Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 12/06/2015, 11:25 
Non mi sorprendo della presa di posizione del Papa, il tramite tra Dio e l'Uomo è solo Cristo, nel Vangelo è scritto chiaramente che tutto il resto che non sia Cristo è opera demoniaca

Adesso uno può credere o non credere, ma francamente faccio fatica a pensare alla Madonna che da 25 anni parla con queste persone come fosse un postino...

Su Fatima una mia idea me la sono fatta (lontanissima dall'apparizione mariana) ma qui ci vedo un grossissimo imbroglio e come sempre una volta condizionata l'opinione pubblica si va avanti fino all'infinito

@Ufologo: dici di essere anziano e non potrai assistere alla rivelazione dei segreti, stai tranquillo che nemmeno io con i miei 32 anni riuscirò ad arrivarci e probabilmente nemmeno mio figlio di 10 mesi...

Non mi stupirei se fra 50 anni la Madonna continuera ad apparire ai figli dei veggenti quando questi saranno passati a miglior vita...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2015, 11:27 
Vi faccio, se avete pazienza, un riepilogo della situazione e poi penso sia inutile discutere (secondo me) ...La "prova del nove" l'avremo abbastanza presto ...

Per sommi capi posso descriverlì così, in due parole: i veggenti sono al corrente (ormai da 31 anni) di 10 segreti che la Madonna ha dato loro.
Quando Lei vorrà, una dei veggenti incaricato, Mirjana, lo dirà ad un padre cappuccino del luogo (scelto da loro, padre Petar Ljubicié) che ormai ha la mia età, più o meno (quindi ecco il perché dell'imminenza probabile). Lo dirà a detto padre perché, come spiegano i veggenti, la Madonna desidera seguire la prassi, passando per la Chiesa ( fondata da Cristo); quindi, verranno svelati (uno alla volta) 10 giorni prima che accadano, al padre cappuccino. Per 7 giorni digiuneranno, poi, 3 giorni prima dell'evento, saranno proclamati a tutto il mondo.
Si sà solamente che i primi 3 sono ammonimenti; il 3° è un segno "lasciato" dalla Madonna sulla collina delle apparizioni per dimostrare che è apparsa veramente; sarà un segno bellissimo, indistruttibile, non fatto da mani d'uomo, visibile a tutti. Molti lo vedranno, s'inginocchieranno ma ... non crederanno! (Lazzaro docet!)
Gli altri 7 dovrebbero essere una sorta di punizioni (procurate da noi stessi, per l'apostasia in generale e il comnportamento degli uomini ultimamente); il più terribile sarà il 7°, che con le preghiere richieste da tempo, è stato parzialmente mitigato ...
Poi seguirà un periodo di pace!

Di più, non si sà, giustamente. Sono segreti!

Il tutto lo vedo nel contesto straordinario delle dimissioni di questo Papa: sarà eletto un Papa che dovrà affrontarte tali avvenimenti con un po più d'energia suppongo, questo è stremato. Per cui tutto collimerebbe ... (Da notare che Benedetto XVI è stato eletto all'ora delle apparizioni di Medougorje e ha dato l'ultima benedizione alla stessa ora!) Questo non è "complottismo" ma coincidenze ... profetiche.
Ed i due Papi sono stati praticamente "guidati" sotto l'egida di Medougorje; ora, per questi tempi straordianri occorre un Papa che sappia affrontare la difficile situazione futura, per la Chiesa e per l'umanità. Già Paolo Vi ebbe a dire a suo tempo che "i "fumi di Satana" erano entrati anche nella Chiesa".

Comunque, come potete notare, i primi tre segreti sono solo AMMONIZIONI (nei quali è presente anche il "segno" visibile, indistruttibile, bellissimo e non fatto da mani d'uomo).
E' il 7° che sarebbe stato tremendo, ma "attutito" dalle preghiere richieste già dai primi anni.

Comunque, tali castighi, dal 4° al 10°, sono procurati dall'uomo stesso ... E' ovvio, se uno si comporta male, l'altro ne subisce le conseguenze; così è stato da Adamo ed Eva ...
Mai come ora l'Umanità si sta allontanando dalla Giustizia, dalla Pace e quindi da Dio (specialmente l'Europa, rinnegando perfino le origini cristiane, di tutto).
Molti santi, sin dall'ottocento, hanno profetizzato quest'epoca, nella quale è stato affermato che Satana è sciolto dalle catene.

Quindi, chi vivrà, vedrà.

L'appello urgente della Madonna è quello della conversione prima che accada tutto questo; perciò è Venuta in tutti questi anni: per prepararci a questo difficile periodo ...
(Da credente ho sentito l'obbligo di renderlo noto. Queste apparizioni sono le ultime apparizioni della Vergine sulla terra. Per questo sono così lunghe e frequenti.) Oppure vogliamo limitare i piani del Padreterno ...?

Poi, chi ci crede, ci crede; altrimenti è inutile (ribadisco) discuterne.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2015, 11:30 
Vegeta_82 ha scritto:
@Ufologo: dici di essere anziano e non potrai assistere alla rivelazione dei segreti, stai tranquillo che nemmeno io con i miei 32 anni riuscirò ad arrivarci e probabilmente nemmeno mio figlio di 10 mesi...

Non mi stupirei se fra 50 anni la Madonna continuera ad apparire ai figli dei veggenti quando questi saranno passati a miglior vita...

[:D] Non preoccuparti! Il frate incaricato dai veggenti di rivelarli, ha un annetto o due più di me (se ricordo bene), per cui ........ Poi, basta che ti guardi attorno ... [B)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2015, 11:36 
Ufologo 555 ha scritto:
Ti ringrazio Paolo, ma credimi, non fa niente ... [;)]

Io ho Fede; tu no

Su questo hai ragione ma solo perché, come ho esposto anche nella conferenza di Bologna...

Chi CREDE può essere ingannato.

Chi SA non può essere ingannato.

[;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2015, 11:41 
.. e chi SA (o "ritiene" di sapere) può essere presuntuoso ...
Personalmente cerco di seguire gli insegnamenti che ritengo giusti (con la Fede appunto)!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2015, 11:43 
Ufologo 555 ha scritto:
.. e chi SA (o "ritiene" di sapere) può essere presuntuoso ...

Vero anche questo... infatti io non reputo di SAPERE, altrimenti avrei smesso di CERCARE.

[;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2015, 12:25 
Ufologo 555 ha scritto:
Vegeta_82 ha scritto:

[:D] Non preoccuparti! Il frate incaricato dai veggenti di rivelarli, ha un annetto o due più di me (se ricordo bene), per cui ........ Poi, basta che ti guardi attorno ... [B)]

domanda un po' stupida la mia: quindi questo frate teoricamente è "immortale" fintanto che i segreti non verranno svelati o in caso di suo decesso (metti che lo uccidano) è previsto un altro incaricato?

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2015, 12:39 
Vorrei vedere quale ulteriore arrampicata sugli specchi verrà fatta nel momento in cui tale frate passerà a miglior vita prima di avere rivelato tutti i segreti...

[8]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2015, 12:41 
Pensi che se debba essere lui a rivelare i segreti non possa essere "protetto" dall'Alto? Io non me le pongo nemmeno queste domande ...
Logicamente tengo conto della sua età e ... mi regolo.
(Sapevi che con tutto il casotto che scoppiò nella ex Jugoslavia Medougorje non è stata nemmeno sfiorata?)

Da uno stralcio da: Intervista e storia della guerra nella ex-Jugoslavia.

M. I serbi operavano violenze di ogni genere, bruciavano le case di croati e musulmani, li a Mostar anche la mia casa fu bruciata. Poi siamo venuti qui a Medjugorje dove, dopo tanti sacrifici siamo riusciti a costruire a poco a poco la pensione. Inizialmente erano serbi contro croati e musulmani, poi non si è capito più niente, tutti erano contro tutti.

A. Mi dispiace… Durante la guerra anche Medjugorje è stata bombardata, ma si dice che l’unica bomba caduta in paese sia rimasta inesplosa. Come mai un obiettivo così ghiotto e scomodo per il regime è rimasto indenne?

M. Si, è vero, i serbi erano alle spalle del Podbrdo con i loro cannoni, e Medjugorje era un obiettivo primario e anche a portata di mano, ma l’unica bomba caduta qui vicino, a 400 mt dalla Chiesa, è rimasta inesplosa, uccidendo solo una mucca, un cane ed un gallo, invece tutti i centri vicini, Citluk, Ljubuski, Caplijna, Sirokji Brieg, fino a Mostar e Sarajevo sono stati pesantemente bombardati e in buona parte rasi al suolo, come tutto ciò che era al di là della Neretva, alle spalle del Podbro.

A. Evidentemente qui a Medjugorje c’era la protezione della Gospa … ("la Signora" o "Madonna")

M. Già, evidentemente ….

A Medjugorje, allo scoppio della guerra, chiusa la chiesa parrocchiale, si celebrava la messa in cantina. O si abbandonava il paese, vivendo come profughi, o ci si rifugiava nelle cantine. Non c’erano che anziani, donne e bambini, gli uomini venivano spediti al fronte, presso le trincee scavate sul Podbrdo e nella zona che lo separa dal Krizevac, e molti di essi portavano un rosario con loro, attorno alla spalla, sperando nella protezione di Maria. La stessa veggente Vicka si preoccupava perché i soldati si confessassero e si comunicassero prima di recarsi in combattimento. Le sirene suonavano in continuazione per dare l’allarme, ma il 9 maggio 1992, alle ore 13:00, sei granate serbe caddero su Medjugorje. Di esse solo una cadde in paese, a circa 400 mt dalla chiesa, rimanendo misteriosamente inesplosa. Tutto quello che ottennero i serbi fu di ammazzare una mucca, un gallo ed un cane. Un pilota che aveva il compito di bombardare Medjugorje fu poi abbattuto, e catturato, affermò che era stato impossibile bombardare Medjugorje perché appena si avvicinava non riusciva più a vedere niente sotto di lui, il villaggio spariva alla sua vista, come nascosto da una specie di nube.

http://www.jesumary.altervista.org/inte ... Bosnia.htm

Statemi bene, regà! [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2015, 13:18 
Ufologo 555 ha scritto:
Pensi che se debba essere lui a rivelare i segreti non possa essere "protetto" dall'Alto? Io non me le pongo nemmeno queste domande ...

guarda che iodomandavo seriamente, non era per prendere in giro.

quello che volevo sapere è se era previsto che questo frate potesse morire ed essere sostituito o se lui è l'unico incaricato.

in tal caso avrei anche chiesto: e se dovesse morire? a quel punto cosa penseresti?

però mi hai già risposto che per te è impossibile, quindi non resta che aspettare.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2015, 13:45 
Ufologo 555 ha scritto:
... (Da notare che Benedetto XVI è stato eletto all'ora delle apparizioni di Medougorje e ha dato l'ultima benedizione alla stessa ora!) Questo non è "complottismo" ma coincidenze ... profetiche.
Ed i due Papi sono stati praticamente "guidati" sotto l'egida di Medougorje; ora, per questi tempi straordianri occorre un Papa che sappia affrontare la difficile situazione futura, per la Chiesa e per l'umanità. Già Paolo Vi ebbe a dire a suo tempo che "i "fumi di Satana" erano entrati anche nella Chiesa".
.....

Vorrei far notare anche che il giorno delle dimissioni di Benedetto XVI è stato il 28 Febbraio 2013.
Il 28 febbraio è anche il giorno in cui viene ricordato S.Romano di Condat (Abate) ... .
LINK
Mi sovviene tanto una certa "profezia" (vera o falsa che sia) ... che nomina un certo "Petrus Romanus" ... .
Come "coincidenze" non c'è male.

Comunque sia, qualsiasi cosa succederà (o non succederà), l'uomo seguirà la sua strada o quella che è stata disegnata per lui (Medjugorje o non Medjugorje).
Si dice che soltanto l'altissimo sà ... nessun altro ... .

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2015, 13:57 
Ufologo 555 ha scritto:
(Sapevi che con tutto il casotto che scoppiò nella ex Jugoslavia Medougorje non è stata nemmeno sfiorata?)

Da uno stralcio da: Intervista e storia della guerra nella ex-Jugoslavia.

M. I serbi operavano violenze di ogni genere, bruciavano le case di croati e musulmani, li a Mostar anche la mia casa fu bruciata. Poi siamo venuti qui a Medjugorje dove, dopo tanti sacrifici siamo riusciti a costruire a poco a poco la pensione. Inizialmente erano serbi contro croati e musulmani, poi non si è capito più niente, tutti erano contro tutti.

A. Mi dispiace… Durante la guerra anche Medjugorje è stata bombardata, ma si dice che l’unica bomba caduta in paese sia rimasta inesplosa. Come mai un obiettivo così ghiotto e scomodo per il regime è rimasto indenne?

M. Si, è vero, i serbi erano alle spalle del Podbrdo con i loro cannoni, e Medjugorje era un obiettivo primario e anche a portata di mano, ma l’unica bomba caduta qui vicino, a 400 mt dalla Chiesa, è rimasta inesplosa, uccidendo solo una mucca, un cane ed un gallo, invece tutti i centri vicini, Citluk, Ljubuski, Caplijna, Sirokji Brieg, fino a Mostar e Sarajevo sono stati pesantemente bombardati e in buona parte rasi al suolo, come tutto ciò che era al di là della Neretva, alle spalle del Podbro.

A. Evidentemente qui a Medjugorje c’era la protezione della Gospa … ("la Signora" o "Madonna")

M. Già, evidentemente ….

A Medjugorje, allo scoppio della guerra, chiusa la chiesa parrocchiale, si celebrava la messa in cantina. O si abbandonava il paese, vivendo come profughi, o ci si rifugiava nelle cantine. Non c’erano che anziani, donne e bambini, gli uomini venivano spediti al fronte, presso le trincee scavate sul Podbrdo e nella zona che lo separa dal Krizevac, e molti di essi portavano un rosario con loro, attorno alla spalla, sperando nella protezione di Maria. La stessa veggente Vicka si preoccupava perché i soldati si confessassero e si comunicassero prima di recarsi in combattimento. Le sirene suonavano in continuazione per dare l’allarme, ma il 9 maggio 1992, alle ore 13:00, sei granate serbe caddero su Medjugorje. Di esse solo una cadde in paese, a circa 400 mt dalla chiesa, rimanendo misteriosamente inesplosa. Tutto quello che ottennero i serbi fu di ammazzare una mucca, un gallo ed un cane. Un pilota che aveva il compito di bombardare Medjugorje fu poi abbattuto, e catturato, affermò che era stato impossibile bombardare Medjugorje perché appena si avvicinava non riusciva più a vedere niente sotto di lui, il villaggio spariva alla sua vista, come nascosto da una specie di nube.

http://www.jesumary.altervista.org/inte ... Bosnia.htm

Statemi bene, regà! [:)]

Certo che questa madonna è str... Invece di difendere tutte le persone difendeva solo Medjugorie... Ma veramente non vi rendete conto delle scemenze in cui CREDETE?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2015, 15:17 
è rimasta inesplosa, uccidendo solo una mucca, un cane ed un gallo
[:296]

ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2015, 15:21 
MaxpoweR , scusa èh ... Ma non ti viene in mente che anche quello può essere stato un "segno" per confermare le Apparizioni?
Mah ... (Che ci Protegga da lassù ...)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2015, 13:19 
Ufologo 555 ha scritto:
MaxpoweR , scusa èh ... Ma non ti viene in mente che anche quello può essere stato un "segno" per confermare le Apparizioni?
Mah ... (Che ci Protegga da lassù ...)

certo si un segno. Sicuramente è così!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]