Liberoquotidiano ha recepito subito l'input di cui parla il precedente intervento di TTE...
Deliri incontrollati - "Andreas Lubitz non era a bordo dell'Airbus 320": tutte le follie dei complottistiPer i complottisti ogni tragedia aerea è imperdibile. E così il copilota Andreas Lubitz, che per la procura francese avrebbe volutamente fatto schiantare l'aereo, secondo un nutrito esercito di dissennati che si annida sul web non si trovava a bordo dell'Airbus 320 della Germawings. I fanatici della rete non hanno voluto accontentarsi della realtà ufficiale ma hanno diffuso sui social delle teorie davvero fantasiose.
Una su tutte: per alcuni di loro infatti, il corpo di Lubitz sarebbe stato ritrovato chiuso all'interno del bagagliaio della sua auto nell'aeroporto di Barcellona, e per avvalorare la tesi è stata citata anche la Cbs, ma nessun media ha mai divulgato una notizia del genere. Eppure loro ne sono convinti: a sostegno della nuovissimo scoop ci sarebbero anche i video di sorveglianza dell'aeroporto che avrebbero potuto mostrare l'equipaggio al momento dell'imbarco,ma questi ultimi non sarebbero mai stati rilasciati.
http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... era-a.html Certo, alcune teorie potrebbero sembrare sempre più ardite e spesso è possibile incappare in errori... ma la loro pretesa è forse quella di dover noi credere necessariamente e ciecamente sempre alla versione ufficiale?!
Allora avremmo dovuto credere anche all'ipotesi che Ruby fosse la nipote di Mubarak...
No grazie... preferisco pensare, ed eventualmente sbagliare, ma con la MIA testa...