Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 11:40 
il cd ha fatto il suo effetto in pieno.
ti sta autoconvincendo di riuscire a fare cose che in realtà non stai facendo!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 11:41 
Comunque CIANEDDU, giusto per semplice chiarimento, visto che sei tu l'interessato e non altri, credevo fosse sempre cosa gradita una semplice battuta di spirito, non ho usato parolacce, non sono stato scortese, tantomeno volgare o subdolo, credevo fosse + piacevole per chiunque farsi un sorrisino anzichè uscirmene con un NON CI CREDO.

Hai fatto bene a parlarne in questo forum, almeno quì nessuno ti deride come fanno le persone con me se solo accenno all'esitenza degli UFO [8)].
Perdona il mio scetticismo, ma non farne discriminazione.

Un saluto.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 11:45 
è vero,lica dice il giusto è difficile trovare persone che aceetino questi fenomeni
mia moglie quando mi vede sul forum o che seguo qualke programma in tv
si irrita dice che sono tutte sciokkezze

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 12:05 
Cita:
incerto ha scritto:

è vero,lica dice il giusto è difficile trovare persone che aceetino questi fenomeni
mia moglie quando mi vede sul forum o che seguo qualke programma in tv
si irrita dice che sono tutte sciokkezze

Caro INCERTO, non litigherai mica con tua moglie adesso ? [:)]
Quello che vorrei dire è che in questi forum ci sono molte persone tra cui IO stesso che si impressionano e cominciano a credere in TUTTO, ma proprio TUTTO, bisogna pur trovare equilibrio, altrimenti è normale che qualcuno dica : sono tutte sciocchezze !!!
Poi c'è gente che prepara i falsi UFO e falsi ALIENI proprio per prendere in giro il mondo.
Io personalmente credo al 100% negli Alieni e sulle loro visite al NON-NOSTRO pianeta, però ho l'impressione che qualcuno sulla terra ci gioca un po sopra e ne tira fuori aria fritta a volontà, tutto quì.
Ma il mio pensiero non deve assolutamente essere motivo di discussione.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 13:51 
Cita:
luca sorge ha scritto:
IO stesso che si impressionano e cominciano a credere in TUTTO, ma proprio TUTTO, bisogna pur trovare equilibrio, altrimenti è normale che qualcuno dica : sono tutte sciocchezze !!!

Beh, direi che l'equilibrio é essenziale e imprescindibile...non si tratta di essere scettici a priori, ma di stare con i piedi ben piantati a terra, perché senza un po' di equlibrio, esaltazione, fanatismo e maniacalità sono dietro l'angolo [:)]

Cita:
luca sorge ha scritto:
Io personalmente credo al 100% negli Alieni e sulle loro visite al NON-NOSTRO pianeta, però ho l'impressione che qualcuno sulla terra ci gioca un po sopra e ne tira fuori aria fritta a volontà, tutto quì.

Pienamente daccordo [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 14:15 
Ciao ragazzi, anch'io ad un certo punto ho creduto di cominciare ad avere qualche influenza sulla vita di tutti i giorni soltanto con il pensiero. Ad esempio anche a me è capitato diverse volte di fare una "battuta" che poi però si è realizzata sul serio. Ad esempio non dimenticherò mai quando una volta dissi ad una mia collega per scherzo nel discorso che facevamo, che "non si sa mai, potresti uscire di qui ed avere un incidente". Beh, il giorno dopo seppi che quella poverina aveva fatto un incidente con la moto e si era messa il gesso ad un braccio! Non volevo crederci quando lo seppi il giorno dopo, ma anche lei poi la prese sul ridere. Così come un'altra cosa che mi capita davvero spesso è quando sono in auto ad un semaforo. Ho notato casualmente che se arrivo ad un semaforo rosso e per pigrizia non metto in folle ma rimango con la frizione premuta e la marcia ingranata, il rosso dura tanto tempo. Se invece ad un certo punto, stanco di aspettare, tolgo la marcia e rilascio la frizione, puntualmente dopo massimo un secondo scatta il verde, costringendomi a rimettere la marcia. Sarebbe bastato aspettare solo un secondo in più per evitare due manovre con il pedale. Quindi accortomi di questa cosa ho cominciato a "provare" a fare una cosa, molto semplicemente arrivando ad un semaforo rosso, mi fermo senza togliere la marcia, poi dopo anche solo un secondo (e lo decido io quando), metto in folle e sollevo la frizione.... puntualmente il semaforo scatta verde! Ho quindi cominciato a pensare che in qualche modo potessi "pilotare" il momento in cui il semaforo passa dal rosso al verde e così diverse volte quando vado di fretta, arrivo all'incrocio, resto giusto un secondo o due con la marcia ingranata, poi la tolgo, il semaforo scatta ed io riparto quasi subito [:D]

Senza contare le volte in cui io e la mia ragazza pensiamo le stesse cose oppure le numerosissime volte in cui del tutto casualmente nell'arco della giornata, io decido di chiamarla o lei decide di chiamare me al telefono e scopriamo di aver avuto lo stesso pensiero allo stesso momento, tant'è che di solito io o lei ci ritroviamo già con il cellulare in mano quando arriva la chiamata dell'altro oppure alle volte è capitato addirittura di trovare occupato perchè ci stavamo chiamando a vicenda!

Sono effettivamente avvenimenti che fanno pensare ma secondo me la spiegazione è ancora una volta nel "caso" e nella caratteristica tutta umana di ricordarsi e dare peso agli avvenimenti "particolari" e dimenticare o ignorare invece quelli "consueti". Per quanto riguarda il caso della mia collega, semplicemente abbiamo subito notato la coincidenza della mia frase del giorno prima con l'avvenimento che poi materialmente le è accaduto, ma chissà quante volte per scherzo (sono un simpaticone) avrò detto la stessa identica cosa a parenti od amici senza che poi però questa "profezia" si sia mai avverata. Quindi è ovvio che prima o poi, nel numero, doveva capitare che avvenisse in concomitanza con un evento reale.

Così come il semaforo, si è vero che mi capita "abbastanza" spesso se consideriamo anche il fatto che la manovra la faccio con tempistiche totalmente casuali ed il tempo in cui dura un rosso semaforico è altrettanto variegato tra semaforo e semaforo, ma è anche vero che su 10 volte che lo faccio magari 5 o 6 volte non accade. Solo che quelle 3 o 4 volte che succede lo noto più delle altre in cui non accade.

Solo la questione della sincronicità con la mia ragazza in realtà è forse più misteriosa perchè effettivamente c'è da considerare che non ci facciamo come molte altre coppie, continuamente squilli con il telefono ogni tot minuti e ci chiamiamo solo la sera per sentirci. Quindi il fatto di farci uno squillo nel bel mezzo della giornata non è una cosa "comune" e che quindi può causare prima o poi una eventualità degna di nota. E considerando che di secondi nella giornata ce ne sono migliaia è davvero straordinario. E questo lo ricollego anche alle numerose volte in cui pensiamo la stessa cosa allo stesso momento. Quindi in questo caso, diciamo ad una certa facoltà telepatica, ci credo maggiormente, mentre negli altri casi non posso che affermare che si tratta davvero solo di coincidenze a cui noi poi diamo un significato particolare.

Scusate la lunghezza del messaggio [:)]

Ultima modifica di kaone il 06/08/2009, 14:17, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 14:17 
spezzo una lancia x LUCA SORGE,
La battutina del 6 non mi sembrava così offensiva...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 14:26 
secondo me vi fate troppi viaggioni

se esistono questi poteri allora saremo già tutti ricchi e onnipotenti

come tutti i veggenti cartomanti ecc che ci sono in tv....eppure non ne ho ancora visto uno che ha vinto al superenalotto

se potete influenzare il mondo poterste anche influenzare quale pallina e quale numero viene estratto

ma chissà perchè ancora nessuno ha dimostrato niente....e non è che siano cose indiomostrabili...basterebbe cosi poco

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 14:31 
Cita:
andrew ha scritto:
se esistono questi poteri allora saremo già tutti ricchi e onnipotenti

Eh, ma sai...di certe facoltà bisogna diventare padroni non schiavi.
Certamente non servono a diventare ricchi...e lascia perdere cartomanti o veggenti vari...che quelli di paranormale hanno solo il conto in banca e le fregature che rifilano a persone ignoranti e disperate.

Ultima modifica di Sognatore il 06/08/2009, 14:41, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 15:29 
Credo di essere stato frainteso da qualcuno...

Non mi sono offeso per la battuta..anche se, per me, non è facile parlare di queste cose...comunque...

Non ho mai affermato di riuscire a muovere oggetti col pensiero...il cd servirebbe a quello,,,ma ancora non riesco...!

Non voglio turbare la sensibilità di nessuno. Non so che numeri usciranno al Superenalotto o lotto ecc...

Seconda cosa, x LUCA SORGE: NON HO MAI DETTO CHE CON QUESTO CD ACQUISTI POTERI MENTALI.

MAI. Io ho detto che ogni volta che l'ascolto, si sviluppano facoltà che tutti POSSEDIAMO da sempre. E non è magìa, cartomanzìa o altre baggianate che ho letto.

E' semplicemente SCIENZA. Scienza che attraverso i messaggi subliminali, registrati ad un livello udibile solo dall'inconscio, riescono ad influenzare la vita delle persone.

Sono + o - gli stessi di molte pubblicità...solo con scopi differenti.

Tengo a precisare che non credo assolutamente questi cd coi loro messaggi subliminali siano gli unici strumenti che aiutano a sviluppare determinate facoltà mentali...semplicemente, dipende da persona a persona. Penso.

Ripeto, non sono qui per convincere nessuno, tanto meno gli scettici, ai quali chiedo rispetto e ai quali do il mio rispetto. Un saluto caro a tutti.

Cianeddu.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 15:41 
Cita:
Cianeddu ha scritto:

Credo di essere stato frainteso da qualcuno...

Non mi sono offeso per la battuta..anche se, per me, non è facile parlare di queste cose...comunque...

Non ho mai affermato di riuscire a muovere oggetti col pensiero...il cd servirebbe a quello,,,ma ancora non riesco...!

Non è mia intenzione contraddirti, ma da questa frase cosa potrei capire , telecinesi. . . .
Comunque tranquillo per me va bene, il fatto dei numeri a lotto era solo una battuta.
Scusatemi tanto .
[B)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 15:44 
la Dott.ssa Laura De Giorgio è iscritta all'Albo dei Parapsicologi Americani.

Evidentemente in Italia, come sempre, siamo sempre indietro....

Ella afferma che questo cd aiuta a sviluppare facoltà di psicocinesi. non che ascolti il cd e muovi gli oggetti.

Io non ho detto niente di diverso.

PUNTO.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 15:48 
Si ma adesso basta,
io non ho detto nulla di male.
non interferiso + tranquilli.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 15:56 
oook ! pace e bene fratello ! [^] [^] [^] [^]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 16:55 
E voi riuscite a comandare i semafori? [:D]

Seriamente, che ne pensate di ciò che ho scritto? Soprattutto riguardo la sincronicità con un'altra persona, vi è mai capitato?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]