18/02/2015, 16:16
Thethirdeye ha scritto:Piero Pelù: "L'Isis? È colpa dell'Occidente"
Fa discutere la teoria del cantante: "È il nostro colonialismo arrogante che ha
provocato i massacri del terrorismo". E posta una foto contro Usa e Israele...
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... ok+Interna
18/02/2015, 21:32
18/02/2015, 21:37
Seeker ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Piero Pelù: "L'Isis? È colpa dell'Occidente"
Fa discutere la teoria del cantante: "È il nostro colonialismo arrogante che ha
provocato i massacri del terrorismo". E posta una foto contro Usa e Israele...
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... ok+Interna
Solo a leggere i commenti sotto questa news mi sale una tristezza... Tutti dormienti![]()
19/02/2015, 00:28
19/02/2015, 08:27
MaxpoweR ha scritto:Certe cose Piero Pelù, nelle sue canzoni, grosso modo le dice da almeno 15 anni
19/02/2015, 11:19
Atlanticus81 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Certe cose Piero Pelù, nelle sue canzoni, grosso modo le dice da almeno 15 anni
... il paradiso é un'ASTUTA bugia. Tutta la vita é una GRASSA bugia...
Gran canzone...
19/02/2015, 11:30
19/02/2015, 13:03
19/02/2015, 14:10
xfabiox ha scritto:più che altro quello che dice la vecchia al minuto 2.30 e quello che rispondono loro da ragione a tutte le nostre tesi
21/02/2015, 10:11
Angel_ ha scritto:Leggete questo articolo per capire l'autentico "senso" di tutto...
Chi è così potente da far eleggere quest'uomo al vertice dello Stato?
31 Gennaio 2015 Scritto da Fausto Carotenuto
Eletto in modo fulmineo il nuovo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Ma chi è questo signore che sostituisce Napolitano? E’ meglio o peggio?
Facciamoci alcun domande:
Chi è talmente forte da fare in modo che uno come Renzi riesca sempre a vincere?
Chi è cosi potente da riuscire a mettere d’accordo tutte le litigiose correnti del PD?
Chi è così bene infiltrato in una destra ricattata e indebolita, da imporle quello che vuole?
Chi è che da sempre controlla nell’ombra i piccoli partiti della sinistra radicale?
Chi è che è capace di tenere il 5stelle vociante ma del tutto incapace di qualsiasi influenza sul gioco politico?
Chi è che è così potente da fare in modo che un vecchio politico attraversi indenne la Prima e la Seconda Repubblica, sempre salvo dagli scandali, sopravvivendo a tutto… fino ad arrivare alla Presidenza della Repubblica?
Chi è così forte da poter prendere una personalità grigia, compromessa con tutti i giochi del potere siciliano e nazionale, e farla diventare il “supereroe che meglio non ce n’è” per il vertice dello Stato? E farlo scegliere dal finto rottamatore Renzi?
Ma come chi è…. Per un lettore del nostro magazine, la risposta dovrebbe essere chiara: i Gesuiti.
Sì sono proprio loro, che finalmente, come nel caso del Papato, della BCE, dei vertici europei e del Presidente del Consiglio, hanno messo alla Presidenza della Repubblica direttamente uno dei loro uomini.
Non più e solo uno da loro manovrato e condizionato, come nel caso di Napolitano, Obama e tanti altri…. Ma proprio “uno dei loro”, da quando era ragazzo.
Cresciuto in una fedelissima famiglia democristiana siciliana, Mattarella è poi stato discepolo e strumento del gesuita Padre Bartolomeo Sorge, l’inquietante manovratore di politici italiani. Ex Direttore dell’organo di Stampa dei Gesuiti e Fondatore di una scuola di Politica palermitana intitolata al Papa Nero Pedro Arrupe.
Fu lui, tramite Mattarella, a far fare carriera a Orlando, l’attuale sindaco di Palermo e allievo dell’altro inquietante gesuita Padre Pintacuda. Sì, proprio quell’Orlando grandissimo estimatore e sostenitore di Tsipras.
Ecco, ora in Italia abbiamo un Papa gesuita, un Presidente del Consiglio di stretta obbedienza gesuita e ora anche un Presidente della Repubblica diretta creatura di gesuiti.
Ormai è chiaro chi comanda in Italia no?
E quale potere con ancora più forza continuerà a condurci verso il superstato europeo orwelliano, verso la perdita di sovranità, verso le varie crociate con l’Islam, verso una organizzazione statale e sociale un po’ più corretta e ordinata, ma più controllata e meno libera.
Per dominare meglio e ridurre il potere dei loro nemici, i gesuiti – alleati ad una parte importante della massoneria - saranno costretti a diminuire la corruzione, il disordine, la criminalità organizzata.. E di questo – se ci riusciranno – saremo contenti. Quello che ci inquieta è il loro disegno di controllo totalizzante della politica, della Scienza, della Cultura… per riaffermare il loro potere su tutti gli ambiti della nostra vita.
Ma una cosa non ci faremo controllare: la nostra interiorità, la nostra libertà di fare il bene e di inseguire la verità. Non metteranno piede nel nostro cuore, finché lo terremo vivo con la spinta della libertà e con azioni volte al miglioramento di quello che ci circonda.
Auguri Mattarella... l’augurio che ti facciamo è di sfuggire un giorno dalle grinfie di chi ti ha cresciuto… e diventare veramente un servitore del bene della gente..
Fonte: http://coscienzeinrete.net/politica/ite ... =hovercard
La crisi economica e finanziaria è stata creata artificiosamente, insieme all’11 settembre, per indurre emergenze così forti da forzare le riottose coscienze occidentali a rimanere sottoposte ai soliti poteri e ad accettare la formazione di megastati regionali iperarmati e iperpresidiati. Meglio controllabili dai grandi poteri mondiali.
Queste crisi ed una serie di scandali ovunque provocati ad arte, hanno aiutato a promuovere cambi di classi politiche. Con uomini nuovi, spesso giovani, prima sconosciuti ed usciti fuori “dal nulla”. Ma forniti di tali e tanti appoggi dalle lobbies internazionali da essere capaci “magicamente” di rottamare e distruggere facilmente qualsiasi vecchio avversario. Sul modello Renzi.
Si tolgono classi politiche delle quali per anni si è favorita la corruzione, per sostituirle con una nuova classe che non emerge tanto dai territori e dai cittadini, quando dalla emotività emergenziale, alla quale il potere risponde proponendo propri uomini “nuovi”.
Abbiamo più volte evidenziato come questa manovra sia condotta da un particolare fronte oscuro, quello gesuita-massonico, da alcuni anni vincente nella competizione internazionale tra piramidi di potere. Che ora controlla Presidenza degli Usa, Papato, Presidenza della BCE, i vertici europei e numerosi governi.
Qualcuno dirà… ma cosa c’entra Tsipras con il fronte gesuita-massonico?
C’entra e come. Uno dei segreti della storia italiana e mondiale degli ultimi 50 anni è l’attivo interessamento ed infiltrazione del gesuitismo nell’estrema sinistra. Dai tanti movimenti di liberazione fino ad ogni singolo partito italiano di sinistra ed estrema sinistra. Persino nella nascita attraverso “cattivi maestri” di formazioni della lotta armata degli anni settanta, come Lotta Continua, Potere Operaio o le Brigate Rosse.
E proprio dal vivaio della estrema sinistra europea emerge improvvisamente Tsipras: solo qualche manina nascosta molto potente poteva organizzare e lanciare mediaticamente questa vicenda. Compattando intorno a questo volto "nuovo" la litigiosa e frazionata galassia della sinistra radicale. Se si va a guardare chi partecipò in Italia alla formazione della Lista Tsipras per le elezioni europee, non sarà difficile rilevare le tracce evidenti della partecipazione attiva ed entusiasta di elementi notoriamente espressione del gesuitismo.
E’ chiaro che i tanti militanti di queste formazioni non lo sanno e sono genuinamente, ideologicamente coinvolti, ma da 50 anni non si rendono conto di chi li manovra…
Detto questo, cosa sta succedendo?
Il gruppo gesuita-massonico è quello che più di tutti preme per la formazione di un superstato europeo… ed allora come mai sostiene questo apparente antieuropeismo di Tsipras? Ed anche di Renzi?
Perché sono solo apparenti, ma in effetti funzionali.
Né Tsipras né Renzi faranno nulla per danneggiare il Superstato Europeo.
Una prima fase della strategia di unificazione europea, quella del disastro economico forzato, è servita a mettere al potere in alcuni stati uomini nuovi e più saldamente dipendenti dai gruppi di controllo. Questa fase sta ora finendo.. e si può allentare la morsa economica. Si può dare un po’ di fiato alla gente che altrimenti potrebbe ribellarsi al sistema e uscire fuori di controllo. E questa è una buona notizia.
Fonte: http://coscienzeinrete.net/politica/ite ... %C3%A0-ora
A Cernobbio, in riva al lago di Como, Tsipras è stato invitato al Villa d’Este – l’« albergo più bello del mondo » – per l’annuale Forum della Fondazione Ambrosetti – una sorta di Club Bilderberg bis dal volto un poco più umano, ma con gli stessi obiettivi e metodi: riunire le persone più importanti del mondo per elaborare le strategie di potere per il prossimo futuro.
Infine, la ciliegina sulla torta: il nostro bravo Alexis ha visitato il Vaticano per incontrarsi con Sua Santità in persona. L’incontro è durato 35 minuti, alla fine dei quali il nostro primo ministro in spe si è mostrato «sorpreso» per le tante convergenze tra Syriza e la chiesa cattolica, apostolica e romana. Il nostro bravo gesuita Bergoglio, ha coniato per lui una squisita definizione: «Tsipras non è di sinistra. Solo il suo programma lo è». Implicitamente: i programmi si possono cambiare. Per la sua udienza, Tsipras è stato accompagnato da due strane figure in odore di impero austroungarico, che non avrebbero sfigurato in una commedia viennese: Walter Baier e Franz Kronreif.
Fonte: https://unlucano.wordpress.com/2015/01/ ... o-giudice/
21/02/2015, 11:11
21/02/2015, 12:08
21/02/2015, 16:10
xfabiox ha scritto:si sapeva cioè almeno io lo immaginavo che tsipras è sempre parte del gioco, dovete mettervi in testa che per andare al potere di uno stato ma anche solo di una regione devi essere nella massoneria e spinto dai poteri forti, lo stesso vale per dittatori ecc... nessuno va al potere da solo magicamente. il popolino può raccontare quello che vuole la verità è quella.
22/02/2015, 10:09
Seeker ha scritto:xfabiox ha scritto:si sapeva cioè almeno io lo immaginavo che tsipras è sempre parte del gioco, dovete mettervi in testa che per andare al potere di uno stato ma anche solo di una regione devi essere nella massoneria e spinto dai poteri forti, lo stesso vale per dittatori ecc... nessuno va al potere da solo magicamente. il popolino può raccontare quello che vuole la verità è quella.
Mi sà che questo discorso è estendibile anche al Movimento 5 Stelle, non dico che non ci siano persone in buona fede nel movimento, però ai "piani alti" come la Casaleggio associati... non so...![]()
Spero che almeno Podemos in Spagna sia libero.
22/02/2015, 10:11
Seeker ha scritto:xfabiox ha scritto:si sapeva cioè almeno io lo immaginavo che tsipras è sempre parte del gioco, dovete mettervi in testa che per andare al potere di uno stato ma anche solo di una regione devi essere nella massoneria e spinto dai poteri forti, lo stesso vale per dittatori ecc... nessuno va al potere da solo magicamente. il popolino può raccontare quello che vuole la verità è quella.
Mi sà che questo discorso è estendibile anche al Movimento 5 Stelle, non dico che non ci siano persone in buona fede nel movimento, però ai "piani alti" come la Casaleggio associati... non so...![]()
Spero che almeno Podemos in Spagna sia libero.