Cita:
shantaram ha scritto: Non siamo noi che dobbiamo giudicare se madmod era un pazzoide, un santone, la reincarnazione di Buddha o Pingu versione agente segreto.
Quella discussione, su cui partecipai attivamente sia io che moltissimi altri utenti, è stata un'epifania per alcuni versi e una "tragedia" per altri.
Ognuno s'è fatto la sua opinione in merito e si preferirebbe restasse tale: fare supposizioni sulla sua "salute mentale" e sentenziare su una persona che, tra l'altro, non ha diritto di replica in quanto non presente nell'hic et nunc di questo spazio, serve a fomentare pseudo discussioni di scarsa qualità e ad alto rischio di ardere come sterpaglia secca.
Valutiamo i video, analizziamo i frames, facciamo scambio di idee, ma lasciamo da parte interventi personali e personali opinioni su terzi: la verità sull'altro e la conoscenza dell'altro nessuno la possiede ^_^
Merci gente
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Ciao Shant, bene, evitiamo le diatribe e le opinioni personali;
personalmente, dopo essere stato insultato in almeno 7 lingue diverse (fra cui il mandarino e l'aramaico antico) in quella discussione semplicemente perchè smascheravo gli "errori" (chiamiamoli così va!) di interpretazione delle immagini vorrei puntualizzare un paio di cosette che non hanno a che fare con la "salute mentale" di nessuno:
1)Quella discussione doveva arrivare a 120 pagine, probabilmente per una scommessa
2)In quanto tale mi sento di poter affermare che il materiale di mm72 va preso con le pinze (quelle che Homer Simpson usa nella centrale nucleare per il materiale radioattivo
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
).
Detto questo si può parlare di tutto con il massimo rispetto, e nell'occasione riprovo a chiedere a Riccardo:
Di cosa vuole portarci a conoscenza mm72??
Finora risposte non ne ho avute.