Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

Re: il dio Enlil

26/07/2015, 21:14

Se intendi in pochi secondi sì.

Ma non è mai successo.

27/07/2015, 00:39

Aztlan ha scritto:
cecca ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
gigagino ha scritto:Manuel io invece credo in Dio, proprio in Germania dove ho vissuto (München) ne ho avuto la prova materiale con tanto di testimone credo fermamente in lui ogni volta che ho qualche dubbio non faccio che ricordarmi sempre di quell' evento credimi è stato troppo forte è una cosa che succede solo a pochissimi su questo momdo.

ah si? E cosa è successo sono spuntate le gambe a qualcuno? [:290]

un po' di rispetto

Alla faccia dell' ateo.

Chissà se hai lo stesso rispetto per le testimonianze UFO... ovviamente mi illudo di ottenere una risposta nel merito.

ah, io sono convinto che esistano gli ufo.

penso anche d'averne visto uno.

rispetto-
dipende, se sono cazzari no. e il rispetto di cui dicevo a max non era relativo alla fede in sé ma ad altro. ma non ho voglia di spiegartelo. l'ho fatto con max in mp ma è stato -come sempre- tempo perso.

stammi bene
Ultima modifica di cecca il 27/07/2015, 01:22, modificato 1 volta in totale.

27/07/2015, 01:11

Non vedo perché questo rispetto "altro" sia dovuto a chi parla di eventi pseudo divini mentre invece non debba essere dovuto a chi parla di altre cose.

Avrei potuto considerare fondata la tua indignazione fondata se avessi mostrato la stessa sensibilità anche in altre circostanze. Non avendolo fatto me deduco che [vedi post precedenti] :}
Rispondi al messaggio