne potrebbe parlare, perchè sinceramente mi sembra molto interessante...

27/07/2009, 03:45

Mi associo alla richiesta di info. Questa è una di quelle cose che ignoro completamente. Anche wikipedia non mi è stata di nessun aiuto. HELP! [:251]

27/07/2009, 15:18

cari amici,
eppure in rete qualcosa c'è [;)]
http://www.edicolaweb.net/am_1340.htm
http://www.enricobaccarini.com/?p=436
e altro
ciao
mauro

31/07/2009, 01:14

Ritornando al discorso degli Anunnaki...riflettendo, mi sono chiesto, ma sti alieni che bisogno avevano di creare una nuova razza ??? Con la tecnologia che so rotrovano, non facevano prima prendendo l'oro che gli serviva con i loro mezzi progredidi o con quanche androide ( si presuma che ne abbiano), invece di andare a creare una nuova razza ??? Io credo di un interferenza aliena nella nostra evoluzione, ma le motivazioni sinceramete non mi convincono...

31/07/2009, 09:42

Osanna nell'alto dei cieli, come Oannes che venne dall'alto dei cieli... Si è una cosa abbastanza conosciuta se si parla di Anunnaki, strano non l'abbiate mai sentita
Rispondi al messaggio