In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Tensioni e scontri in USA

02/05/2015, 10:50

Come in ogni cosa, centra tutto ..... [^] (L'abbiamo anche noi la questione razziale!)

Re: Tensioni e scontri in USA

02/05/2015, 14:49

[:264]

Re: Tensioni e scontri in USA

02/05/2015, 16:21

E ... "fresca, fresca"! Figuriamoci un po' .... [^]

Re: Tensioni e scontri in USA

08/05/2015, 09:47

Jade Helm 15
Immagine
Si chiama Jade Helm 15 e, come dichiara il Pentagono, è una normale ma lunga operazione di addestramento di alcune truppe speciali dell'esercito degli Stati Uniti. Durerà due mesi e sarà condotta in sette stati sud-occidentali, tra cui il Texas. In molti, nello stato, si sono dichiarati contrari a questa operazione, ma tra i più noti c'è anche Chuck Norris. L'attore, lottatore, produttore e (suo malgrado) idolo del web, divenuto celebre in tutto il mondo per Walker Texas Ranger, ha infatti dichiarato che tutti devono sapere la verità su questa operazione dell'esercito federale. La Difesa degli Stati Uniti assicura che l'addestramento dell'esercito non costituirà alcun problema per la popolazione, ma sotto accusa c'è una mappa, confermata come ufficiale al Washington Post, riguardante la simulazione di alcune manovre militari in cui il Texas è contrassegnato come 'stato ostile'.

Chuck Norris si è unito al coro di alcuni complottisti molto critici verso Barack Obama e ha affermato in un editoriale per un sito web conservatore, riportato dal WP: «Il governo degli Stati Uniti dice che è solo un addestramento, ma non sono sicuro che il termine 'solo' corrisponda alla realtà quando a usarlo è il governo». «Non è reazionario né complottista chiedere al governo trasparenza sulla Jade Helm 15 o qualsiasi altra attività» - continua la star 75enne - «A chi dice che dovremmo fidarci della Casa Bianca, voglio ricordare le parole di uno dei padri della nostra nazione, Benjamin Franklin: 'La diffidenza e la cautela sono i genitori della sicurezza'». Le critiche verso la Jade Helm 15, in Texas, passano dalle 'colombe' che si preoccupano per le conseguenze sulla vita della popolazione ai 'falchi' che sono convinti che dietro l'operazione si nasconda un tentativo di imporre la legge marziale, annullando così le leggi statali in favore del governo federale, e dando così il via ad una invasione del Texas. Chuck Norris, pur non sostenendo che possa esserci un vero e proprio tentativo di invasione, è convinto che il governo non abbia rivelato tutta la verità sull'operazione: «Non possiamo restare fermi e con un senso di impotenza se c'è qualcosa che ha la sua origine a Washington, sia essa l'intimidazione, la mostra del potere o qualcosa di più nascosto e subdolo. Non possiamo fidarci ciecamente, soprattutto dal governo, e dobbiamo lottare fino al nostro ultimo respiro per la nostra libertà, specialmente quando chi ha il potere prova a distruggerla».
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/chuck_n ... 0012.shtml

Re: Tensioni e scontri in USA

08/05/2015, 10:04

nemesis-gt ha scritto:Chuck Norris si è unito al coro di alcuni complottisti molto critici verso Barack Obama e ha affermato in un editoriale per un sito web conservatore, riportato dal WP: «Il governo degli Stati Uniti dice che è solo un addestramento, ma non sono sicuro che il termine 'solo' corrisponda alla realtà quando a usarlo è il governo». «Non è reazionario né complottista chiedere al governo trasparenza sulla Jade Helm 15 o qualsiasi altra attività» - continua la star 75enne - «A chi dice che dovremmo fidarci della Casa Bianca, voglio ricordare le parole di uno dei padri della nostra nazione, Benjamin Franklin: 'La diffidenza e la cautela sono i genitori della sicurezza'».


Se interviene Chuck Norris allora il mondo è salvo!

[:D]

Re: Tensioni e scontri in USA

08/05/2015, 11:08

[:D] Come con Regan: sconfisse l'Unione Sovietica! (Hai visto mai, rimettesse un po' di cose a posto)[;)]

Re: Tensioni e scontri in USA

10/05/2015, 19:08

Forse un'imboscata Usa: agenti uccisi in Mississippi, arrestati i due presunti assassini Dopo aver sparato a due agenti, gli uomini erano fuggiti con l'auto della polizia. -

E' stato arrestato anche il secondo sospettato per l'omicidio di due poliziotti ieri notte a Hattiesburgh, Mississippi. E' Marvin Banks, fratello di Curtis, che era stato fermato una paio d'ore prima, alle 3 del mattino locali, al termine di una serrata caccia all'uomo. Lo riferisce Fox News. I due fratelli sono afroamericani. Non è ancora chiaro se quella ai danni dei due agenti uccisi sia stata una vera e propria imboscata. I due killer avrebbero comunque diversi precedenti penali. Gli uomini, dopo aver sparato alle 20 ora locale, sono scappati con la vettura delle vittime. L'auto è poi stata trovata abbandonata vicino alla ferrovia. La morte dei due agenti è stata accertata una volta che sono stati portati in ospedale. Non sono ancora chiari la dinamica e il movente della sparatoria.


http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 6b414.html

Re: Tensioni e scontri in USA

10/05/2015, 19:28

Se non riescono a risolvere la "questione" lì, dopo 200 anni, figuriamoci da noi ..... [:305]

Re: Tensioni e scontri in USA

08/06/2015, 18:59



VIDEO YouTube – Poliziotto estrae pistola contro ragazzini neri per…schiamazzi

MCKINNEY, TEXAS – Un poliziotto americano tira fuori una pistola a una festa di ragazzi neri. La polizia di McKinney (in Texas) ha sospeso il suo agente che è stato filmato mentre brandiva l’arma contro dei teenager colpevoli di fare schiamazzi. L’agente è stato filmato con un telefonino mentre assieme ad alcuni colleghi ammanetta dei teenager neri e estrae la pistola d’ordinanza per cercare di riportare l’ordine a un party attorno ad una piscina.

Secondo quanto ha reso noto la polizia locale, “l’incidente” è avvenuto dopo che qualcuno aveva chiamato il 911 (il 113 americano) per denunciare gli schiamazzi di diversi ragazzi “che non vivono nella zona, non hanno il permesso per essere li’ e si rifiutano di andarsene”. Il video mostra in particolare l’agente trattare in maniera brusca una ragazza in costume da bagno e dopo averla messa a terra estrarre dalla fondina la pistola mentre, in una situazione concitata, altri due ragazzi si avvicinano apparentemente per aiutare la ragazza sdraiata a faccia in giù con l’agente che le tiene un ginocchio sulla schiena.

Il filmato, diffuso su YouTube, “ha sollevato preoccupazioni che vengono indagate dal dipartimento di polizia di McKinney”, ha reso noto una fonte investigativa, aggiungendo che “al momento uno degli agenti intervenuti è stato messo in congedo amministrativo in attesa dei risultato dell’inchiesta”.

Guarda su youtube.com




http://www.blitzquotidiano.it/video/vid ... i-2204759/

Re: Tensioni e scontri in USA

08/06/2015, 19:09

In effetti 'sti poliziotti non li capisco più ...(Come non capisco più l'America; vedremo l'anno prossimo ...) [8)]

Re: Tensioni e scontri in USA

08/06/2015, 21:49

Forse se avessi seguito di più le informazioni condivise qui sul forum relativamente alla tua cara america oggi potresti capire meglio la situazione

Re: Tensioni e scontri in USA

09/06/2015, 15:22

Già, io sarei il deficente a stelle e strisce! (Dicamo che ATTUAlMENTE sta comandando un fesso a stelle e strisce!) [:303]

Re: Tensioni e scontri in USA

09/06/2015, 17:52

Ufologo 555 ha scritto:Già, io sarei il deficente a stelle e strisce! (Dicamo che ATTUAlMENTE sta comandando un fesso a stelle e strisce!) [:303]


Quindi vuoi dire che durante l'epoca di Bush l'atteggiamento degli USA nei confronti del mondo era molto diverso da oggi?

[:305]

Re: Tensioni e scontri in USA

09/06/2015, 19:24

Decisamente sì;è un'opinione personale (e non solo) ... [;)]

Re: Tensioni e scontri in USA

10/06/2015, 13:48

Ufologo 555 ha scritto:Decisamente sì;è un'opinione personale (e non solo) ... [;)]

Sempre a difendere l'indifendibile eh?? [:D]

Cioè Bush.... stai cercando di difendere Bush e il suo operato..... rendiamoci conto.
Ma non ti vergoni Ufò?
Rispondi al messaggio