Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: PILOTI UFO? SCIENZIATI IBRIDI.
MessaggioInviato: 29/07/2009, 20:40 
Salve gente.

Ebbene si...è ciò che penso.

Immaginate di essere a capo del governo più forte del vostro pianeta A, e di possedere tutta la tecnologìa tecnico-scientifico-militare che vi permette di viaggiare nell'universo infinito. Raggiungete il pianeta B, ove avete da secoli scoperto la vita. Cosa fatte?
Naturalmente mandate degli scienziati.
Ma perchè questi scienziati non sfuggano letteralmente al vostro controllo, che fatte?
Li rendete IBRIDI. Non possono così riprodursi, nè tra loro, nè con altre razze su altri pianeti.

Secondo me è ciò che è successo e tutt'ora continua ad accadere a proposito degli UFO e dei loro piloti-scienziati.

Pensateci bene, in fondo la teoria non sarebbe poi così campata per aria.
Per evitare la fuga FISICA dei propri scienziati, il grande capo alieno, li ha creati ibridi, incapaci di riprodursi.

L'unica cosa che il gran capo alieno non è riuscito a controllare è la fuga di tecnologìa e sapienza nei vari millenni del nostro pianeta. O farà parte di un piano prefissato di "rilascio controllato delle loro tecnologìe"?

Fattemi sapere che ne pensate di tutta la mia teoria. che sia poi verità che devo diffondere? lentamente ed in amniera controllata? -.-

CIANEDDU'S TRUTH.
INDIA QUEBEC ZERO QUEBEC PAPAM FROM SARDINIA ISLAND.[8D]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2009, 22:20 
Be' é sicuramente una teoria interessante!!!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 00:43 
Ciao Cianeddu
Prima di tutto benvenuto tra noi, I loro scienziati ibridi non si possono riprodurre, ma rompono le scatole a noi per creare altri ibridi, c'è qualcosa che non quadra. La fuga di tecnologia, la retro ingenieria potrebbe arrivare dal nostro futuro per fronteggiare loro, anche questa è una teoria, con loro si possono fare mille teorie per questo che ci fregano sempre

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 01:28 
Cianeddu, non vorrei smontare la tua teoria così fantasiosa, potrebbe andare benissimo per un film di fantascienza. Ma te lo devo dire: gli alieni non esistono.[;)]

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2009, 09:11 
E perchè non potrebbero esiste? In fondo l'universo è praticamente infinito...perchè non potrebbero esserci altri pianeti in grado di ospitare la vita come nel nostro? Noi conosciamo solo il sistema solare per bene. Del resto noi...non sappiamo nulla.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 09:16 
Cita:
strombidur ha scritto:

Cianeddu, non vorrei smontare la tua teoria così fantasiosa, potrebbe andare benissimo per un film di fantascienza. Ma te lo devo dire: gli alieni non esistono.[;)]

Un'affermazione da nobel.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2009, 10:17 
Cita:
strombidur ha scritto:

illuminami, dove sono le prove della non esistenza degli alieni? anche solo volendo parlare in termini probabilistici, la probabilità che esistano miliardi di società organizzate nel cosmo credo si avvicini molto al valore 1. L'universo è tanto grande.. come fai, a priori, a dire che gli alieni non esistono? E' solo questione di buon senso: è decisamente poco probabile che una forma di vita intelligenze si sia sviluppata solo ed esclusivamente sul nostro pianeta, nell'intero cosmo.

Esulando dai calcoli matematici ( vedi equazione di Drake ), le prove dell'esistenza, delle visite molteplici, e dei contatti più o meno ravvicinati con la razza umana, da parte di una o più forme di vita ( dove con forme di vita non intendo solo vita organica, ma anche intelligenza artificiale ) sono innumerevoli, e questo non lo dico io, lo dicono la maggior parte dei governi del mondo, che nel corso degli ultimi 2 o 3 anni hanno gradualmente ammesso l'esistenza del fenomeno UFO come almeno in parte legato a qualcosa di extra-terrestre, non spiegabile in termini convenzionali. Puoi liberamente consulare migliaia di casi declassificati, liberamente accessibili da chiunque.

Ultima modifica di Sirius il 30/07/2009, 10:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 10:19 
sinceramente sarebbe impossibile la non esistenza
di altre vite in tutto l'universo

però quello che mi chiedo
è perchè ci ostiniamo a pensare
a forme di vita molto molto più avanzate di noi?

e se fossimo noi quelli più avanzati?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 10:23 
Cita:
-Angel- ha scritto:

E perchè non potrebbero esiste? In fondo l'universo è praticamente infinito...perchè non potrebbero esserci altri pianeti in grado di ospitare la vita come nel nostro? Noi conosciamo solo il sistema solare per bene. Del resto noi...non sappiamo nulla.

Angel, hai quasi perfettamente ragione. In effetti la mia affermazione è sbagliata in termini assoluti. Correggo la mia affermazione: essendo l'universo indefinito, esistono indefinite possibilità che vi siano altre forme di vita oltre quelle terrestri. Ma siamo nel campo delle possibilità e delle ipotesi. Allo stato attuale non è stata scoperta una sola cellula che non sia terrestre. Essendo le possibilità indefinite potrei anche pensare che esista un pianeta abitato da unicorni rosa che giocano a tennis con i minolli. Per il resto non credo che conosciamo il nostro sistema solare al 100%. Non conosciamo neppure il nostro pianeta al 100%. Ma ad oggi prove di vita extraterrestre zero.

X Sirius: Illuminami tu: dove sono le prove dell'esistenza degli alieni? [:D]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2009, 10:24 
Cita:
incerto ha scritto:

beh oddio, mi auguro di no.. se noi siamo il vertice della piramide, siamo messi davvero maluccio su scala cosmica: la razza umana non è di certo tra le più pacifiche e civilmente disposte al dialogo.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2009, 10:28 
Cita:
strombidur ha scritto:

Cita:
-Angel- ha scritto:

Angel, hai quasi perfettamente ragione. In effetti la mia affermazione è sbagliata in termini assoluti. Correggo la mia affermazione: essendo l'universo indefinito, esistono indefinite possibilità che vi siano altre forme di vita oltre quelle terrestri. Ma siamo nel campo delle possibilità e delle ipotesi. Allo stato attuale non è stata scoperta una sola cellula che non sia terrestre. Essendo le possibilità indefinite potrei anche pensare che esista un pianeta abitato da unicorni rosa che giocano a tennis con i minolli. Per il resto non credo che conosciamo il nostro sistema solare al 100%. Non conosciamo neppure il nostro pianeta al 100%. Ma ad oggi prove di vita extraterrestre zero.

X Sirius: Illuminami tu: dove sono le prove dell'esistenza degli alieni? [:D]

scientificamente parlando anche tu sei un alieno. La vita sulla Terra si è sviluppata anche grazie a materiale organico proveniente da nuclei cometari, o ti sfugge? ripeto, senza volerti proporre di visionare a forza l'innumerevole documentazione esistente a livello mondiale, che probabilmente tu bolli a priori come falsa, è solo questione di buon senso. Basi pensare ... come sia quasi non quantificabile la varietà di forme di vita sviluppatasi su questo piccolo pianeta perso in un braccio della Via Lattea.
E' molto grottesta la tua visione del cosmo sai? una specie di .. brr.. raccapricciante film horror, dove la razza umana si guarda intorno, nel vuoto e nn vede nient'altro che sè stessa. Sarebbe davvero perturbante una cosa del genere.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 10:34 
Cita:
Sirius ha scritto:

Cita:
incerto ha scritto:

beh oddio, mi auguro di no.. se noi siamo il vertice della piramide, siamo messi davvero maluccio su scala cosmica: la razza umana non è di certo tra le più pacifiche e civilmente disposte al dialogo.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 10:36 
scusami e questo cosa significa?
visto che non siamo molto pacifici e civili
non possiamo essere i più evoluti

e poi chi ci dice che altre forme di vite debbano per forza essere intelligenti?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 10:38 
mi sembra di capire che
siete sicuri che esistano forme di vita:
più intelligenti di noi
più civili e pacifiche
più tecnologicamente avanzate

allora noi siamo proprio il pattume dell'universo?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 10:43 
Cita:
incerto ha scritto:

mi sembra di capire che
siete sicuri che esistano forme di vita:
più intelligenti di noi
più civili e pacifiche
più tecnologicamente avanzate

allora noi siamo proprio il pattume dell'universo?

No siamo semplicemente una civilta' delle tante,ce ne sono di inferiori ma anche di superiori.

Ultima modifica di robs79 il 30/07/2009, 10:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]