11/04/2015, 21:28
MaxpoweR ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:barionu ha scritto:quarto, perché sia qui fondamentalmente non ti riguarda. Ti basti sapere che per me è svago nei momenti in cui non scrivo cose più serie. Ieri ho mandato un articolo ad una rivista internazionale. te? a quando la pubblicazione dei tuoi lavoroni?
ma rimani al tuo livello di utente dei forum e vedrai che fai la tua porca figura.
Ecco... mentre scrivi i tuoi super-articoli per concorrere al nobel menandocela in continuazione su questo credendo di impressionarci e credendoti figo... se trovassi un secondo del tuo preziosissimo tempo per rispondere alla mia domanda te ne sarei grato...
Nobel per cosa?
Dite a Leonardo da Vinci che è stato sfortunato, avesse osservato uccelli\pesci con la deriva di coda verticale, che cecca ci fa capire di presumere esistenti, forse avrebbe preceduto di molto i fratelli Wright...
Ci vuole fortuna nella vita, probabilmente in centro sud america erano presenti gli aerouccelli.aeropesci "del cecca".
11/04/2015, 21:49
13/04/2015, 17:58
13/04/2015, 21:53
Atlanticus81 ha scritto:Cecca, potevi dircelo che scrivevi per misterorisolto.it... Sono questi gli articoloni che scrivi per le riviste internazionali!?I Jet o aerei d’oro precolombiani non sono ne oopart ne aerei
https://misterorisolto.wordpress.com/20 ... position=0
Oppure ti sei limitato a trarre ispirazione da quel link quando ci hai parlato di aero-uccelli e aero-pesci... In tal caso potevi citare la fonte così avremmo capito subito la provenienza di quelle che sembravano essere tue riflessioni.
13/04/2015, 21:57
14/04/2015, 01:47
shighella ha scritto:Non gli balena affatto l'ipotesi che i veri jet di metallo visti dalle popolazioni del tempo dovessero sembrare loro degli animali ? Cosa altro avrebbero potuto sembrargli? dei Jet forse??
cecca ha scritto:hanno riprodotto 1 modello MODIFICANDOLO appositamente e lo dicono pure. vabbé, se vi piace esser presi in giro non ci posso fare nulla e io di certo non posso continuare a spiegarvi come si studia il mondo antico.
14/04/2015, 23:49
15/04/2015, 23:47
MaxpoweR ha scritto:Quello serve per l'alloggiamento del pilotaNella bibbia YHWH sale "a bordo" di un CHERUBINO come, e cito, uno uomo che sale a cavallo. Tra l'altro YHWH sempre a cavallo del suo CHERUBINO va a salvare David che sta perdendo in battaglia. Egli arriva col suo cherubino dopo che Davide lo ha fatto chiamare TRAMITE l'EFOD tenuto in spalla da un suo sottoposto e viene PRELEVATO dal campo di battaglia e portato in salvo :]
(me la immagino proprio la scena se il cherubino fosse alla figura angelica descritta dalla teologia e dio fosse un dio...Volendo sorvolare sul fatto che ido ha bisogno di mettersi cavalcioni su un qualcosa per spostarsi...)
Questo a che animale può ispirarsi? Quale animale ha i 3 strutture simile a ugelli per la post combustione come quella dei jet?
C'è qualche aero-pesce che può aiutarci?
Resto in attesa.
15/04/2015, 23:52
15/04/2015, 23:57
MaxpoweR ha scritto:se ne hanno messo in dubbio la autenticità devono anche dire sulla base di cosa altrimenti siamo alle solite menate di cecca: è così perchè lo dico io oppure ai suoi aero-pesci.
16/04/2015, 01:24
MaxpoweR ha scritto:
Questo a che animale può ispirarsi? Quale animale ha i 3 strutture simile a ugelli per la post combustione come quella dei jet?
C'è qualche aero-pesce che può aiutarci?
Resto in attesa.
16/04/2015, 08:31
16/04/2015, 09:49
Jensen ha scritto:Estraggo solo un parte dell'articolo che trovate al link seguente.
- Il testo nascosto è attivato
- Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
Sarebbe utile trovare queste analisi per capirne di più.
16/04/2015, 09:58
18/04/2015, 15:16