secondo i miei "studi" ,da prendere ovviamente con le molle(visto che non sono uno scienziato ma l 'opposto contrario),
domani 9 giugno 2010 ci sara' un terremoto ( minimo 6.7 °max 7.7 ° richter).
sono 8-9 mesi che faccio previsioni e finora i risultati sono stati questi:
90% (circa)delle volte ho indovinato data e intensita'
il restante 10%(circa) ho sbagliato data di max due giorni o intensita'
di max 1.5°.
ovviamente il mio studio non serve a nulla visto che non riesco
a prevedere ne la zona che sara' colpita e ne quale sara' l orario in cui avverra' il sisma.
sono sicuro invece che, con adeguati programmi di astrofisica e con uno scienziato in mio aiuto potrei essere molto piu preciso sul tutto.
i primi di gennaio avvisai molti miei amici che ci sarebbe stato un terremoto fortissimo il giorno 12 .quel giorno purtroppo l epicentro non fu nel mare e le conseguenze come sappiamo furono terrificanti(haiti 220.000 vittime).quel giorno fui tempestato di telefonate e sms, stessa cosa fu il 27 febbraio per il terremoto del cile.
Gia a fine dicembre 2009 avevo "studiato" questi possibili terremoti e volevo scriverlo qui sul forum, ma per paura di fare figuracce lasciai perdere.
ora invece sono pronto a prendermi le meritate pernacchie in caso di
errore, ma sono pronto a scommettere che tra fine luglio e fine agosto ci saranno 3 scosse di almeno 7.2° richter e(una sara' minimo 8.3°) ....prossimamente scrivero' le date esatte.
ripeto su queste 3 scosse sono sicuro al 100%,
su quella di domani invece (o al massimo ci sara' nelle successive 48 ore) sono sicuro al 90%.
come gia detto, raramente riesco a capire quale sara' la zona colpita
ma provo lo stesso a sbilanciarmi :
domani mattina ( 9 giugno 2010)l epicentro sara' vicino nuova deli in india o dalla parte opposta della terra e cioe' nella parte settentrionale dell america meridicionale(brasile , ecuador peru, cile)
poi vi spieghero' il perche' della parte opposta.
visto che , ahime' !, tutte le volte che volevo scrivere qui sul forum anticipatamente le date da me previste queste si sono poi rivelate giuste,
sono sicuro che ,ora che ho preso coraggio e l ho fatto, non accadra' nulla.............i misteri della vita
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
anche il grande raffaele bendandi, dal quale ho preso spunto, all inizio
dei suoi studi sbagliava la data di due giorni.......al massimo ripeto il terremoto ci sara' l 11 giugno.......ma se dovessi scommettere punterei qualche euro su domani mattina intorno alle 10.00 tra circa 9 ore.
piano con i sassi e con le parolacce in caso di figuraccia.......
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)