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Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 11:30

[:264] Esatto! Perché dice che fino all'ultimo non si sono resi conto ... Bah

Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 11:32

appunto manca un piccolo cratere o roba simile, impossibile che si sia ridotto in pezzi così piccoli il tutto con uno schianto, mancano i motori. ci sono le testionianze di eliccoteristi e contadini che parlano di aereo abbattuto in volo ovviamente poi subito insabbiato nei media a favore della tesi falsa della pazzia del pilota, addirittura mezzo cieco. tra un pò ci diranno che aveva 2 giorni di vita.
impossibile fare il test del dna in 2 giorni, impossibile ricavare il contenuto della scatola nera in 2 giorni, magicamente è stata trovata la custodia della seconda scatola ma non la scatola stessa.

Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 11:33

Betelgeuse ha scritto:La teoria del Cern è la più strampalata di tutte,sarebbero caduti altri aerei e ci sarebbero stati vari guasti elettronici in tutta la zona.

sono d'accordo con te
ma incidenti simili c'è sempre la presenza di aerei militari, scatola nera che non si trova o distrutta, e questo porta sempre perplessità

Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 11:39

mik.300 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Disastro Germanwings, Lufthansa: forse distrutta la seconda scatola nera
lunedì 30 marzo 2015, 07:47 di F.F.

Il Flight Data Recorder, ancora non rinvenuto dagli inquirenti, potrebbe essersi “polverizzato”

Probabilmente la seconda scatola nera dell’airbus della Germanwings schiantatosi sulle Alpi francesi non darà alcun dato. Lo ha detto ieri sera alla Ard un responsabile della Lufthansa, Kay Kratky, secondo cui il Flight Data Recorder (dati di volo), ancora non rinvenuto dagli inquirenti, potrebbe essersi “polverizzato”. “Potrebbe essere che lo stress sia stato troppo forte e che non mandi più alcun segnale”, ha detto Kratky, secondo cui si sarebbe danneggiato troppo con lo schianto, tanto da essersi “polverizzato”.
Questa mattina è prevista una conferenza stampa della procura di Duesseldorf sull’incidente.

http://www.meteoweb.eu/2015/03/disastro ... ra/421476/


Strano! L'altra, con tutte le chiacchiere, no ... [^]


ma non dovrebbero resistere a 3000 G ??
questo distrutto,
sull'altro si sente il co-pilota
che respira !!
ma holland non aveva detto
che la seconda scatola nera
era stata trovata,
ma senza chip???

bah..

poi codesto aspettava un figlio dalla fidanzata..
il comandante che butta giù a colpi d'ascia la porta
e i passeggeri tranquilli..
boh..........
ma è tutto fumoso..

I passeggeri è stato detto che urlavano come matti...altro che tranquilli....

Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 11:42

xfabiox ha scritto:appunto manca un piccolo cratere o roba simile, impossibile che si sia ridotto in pezzi così piccoli il tutto con uno schianto, mancano i motori. ci sono le testionianze di eliccoteristi e contadini che parlano di aereo abbattuto in volo ovviamente poi subito insabbiato nei media a favore della tesi falsa della pazzia del pilota, addirittura mezzo cieco. tra un pò ci diranno che aveva 2 giorni di vita.
impossibile fare il test del dna in 2 giorni, impossibile ricavare il contenuto della scatola nera in 2 giorni, magicamente è stata trovata la custodia della seconda scatola ma non la scatola stessa.


Nei casi di grossa catastrofe o gravità eccezionale il test del DNA viene fatto in pochissime ore meno di 2 giorni.

Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 11:47

Betelgeuse ha scritto:Bisognerebbe essere la di persona,i resti sono in 2 km quadrati di area!!

Già...come sarebbe logico se fosse esploso in aria...

Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 11:48

... c'è chi dice che urlavano all'ultimo, chi no; però, se il Com/te tentava di abbattere con un'ascia la porta ...! Caspita!
Quando si dicono troppe bugie, non si tiene mai conto ... [;)]

Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 11:54

Ufologo 555 ha scritto:... c'è chi dice che urlavano all'ultimo, chi no; però, se il Com/te tentava di abbattere con un'ascia la porta ...! Caspita!
Quando si dicono troppe bugie, non si tiene mai conto ... [;)]



,tante supposizioni creano solo confusione,da rilevare come mai la sua ex compagna,a conscenza del suo stato,non abbia riferito a chi di dovere,strano,essendo lei una hostess,troppe lati oscuri,non spiegati....................... [:291] [:291]
Ultima modifica di ubatuba il 30/03/2015, 12:09, modificato 1 volta in totale.

Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 11:58

ma poi
se è vero che sono decollati i mirage
col transponder acceso e funzionante
dell'airbus,
mi pare improbabile
che non siano riusciti a localizzarlo..

Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 12:22

xfabiox ha scritto:appunto manca un piccolo cratere o roba simile, impossibile che si sia ridotto in pezzi così piccoli il tutto con uno schianto, mancano i motori. ci sono le testionianze di eliccoteristi e contadini che parlano di aereo abbattuto in volo ovviamente poi subito insabbiato nei media a favore della tesi falsa della pazzia del pilota, addirittura mezzo cieco. tra un pò ci diranno che aveva 2 giorni di vita.
impossibile fare il test del dna in 2 giorni, impossibile ricavare il contenuto della scatola nera in 2 giorni, magicamente è stata trovata la custodia della seconda scatola ma non la scatola stessa.


Infatti...

Un pilota cecato... perplessità.

Neanche le sanno raccontare le balle.

Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 12:31

Che poi, pensandoci meglio, le scatole nere sono posizionate una anteriormente e l'atra posteriormente al velivolo: la "Flight Data Recorder", che registra i dati di volo (velocità, altezza, direzione, accelerazione verticale e lo stato dei sistemi)ed è collocata nella parte POSTERIORE DELLA FUSOLIERA, dove risulta più protetta nel caso d’impatto del velivolo con il suolo.

Invece, la "Cockpit Voice Revorder", che registra tutte le conversazioni dei piloti (fra loro e con la torre di controllo), è situata nella parte ANTERIORE della fusoliera.

Quindi a quanto pare quella anteriore non è andata DISTRUTTA nell’impatto, mentre quella POSTERIORE, più protetta ... sì! [:107]

Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 12:36

Ribadisco, visto che la situazione poteva far immaginare un dirottamento non è possibile che sia stato abbattuto dal mirage per evitare danni maggiori?

Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 12:40

Ufologo 555 ha scritto:Che poi, pensandoci meglio, le scatole nere sono posizionate una anteriormente e l'atra posteriormente al velivolo: la "Flight Data Recorder", che registra i dati di volo (velocità, altezza, direzione, accelerazione verticale e lo stato dei sistemi)ed è collocata nella parte POSTERIORE DELLA FUSOLIERA, dove risulta più protetta nel caso d’impatto del velivolo con il suolo.

Invece, la "Cockpit Voice Revorder", che registra tutte le conversazioni dei piloti (fra loro e con la torre di controllo), è situata nella parte ANTERIORE della fusoliera.

Quindi a quanto pare quella anteriore non è andata DISTRUTTA nell’impatto, mentre quella POSTERIORE, più protetta ... sì! [:107]


Se e dico se,l'aereo avesse planato colpendo prima con la parte posteriore le rocce e poi con la parte anteriore il resto, si potrebbe spiegare il fatto che sia rimasta intatta quella davanti.
Inoltre qualcuno sa se la scatola nera della parte posteriore essendo messa la è magari meno "protetta"??

Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 12:42

infatti alcuni testimoni poi insabbiati dicono che il mirage ha colpito il velivo e la fusoliera si era staccata in due

Re: Crash aereo Germanwings

30/03/2015, 12:42

jarabe79 ha scritto:Ribadisco, visto che la situazione poteva far immaginare un dirottamento non è possibile che sia stato abbattuto dal mirage per evitare danni maggiori?


E' plausibile come lo sono i detriti sparsi ma questo non lo sapremo mai!!!
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