03/03/2015, 15:58
03/03/2015, 20:07
gippo ha scritto:rico61 ha scritto:o forse la maggior parte di queste mutilazione è fatta da umani (milabs) senza scrupoli
Può essere ma, in questo caso, penso che preferirebbero non lasciare tracce dietro di se
Inoltre sono ormai decenni che succedono, se si trattasse di uomini credo che li avrebbero già trovati, gli uomini parlano e prima o poi un testimone sarebbe saltato fuoriMaxpoweR ha scritto:Ci sono uomini capaci di fare di peggioE tutti noi facciamo di peggio, e contribuiamo a farlo quando mangiamo carne o qualunque tipo di prodotto alimentare industriale.
Tutto sta nella considerazione che si ha della specie in questione. se loro ci considerano alla stregua di un prodotto\animale da usare non vedo perchè dovrebbero provare empatia, così noi non ne proviamo mentre addentiamo una succulenta bisteccaBeh noi li ammazziamo prima di squartarli, poichè sappiamo cosa significa il dolore e non ci fa piacere vedere un essere che soffre
Per questo motivo penso che non abbiano alcuna percezione di cosa sia il dolore, come gli insetti
Se si tratta di uomini direi che hanno poco di umano ma sappiamo che esistono persone così, tuttavia le modalità di esecuzione fanno pensare che non siano uomini
Se si tratta di altri esseri, considerando che sono molto intelligenti, penso che siano parecchio diversi da noi
03/03/2015, 20:11
03/03/2015, 20:21
Ufologo 555 ha scritto:Ma ... cosa c'entra con le M.A.M. ?
Non credo proprio siano dovute all'uomo ...
03/03/2015, 20:27
03/03/2015, 21:29
Wolframio ha scritto:Scusa non ho capito bene.... puoi ripetere?..... noi chi?. Io e Te sicuramente non squartiamo animali vivi, ma nella specie umana c'è chi lo fà.
E non sono solo i cinesi.
rico61 ha scritto:@gippo - credo anch'io che in parte l'interferenza può essere aliene, ma se c'è anche lo zampino dei milabs che sono molto bravi nelle abduction non lasciano prove
03/03/2015, 21:51
gippo ha scritto:Si wolf, lo so, non c'è bisogno di andare in Cina per scoprire la crudeltà sugli animali, basta pensare alle sperimentazioni, alla cottura delle aragoste,
03/03/2015, 22:19
Aztlan ha scritto:Perchè tu le mangi crude?![]()
'sti maledetti vegani hanno davvero fatto danni.
04/03/2015, 18:11
gippo ha scritto:Aztlan ha scritto:Perchè tu le mangi crude?![]()
'sti maledetti vegani hanno davvero fatto danni.
Da quanto ne so vengono bollite vive e bisogna tenerle nella pentola poichè non gradiscono il trattamento
Per quanto mi riguarda penso che se fossi allo stremo delle forze e dovessi accoppare un coniglio per sopravvive mi sa che morirei di fame
Ma il punto di tutto questo discorso è solo cercare di capire i motivi dell'assenza di empatia da parte dell'esecutore delle mutilazioni
04/03/2015, 22:55
Aztlan ha scritto:Perchè, gradiscono essere tolte dall' acqua, trasportate via nave, fatte spasimare sui banchetti ghiacciati per poi essere ammazzate con due o tre martellata su un coltello buono all' altezza della testa
(perchè con una è fisicamente impossibile, parlo per esperienza)
?
Hai fatto 30, fai 31, gettale nella pentola che è la morte loro.
Quando strappi le piante di lattuga dal suolo e ne mangi ne foglie ancora vive dopo lunga privazione non stai facendo meno male ad un essere vivente, solo perchè non ha occhi in cui guardare, non fa versi e non si muove perchè non ne ha bisogno.
Siamo esseri viventi e per vivere dobbiamo mangiare altri esseri viventi. E' la natura, è la regola più semplice che esista.
E' assurdo che si prendano posizioni ostinate su certi temi e poi si arrivi a dover discutere di queste cose.
Almeno fino a quando non inventeranno il modo di coltivare tessuti commestibili in laboratorio, uguali a quelli provenienti da esseri viventi, ed economici.
Si vede che gli occidentali non conoscono più la fame da generazioni, persino il significato è scomparso dalla mente di alcuni a quanto pare.
Ti assicuro io che te lo mangeresti, il problema sarebbe prenderlo, vanno veloci. Avresti più chance a prendere per sfinimento un cervo come facevano i nostri antenati.
Ecco, rientriamo in topic che è meglio.
Non sono umani, quindi non sappiamo nulla di come sono fatti e di come ragionano e sentono.
Magari non sono affatto diversi da quelli della nostra specie che vanno in guerra, rapinano banche, iniettano virus nelle cavie da laboratorio e così via.
Senza alcuna ostilità,
Az
05/03/2015, 13:28
gippo ha scritto:Beh noi li ammazziamo prima di squartarli, poichè sappiamo cosa significa il dolore e non ci fa piacere vedere un essere che soffre
Per questo motivo penso che non abbiano alcuna percezione di cosa sia il dolore, come gli insetti
05/03/2015, 14:38
gippo ha scritto:Aztlan ha scritto:Si vede che gli occidentali non conoscono più la fame da generazioni, persino il significato è scomparso dalla mente di alcuni a quanto pare.
Ti assicuro io che te lo mangeresti, il problema sarebbe prenderlo, vanno veloci. Avresti più chance a prendere per sfinimento un cervo come facevano i nostri antenati.
Pensala come ti pare ma quel coniglio non lo ammazzerò ...
05/03/2015, 17:06
05/03/2015, 17:18
05/03/2015, 18:16
asportare la prostata dal canale uretrale?