Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

29/07/2009, 19:08

ahahah quoto Angel e rinfoltisco le gloriose schiere del sud scrivendo da Lecce.
Benvenuto strombidur!

29/07/2009, 19:32

Benvenuto. HIhihihihihihihi!!!!!!! Noi li scettici c' è li mangiamo.[:o)]

Forza Milan.[:D]

29/07/2009, 19:42

Angel da Vicenza....
Bliss da Lecce....
Green che dice: "noi gli scettici ce li mangiamo"...
Si dice che a Vicenza si mangiano i gatti e a Lecce i cani... [8]....Green che mangia gli scettici...hummmm [V].
[:252] [:77]
Devo scappaaaaaareeeeee.................

Ok, sto scherzando [:o)], un grosso ciao!

29/07/2009, 19:59

A lecce si magiano i Cani??? [:0] [:0] [:0]
Non è Vero!
Di caratteristico mangiano le "cozze piccine" (che sarebbero le chiocciole), la scapece (pesciolini con aceto e zafferano), ma i cani non fanno parte della dieta leccese.
[8]

29/07/2009, 20:52

Invece a vicenza ci chiamamo "magna gatti".... Ma lo è stato solo in periodo di guerra quando non c'era cibo. Puoi stare tranquillo [:D]

29/07/2009, 21:01

greenwarrior ha scritto:

Benvenuto. HIhihihihihihihi!!!!!!! Noi li scettici c' è li mangiamo.[:o)]

Forza Milan.[:D]

????FORZA MILAN????

29/07/2009, 21:58

Benvenuto! [:51]

Un saluto anche dal ponente ligure... [:)]

30/07/2009, 01:15

Blissenobiarella ha scritto:

A lecce si magiano i Cani??? [:0] [:0] [:0]
Non è Vero!
Di caratteristico mangiano le "cozze piccine" (che sarebbero le chiocciole), la scapece (pesciolini con aceto e zafferano), ma i cani non fanno parte della dieta leccese.
[8]

E' solo una delle tante leggende metropolitane. Anzi, più che altro sono storielle create tempo addietro per motivi di campanilismo. E' chiaro che a Lecce non mangiano i cani. La scapece mi incuriosisce. Se un giorno capiterò dalle parti di Lecce proverò questo piatto tipico. Tra l'altro io adoro i cani e i gatti anche se non ne ho.
Ciao.
Saluti anche a te, Guardian. Bella la Liguria, sono stato a Finale 3 anni fa. [:51]

30/07/2009, 22:37

Ciao e benvenuto,
però non mi torna molto il discorso della logica. Cioè, sembra quasi che scetticismo ufologico e logica vadano di pari passo, e viceversa che per credere agli ufo si debba fare a meno della logica.
Penso che valga l'opposto. Io metto al primo posto la logica, ma è proprio quella che mi fa essere poco scettico sugli ufo. Chiaramente la logica va applicata a qualcosa (dati).
Chiaramente se dovessi applicare la logica solo alla mia esperienza personale ne dedurrei logicamente che gli UFO non esistono.
Ultima modifica di FoxMulder il 30/07/2009, 22:40, modificato 1 volta in totale.

31/07/2009, 16:01

Ciao Fox, credere agli ufo è quasi una fede, il Dio Ufo è solo teorico, non esiste un oggetto non terrestre artificiale che sia documentato tale dalla scienza. Come dici che la logica va applicata a dei dati, ti dico che in assenza degli stessi dati la logica vuole che l'oggetto del contendere non possa esistere. Comunque ufo è solo una classificazione, molti ufo vengono successivamente identificati, chiaramente come oggetti convenzionali, altre volte la voglia di credere fa creare false foto, falsi filmati, false storie. E' pur vero che alcune volte non si riesce ad identificare "l'oggetto volante", ma voglio farti capire una cosa: se in questo momento chiamo L'Aeronautica Militare e dico di aver visto un disco volante, e mi invento tanto di descrizione, il mio avvistamento (inesistente) verrebbe comunque catalogato ai fini statistici come ufo. Infatti nelle statistiche del reparto preposto molti ufo sono segnalati da: "privato cittadino". Questi sarebbero gli avvistamenti "ufficiali" che fanno numero.[:253]

01/08/2009, 00:25

e aumento l'asta 16 euro prendere o andare..... benvenuto.... fa niente si rispetta l'idea di tutti basta non volere sapere tutto e mandare a quel paese chi la pensa cosi o cosa

01/08/2009, 00:27

genioooooooo ma la scienza non e informata quanto l'ufologia e comunque ci sono anche dei top secret dei firmamenti tra governi su queste cose, insomma qualcosa ce e credimi gli scienziati sanno ma non dicono niente molti di loro sono obbligati

01/08/2009, 00:28

genioooo non era da offesa mettici un un punto esclamativo.... era come dire bravo o giusto o non hai torto

01/08/2009, 01:27

Ciao Area 51, mi metti paura con quel fucile puntato, [:13]comunque ognuno ha le proprie idee, guai se la pensassimo tutti allo stesso modo. Tu sei di Trieste, pensa se fossimo tutti tifosi della Triestina...non esisterebbe il calcio. Ciao. [:186]

01/08/2009, 11:22

Benvenuto strombidur: un saluto dalle Marche con furore [8D]
Rispondi al messaggio