Cita:
riccardo ha scritto:
tu sei la contraddizione fata persona: prima sbandieri a gran voce e al mondo intero che madmod è un pazzo, uno senza scrupoli etc, etc..poi dici che è tutto falso e che non cìè assolutamente nulla da spiegare, ma alla fine sei sempre li a fare le stesse domande...ti vuoi decidere a prendere una posizione o no??
io la mia l'ho gia definita...tu no!!
Vuol dire che non sei stato attento
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
.... riassumo:
Tutte le "anomalie" proposte nel video del SU27 sono state smontate, e dico
tutte; anzi, alla famosa pagina 52 (mi pare) della discussione ho teso una piccola trappolina facendo intendere di aver visto "qualche dettaglio anomalo" che in realtà anomalo non era.
Mi è stato detto che finalmente avevo capito di cosa si trattava...... in realtà non c'era proprio un bel niente di anomalo;
la discussione è andata avanti così per altre 70 pagine in cui tutto quello che di anomalo veniva proposto poteva essere banalmente spiegato semplicemente guardando il video con un minimo di attenzione e spirito critico. PuntoAl che, non mi sembra di non aver preso una posizione... anzi.
Al che, se faccio sempre le stesse domande è perchè le risposte sono sempre le solite: attacchi personali conditi da vuoto pneumatico e da qualche insulto che vaga nello spazio siderale.
Ora, quando uno nell'ultimo post che invia dice, se ricordo bene:
120 è il mio numero, ciao polli.... cosa devo pensare?
Dimmelo tu perchè io, nei limiti del mio pensiero forse non ci arrivo
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
:
potrebbe essere un allevamento di 120 polli?... non credo
120 fra l'altro non è neanche il numero della bestia
che abbia qualche altro recondito significato?
Attendo risposta, sapete di che pasta sono fatto (al dente, non troppo salata grazie)
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
, non dovrebbe essere difficile.
Vorrei farti notare che la mancanza di risposte a domande semplici e banali è già una risposta ![Assonnato [|)]](./images/smilies/UF/icon_smile_sleepy.gif)
Vorrei farti notare che io e aethiopicus siamo su posizioni diametralmente opposte riguardo agli ologrammi, ma ne parliamo molto ma molto tranquillamente.
A questo punto ti passo la palla in profondità, visualizza, sei solo davanti al portiere, il portiere scivola, la curva si alza, la porta è spalancata davanti a te, hai l'occasione di segnare al 120esimo (non alla 120esima pagina eh!
) e di farmi perdere la finale.......
coraggio, una risposta che mi stenda adesso è d'obbligo