In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

14/03/2015, 12:38

Shighé ... Per favore ... (Se non ti basta un Dio che viene a Rivelare Egli stesso e la condizione umana ... mi arrendo!)
Non farmi domande che non rispondo. [:D]

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

15/03/2015, 20:43

Questi stanno preparando il terreno per l'avvento del falso messia. Leggete la delirante conclusione di questo sedicente interprete di Nostradamus rilanciato da un importante quotidiano nazionale.

"Il medioevo sta per essere debellato, ma deve prima reagire e dare ragione all'etica occidentale. Le profezie vanno viste con ottimismo: il genio occidentale saprà reagire, e il trionfo è annunciato dalla figura della Madonna stellata, che è il simbolo dell'Unione Europea, le cui 12 stelle simboleggiano l'Apocalisse"

Prima di proseguire con la lettura suggerisco di dare un'occhiata a quanto avevo presentato nel mio blog un po' di tempo fa...

La Terza Guerra Mondiale, la crisi ucraina e il ruolo della Madonna
http://www.progettoatlanticus.net/2014/ ... crisi.html

Francesco, il papa nero e il pontificato breve, ecco la profezia di Nostradamus sulla fine del mondo

Immagine

Le parole di Papa Francesco, nelle quali il Santo Padre esprimeva la sensazione che il suo potrebbe essere un pontificato breve, hanno rilanciato le teorie dei sostenitori delle profezie di Nostradamus e del vescovo irlandese Malachia che, con l'elezione del "Papa nero", predissero la fine mondo. Bergoglio, viene indicato con questo appellativo in quanto appartenente all'ordine dei gesuiti e, ad essere chiamato "Papa nero",

è proprio il superiore generale della Compagnia di Gesù, per il colore della tonaca che indossa e in quanto eletto a vita, proprio come il Pontefice.

"Le parole del Papa mi preoccupano, perché sembrano mutuate dallo svelamento di una quartina di Nostradamus dove si parla di potenti e di sete straordinaria che si stringe intorno al 'Pontefice della vera fede'", commenta all'AdnKronos Renucio Boscolo, interprete di Nostradamus, numerologo e scrittore.

"Nostradamus - spiega Boscolo - mette in relazione papa Francesco alla terza parca, Aproco, colei alla quale era assegnato il compito di recidere il filo. Aproco, che significa anche 'stravolgimento', lascia intendere che il pontificato di Bergoglio non sarà simile a nessun altro pontificato, e che la sua uscita di scena sarà straordinaria".

"Non dobbiamo però pensare che questa uscita di scena sarà per forza un fatto tragico - sottolinea Boscolo - potrebbe essere un'altra scelta, un'iperbole, forse un trionfo, una reazione. La sua 'fine' non sarà conforme a nessuno dei Pontefici romani. Francesco rappresenta la grande chance che il Cristianesimo ha da giocare in una partita che, forse, ha iniziato proprio lui, e che i suoi eredi raccoglieranno".

"In un'altra sequenza - prosegue Boscolo - Nostradamus parla della 'religione del nome dei Mari', ovvero la religione Cristiana, dei Pontefici, profetizzandone il trionfo dopo aver affrontato la Setta del Califfo ('an du califat' si legge nei testi - cioè 'anno del Califfato'). Il trionfo della religione dei Mari è, inoltre, il trionfo della donna che tornerà nel suo giusto posto nel mondo arabo".

"Il medioevo sta per essere debellato, ma deve prima reagire e dare ragione all'etica occidentale. Le profezie vanno viste con ottimismo: il genio occidentale saprà reagire, e il trionfo è annunciato dalla figura della Madonna stellata, che è il simbolo dell'Unione Europea, le cui 12 stelle simboleggiano l'Apocalisse", conclude l'interprete di Nostradamus.

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... ero-e.html

http://thedayafter2012.blogspot.it/2015 ... icato.html


Siamo PROFETI per essere re... Siamo RE perché le profezie si compino...

[V]

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

15/03/2015, 21:04

Collegato a quanto sopra ricordo quanto scritto a suo tempo nel seguente articolo

Ave Inanna. Ora pro Nobis

Immagine

http://www.mediafire.com/view/9bmddq3v7 ... _Nobis.pdf


Articolo tristemente profetico...

[B)]

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

16/03/2015, 11:12

Siamo così ridicoli che ci basiamo sulle "profezie" (che non sono, visto che sono ...postume!) di Nostradamus e non quelle della Madonna!
Già; esistono gli UFO ma non la ... Madonna, mi ero dimeticato .... [:296] [:246]

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

16/03/2015, 14:46

La madonna, volendo far finta di credere a tutte le sciocchezze sulle apparizioni mariane, non è affatto affidabile visto che non ha detto una sola parola sull'olocausto; quindi nella migliore delle ipotesi la Madonna non è un buon profeta, nella peggiore era collusa.

La setta cristiana si è appropriata di un fenomeno che nulla ha a che fare con la fede per strumentalizzarlo, ad esempio in chiave anti comunista, facendogli perdere il suo reale significato che forse nessuno mai conoscerà più.

Ma questi scentologisty ante litteram sono abituati a farlo, basti vedere come brandite la bibbia per picchiarla sul capo di chi non fa quello che volete ^_^


non vedo poi cosa c'entri l'esistenza degli ufo, possibile, ma da valutare, con quella della madonna intesa come la intendi tu che esiste solo nei libri di favole.

Non c'è alcuna correlazione tra i 2 fenomeni non capisco perchè li metti sullo stesso piano.

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

16/03/2015, 16:20

Non avrà specificato L'Olocausto, ma per forza! aveva avvisato di una Seconda Guerra peggiore della prima! E nel suo interno ...
Dai, sii serio. [:)]

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

04/04/2015, 12:56

Nell'ambito della discussione in oggetto segnalo il thread aperto da zakmck

Profezia delle lune di sangue

Immagine

viewtopic.php?f=8&t=17602

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

04/04/2015, 14:06

si sa che le apparizioni mariane e simili sono nulal di divino, sono smepre i nostri amici che conosciamo bene.

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

15/04/2015, 17:38

ANGUERA: LE MINACCE DELL’ISIS A ROMA

Abbandono per un momento il filone nostradamico che avevo intenzione di sviluppare per dedicare attenzione ad un tema molto importante e che ci riguarda da vicino: quello delle minacce islamiche al nostro paese.

Sappiamo bene che l’ISIS ha più volte direttamente minacciato l’Italia e Roma in particolare mediante audiomessaggi e video di propaganda, l’ultimo proprio in queste ore. Il rischio è che a forza di gridare al lupo al lupo possa esserci assuefazione e dunque noncuranza.

E invece il pericolo del terrorismo islamico è reale e concreto e ben lo sappiamo grazie ai messaggi mariani che abbiamo pubblicato e che riguardano sia le Apparizioni di Zaro sia quelle di Anguera.

Queste ultime in particolare si soffermano molto sulla violenza che il terrorismo porterà in varie parti del mondo e Roma è fra queste. La Madonna di Anguera usa espressioni chiare come “uomini dalla grande barba”, “uomini del terrore” o “uccello nero” (ISIS nome latino della dea Iside, rappresentata come un uccello – il nero è il colore dell’organizzazione terroristica).

I messaggi che indugiano su questi pericoli sono molti, ma uno di questi in particolare offre forse un aiuto per cercare se non di prevenire almeno di limitare gli effetti di un possibile attentato.

Alcune delle cose che dirò sono state già sviluppate nei precedenti articoli.

2.975 - 23/03/2008
Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare.


Il primo dato riguarda il falso profeta. Secondo alcuni commentatori la Madonna alluderebbe al “falso profeta biblico” la Bestia simile ad Agnello. Io ritengo invece che alluda al leader dell’ISIS o comunque a un personaggio equiparabile. Lo credo in base al seguente messaggio

2.516 - 30.04.2005
Gli uomini del terrore, capeggiati da colui che ha l’apparenza di un profeta, porteranno sofferenza e dolore al nido dell’aquila e al Paese del Salvatore.


nido dell’aquila = USA?
Paese del Salvatore = ???


Gli uomini del terrore sono sicuramente i terroristi islamici che in altri messaggi analoghi sono identificati come coloro che hanno “grandi barbe”. Sono capeggiati da colui che ha l’apparenza di un profeta, ma che non è un profeta.

Il leader dell’ISIS Al Baghdadi si presenta proprio, nell’aspetto e in ciò che dice, come un profeta islamico, colui che è chiamato “principe dei credenti” (ha studiato nell’università islamica di Bagdad ed è di fatto un predicatore).

2.494 - 12.03.2005
Cari figli, l’ira di un uomo dall’apparenza di profeta, ma non un profeta, lascerà una sedia vuota.


In questo messaggio, che è il primo dei tre in ordine temporale, la Madonna specifica che quest’uomo del profeta ha solo l’apparenza estetica.

Abbiamo dunque un finto profeta islamico, a capo degli uomini del terrore i quali, fra le varie azioni, marceranno con furia verso il tempo santo e la Chiesa piangerà e si lamenterà.

Che cos’è il tempio santo? E’ San Pietro? E’ Gerusalemme? E’un’altra basilica? Ognuna di queste tre ipotesi è possibile, ma probabilmente Roma in quanto sede del papa è la candidata principale.

A Zaro la Madonna ha mostrato le immagini di un grave attentato in Piazza San Pietro, un evento ripreso anche ad Anguera in altri messaggi. E’ dunque quasi certo (uso il quasi per speranza) che un simile fatto accadrà nel nostro futuro. Ed è per questo che le minacce dell’ISIS non vanno in nessun modo prese alla leggera.

Ma il messaggio 2975 ci offre uno spunto in più per capire. Dice chiaramente che: “in questo giorno sarà visibile una eclissi lunare”.

Diversi commentatori ovviamente hanno tirato fuori tutte le eclissi da qui ai prossimi anni cercando di restringere il campo a quelle visibili in Italia o alle lune di sangue (eclissi totali) o ad altro per avere un’idea più precisa. Di certo tutti quei giorni in cui sono previste eclissi di Luna dovranno essere monitorati con la massima attenzione.

Io vorrei però offrire uno spunto di riflessione in più.

Sappiamo che il papa ha indetto per il 2016 un Giubileo Straordinario che richiamerà a Roma milioni di pellegrini e che l’evento sarà sicuramente molto seguito da tutti i media. Per un’organizzazione come l’ISIS si tratterebbe di un palcoscenico irripetibile. Sono convinto che le autorità lo sappiano bene.

Nel messaggio di Anguera si dice “in questo giorno” sarà visibile un’eclisse lunare e il giorno in cui è stato dato il messaggio è il 23 Marzo.

Per caso ho notato che il 23 Marzo 2016, ovvero lo stesso giorno del messaggio ma dell'anno prossimo, è prevista un’eclissi di Luna penombrale, quella meno spettacolare. Tuttavia la Madonna non ha specificato il tipo di eclissi. Quello che si può dire è che questa eclissi sarà visibile da alcune città del Brasile dove appare la Madonna.

In più il 23 Marzo 2016 cade proprio sotto la Settimana Santa trattandosi di un Mercoledì Santo all’interno del Giubileo, quando a San Pietro si terranno sicuramente celebrazioni.

Considerando l'importanza che il numero 23 assume e la ricorrenza di importanti fenomeni in date che includono il numero 23 mi sembra che ci siano quindi tutti i presupposti per tenere altissima l’attenzione...

http://ducadeitempi.blogspot.it/2015/04 ... -roma.html

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

15/04/2015, 20:19

Atlanticus81 ha scritto:nido dell’aquila = USA?
Paese del Salvatore = ???



Israele.


Tuttavia considerato che l' ISIS è in realtà una creazione della CIA e che non ha mai toccato gli interessi americani o ebraici, sono dubbioso.

Ma abbiamo già avuto modo di constatare che per i loro colpi l' elite non si fa scrupoli di colpire i cittadini del proprio stesso Paese.

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

15/04/2015, 20:54

Aztlan ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:nido dell’aquila = USA?
Paese del Salvatore = ???



Israele.


Tuttavia considerato che l' ISIS è in realtà una creazione della CIA e che non ha mai toccato gli interessi americani o ebraici, sono dubbioso.

Ma abbiamo già avuto modo di constatare che per i loro colpi l' elite non si fa scrupoli di colpire i cittadini del proprio stesso Paese.


Ho pensato la medesima cosa

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

15/04/2015, 21:15

MaxpoweR ha scritto:La madonna, volendo far finta di credere a tutte le sciocchezze sulle apparizioni mariane, non è affatto affidabile visto che non ha detto una sola parola sull'olocausto; quindi nella migliore delle ipotesi la Madonna non è un buon profeta, nella peggiore era collusa.




Me l'ero persa questa Max!
[:297]

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

16/04/2015, 16:29

Certo che siete proprio ingenui! L'olocausto non fa parte della più grande tragedia come la Guerra Mondiale? O vorreste tutta la cronistoria!

Perché non riflettete allora sulla famosa "luce notturna"del 25-26 gennaio 1938?
La Madonna predisse che sotto il pontificato di Pio XI, se gli uomini non si fossero convertiti, sarebbe scoppiata un’altra guerra mondiale, più spaventosa della prima, annunciata da una “notte illuminata da una luce sconosciuta”.

«... quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre».
Per “castigo al mondo” si intende che Dio lascerà l’uomo in balia di se stesso e della sua cattiveria: non c’è peggior castigo di quello che noi uomini spesso siamo così bravi ad infliggerci, da soli.
Ricordo che mio padre mi diceva che si leggevano i giornali in piena notte!
Ma chi diede peso a quel "segno"?

(Ma inutile che "parli"; tanto per voi il Sole era un ...Ufo!)

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

16/04/2015, 21:14

ma per piacere... La madre di cristo ingravidata direttamente da DIO non fa nemmeno un cenno al fatto che 5 milioni di persone facenti parte del POPOLO ELETTO (popolo eletto proprio di quel dio che l'ha ingravidata tra l'altro) vengano trasformate in saponette? E dai su, bisogna aver subito davvero un indottrinamento profondo per credere certe cose senza un minimo di spirito critico.

Re: Pietro Romano e la fine dei tempi

17/04/2015, 11:17

[:)] Crescerete, crescerete ...
Rispondi al messaggio