In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale

20/04/2015, 23:54

vincere è una porla grossa se si è limitato a fare cio' che dice la bibbia... [:291]

21/04/2015, 13:35

Atlanticus81 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Israele le detiene ma si guarda bene dall'usarle; sono l'ultima ratio ... (E lo sanno tutti)

E allora perchè gli altri paesi non possono sentirsi in diritto di averle? .. come possiamo negare loro il diritto di difendersi o quantomeno di combattere ad armi pari?!

I tempi di yahweh al quale piaceva vincere facile sono finiti... (forse..)

E adesso mi dirai che gli altri son pazzi... e se i "pazzi" fossimo noi occidentali invece?!

Bèh, dai, fino a prova contraria non andiamo in giro a buttare Atomiche! Loro li conosci: più stragi fanno più si esaltano! ......

21/04/2015, 13:56

Fino a oggi per la verità gli unici a non avere avuto nessuna remora a usare le bombe atomiche in guerra sono stati gli USA contro i giapponesi provocando giusto qualche centinaia di migliaia di morti CIVILI tra uomini, donne e bambini innocenti...

Diciamo che a "stragi" non siamo secondi a nessuno...

21/04/2015, 14:08

Putroppo, in guerra, ognuno usa l'arma che ha ... Poi ci sarebe da dire che la guerra sartebbe proseguita ancora per molto, con più vittime ...
Non vuol essere una giustificazione ciò che ho scritto ma in amore e in guerra .... (non l'ho scritta io questa frase) [8D]

21/04/2015, 14:46

E allora diamo l'atomica all'IRAN così la lancia su Israele mettendo fine al conflitto israelo-palestiense pacificando l'area che è da millenni che è in subbuglio. così ci evitiamo altri 2mila anni di rompimenti di scatole. Come ti sembra questa soluzione per evitare milioni di morti futuri?

21/04/2015, 14:51

... che la storia ci ha fatto vedere che sono i palestinesi (i capi) a non volere la pace ... [8D]

21/04/2015, 14:54

E ci credo che non vogliono la pace, degli impostori che si spacciano per loro gli sono entrati in casa e si sono sbracati costringendo gli abitanti legittimi a starsene chiusi nel bagno senza nemmeno cibo ed acqua...

Non mi darei pace nemmeno io finché non mi fossi ripreso casa mia [:164]

24/04/2015, 21:59

Guarda su youtube.com

25/04/2015, 11:03

Putin ordina l’allerta dopo l’incursione dell’ipervelivolo degli Stati Uniti

article-0-1d2e08d100000578-981_634x421.jpg

https://aurorasito.wordpress.com/2015/0 ... ati-uniti/

Il Ministero della Difesa (MoD) in un “bollettino urgente” pubblicato il 9 aprile, afferma che il Presidente Putin ha ordinato a più di 3 milioni di militari regolari e di riserva il massimo stato d’allerta, ordinando inoltre al complesso difensivo-industriale di aumentare immediatamente e drasticamente del 200% la produzione di missili per la difesa aerea e i complessi missilistici, per timori legati a ciò che il Ministero della Difesa definisce attacchi “non provocati” alla Federazione da un avanzato “ipervelivolo” degli Stati Uniti (interdimensionale e/o spaziale). Data la portata inaudita di questo ordine, il bollettino dice che il Presidente Putin prima di oggi, anche pubblicamente, aveva avvertito i cittadini della Federazione affermando: “quest’anno imminenti grandi esercitazioni riguarderanno tutti i distretti militari e tutte le forze“. L’urgenza di queste storiche operazioni militari, afferma il Ministero della Difesa, s’impone con la “comparsa” sull’alleato della Federazione, la Repubblica del Kazakhstan, la scorsa settimana di un avanzato “Ipervelivolo” degli Stati Uniti, ripreso in video e ritenuto dal Cremlino un'”aggressione non provocata“.

CONTINUA>>> https://aurorasito.wordpress.com/2015/0 ... ati-uniti/

25/04/2015, 12:52

... sono proprio curioso di conscere questo presunto avanzato “ipervelivolo” degli Stati Uniti (interdimensionale e/o spaziale). [^]
(Avrebbero questo e poi fanno .. l'F-35! Non è mai andata così ...) [8D]

25/04/2015, 13:02

Ufologo 555 ha scritto:... sono proprio curioso di conscere questo presunto avanzato “ipervelivolo” degli Stati Uniti (interdimensionale e/o spaziale). [^]

Beh, ma mi sembra evidente che l'F35 (difettoso) serviva solo da vendere alle loro colonie per aumentare il PIL degli Stati Uniti d'America e i profitti delle multinazionali del comparto aeronatuico/armi e relativo comparto...

25/04/2015, 13:09

Ma no! Lo stanno usando anche loro, per rimpiazzare gli "Harrier" inglesi dei Marines e noi al posto dei "Tornado" (altra fregatura) e poi per far contenta la nostra Marina (sono andati a costruitre due Portaerei dei "Puffi"!) [:246] [:303]

25/04/2015, 13:36

Ufologo 555 ha scritto:... sono proprio curioso di conscere questo presunto avanzato “ipervelivolo” degli Stati Uniti (interdimensionale e/o spaziale). [^]

http://it.wikipedia.org/wiki/Aurora_%28aereo%29

Immagine

L'aeroplano noto come SR-91 Aurora è un ricognitore ipersonico che è stato ipotizzato fosse a disposizione dell'aviazione militare degli Stati Uniti. Si pensa che sia capace di velocità ipersoniche attorno a Mach 5-6. Secondo questa ipotesi, l'aereo Aurora venne sviluppato negli anni ottanta e/o novanta come un sostituto per l'ormai antiquato e vulnerabile SR-71 Blackbird. Un rapporto del Minister of Defence britannico, rilasciato nel maggio 2006 si riferisce a piani prioritari dell'USAF per produrre un aereo altamente supersonico (Mach 4-6),[3] ma non esiste alcuna prova concludente che sia emersa per confermare l'esistenza di un progetto di tale portata. Alcuni osservatori militari credono che il progetto Aurora sia stato cancellato in seguito all'adozione di molto più economici (e dunque abbondanti e piuttosto disponibili) aerei-ricognitori robotizzati UAV (Unmanned Aerial Vehicle), come l'RQ-1 Predator, e da una serie di più piccoli, durevoli e capaci satelliti ricognitori, che possono fornire un'enorme quantità di informazioni capillarmente ed a livello globale, per 24 ore del giorno, in ogni condizione atmosferica e di luce, e ad un costo relativamente basso.

25/04/2015, 13:40

Sì, lo so, il fatto è che non si sa se voli oppure no; se ci sia qualche prototipo o meno ... [8)] Ormai sono anni che se ne parla, per cui ....

25/04/2015, 13:57

Ufologo 555 ha scritto:Sì, lo so, il fatto è che non si sa se voli oppure no; se ci sia qualche prototipo o meno ... [8)] Ormai sono anni che se ne parla, per cui ....

Per cui cosa Ufò...
Esistono foto e filmati.
Rispondi al messaggio