Atlanticus81 ha scritto:
Per me i terroristi non c'entrano nulla stavolta... anche perché nel caso l'avrebbero già spiattellato ai quattro venti ritrovando tra i detriti dell'aereo il passaporto intatto di qualche fantomatico siriano, iracheno, libico, russo da accusare!
CHI HA FATTO CADERE L'AIRBUS A320 della GERMANWINGS?Vàturu Erriu Onnis alpi svizzere alla ricerca dei corpi tra i rottami dell'Airbus A320 Centocinquanta persone sono morte nel disastro aereo dell'Airbus A 320 della Germanwings, fra i deceduti vi è una intera scolaresca con le loro due insegnanti, ne siamo toccati e addolorati.
Ci chiediamo se è possibile che l'acceleratore del CERN non abbia proprio nessuna responsabilità sull'accaduto, visto l'enorme energia che viene usata per produrre questo potente cannone di fasci elettromagnetici che vengono sparati alla velocità prossima a quella della luce, spara milioni di KW magnetici verso ogni direzione , e questo ci viene detto non influisca su nulla?
Ci chiediamo, perché si denunciavano i passeggeri indisciplinati che non spegnevano i loro cellulari?
Ci sono denunce a passeggeri per non avere spento i cellulari sull'aereo prima del volo , creando ritardi di volo ... ora se un semplice cellulare ha tutta questa capacità di interagire negativamente con la strumentazione avionica, possibile che il CERN non faccia nulla ai sistemi elettronici di bordo di un A 320? ilgiorno
La sensazione della situazione accaduta all'A320 è paradossale ma simile a quella che si attua quando un'acchiappa mosche viene usato con un poco di destrezza , e si abbatte la mosca uccidendola , ecco come vedo queste enormi emissioni di elettroni e magnetismo prodotto sottoterra e sparati liberamente irradiano disturbo potente agli aeri ivi passanti nei cieli delle alpi svizzere, e come un enorme acchiappa mosche li tira giù.
Come mai sempre più piloti della Germanwings si rifiutano di volare, cosa si nasconde ai viaggiatori che non devono sapere?
E' forse il campo magnetico creato dal CERN che ha distrutto l'Airbus A320?
Una domanda grande e che ci si pone , visto che e' possibile che le irradiazioni magnetiche possono aver inciso sul sistema di guida dell'Airbus e averlo squilibrato e fatto perdere il controllo fino allo schianto finale sulle alpi, non sarebbe bene per i passeggeri che i velivoli non passassero più da quelle parti?
La stampa elvetica ci da la notizia di un serio problema di cortocircuito al CERN di Ginevra, il guasto è avvenuto nei magneti, precisa la nota. Attualmente il Cern sta valutando la situazione e la data della messa in servizio dell'acceleratore sarà resa nota non appena l'organizzazione disporrà di tutti gli elementi relativi all'incidente... cdt.ch ma guarda, un po, che caso...
Quale portata ha questo guasto del Cern, e quale influenza può avere avuto l'emissione di una forte onda elettromagnetica verso i cieli percorsi da aerei civili?
Noi non sappiamo quali effetti possono avere le emissioni elettromagnetiche del Cern sugli aerei , ma sta alla Magistratura far chiarezza e giustizia su questa disgrazia.
http://sadefenza.blogspot.it/2015/03/ch ... della.html può anche essere..
ma io dico,
il cern ha preso solo quest'aereo??
qui donschisciotte parla di crac totale
dell'avionica..
virus, caso fortuito o sabotaggio elettronico..
http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... &sid=14843Abbiamo infine una nostra idea su cosa possa essere avvenuto al volo 4U9525.
Secondo il nostro gruppo l’equipaggio potrebbe essere stato vittima di
un blocco integrale dei sistemi elettronici di bordo.Tutta l’avionica, gli strumenti di governo dell’aereo, i sistemi di comunicazione, bloccati da un crash del sistema informatico dell’A320.
Un blocco che la ridondanza di sistemi e calcolatori dovrebbe scongiurare ma che è a nostro avviso una spiegazione razionale del fatto che i piloti non hanno comunicato, l’aereo ha mantenuto la rotta, l’aereo è sceso portato dall’autopilota.
Un Crash dei sistemi informatici che ha determinato l’impossibilità dei piloti di compiere qualsiasi atto efficace sui sistemi di bordo, mentre l’autopilota eseguiva procedure all’interno dell’inviluppo di volo ma che hanno portato all’impatto con il terreno.
Non sappiamo quantificare inoltre la probabilità che, se l’incidente fosse veramente imputabile ad un blocco del sistema informatico, si possa trattare di un attacco informatico ai danni dei sistemi computerizzati dell’A320; tuttavia come dicevamo all’inizio, nessuna teoria potrà essere dimostrata fino a quando le scatole nere non verranno analizzate e fino a quando la commissione non avrà redatto le sue conclusioni.
Il nostro gruppo offre le più profonde condoglianze alle famiglie che hanno sofferto un lutto in questo drammatico incidente.
Addendum delle ore 00:15 del 26 Marzo 2015
Abbiamo una ipotesi che potrebbe spiegare la riduzione del rateo di discesa nelle fasi finali del volo di Germanwings precipitato sulle Alpi francesi. Nel caso in cui tutti i sistemi fly by wire fossero non operabili dai piloti essi potrebbero agire manualmente solo sul trim degli elevatori, che però da solo sarebbe in grado di ridurre il rateo di discesa ma non di opporsi ad un posizionamento estremo degli elevatori di coda.
L’azionamento manuale del Trim potrebbe quindi essere stato l’estremo tentativo dei piloti di frenare la discesa del loro aero con i sistemi elettronici in avaria completa o vittime di un attacco informatico.