01/09/2015, 20:23
01/09/2015, 20:23
CRASH3 ha scritto: Un detenuto su tre in Italia è straniero. L’esercito di criminali non autoctoni tende a crescere, proporzionalmente all’ingresso in Italia (regolare o irregolare che sia) di persone nate all’estero. I dati forniti dal Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, aggiornati al 28 febbraio 2015, censiscono in 17.463 gli stranieri presenti nelle carceri italiane su un totale di 53.982. La stragrande maggioranza è costituita da uomini, le donne straniere recluse sono soltanto 870. Di questi 17.463 detenuti nati fuori dai confini italiani, 3.849 sono in attesa di un primo giudizio, 3.466 hanno una condanna non definitiva (perché impugnata in Appello o in Cassazione), 9.980 stanno scontando una condanna in via definitiva e 136 sono stati internati.
La concentrazione massima di stranieri dietro le sbarre si riscontra negli istituti penitenziari della Lombardia, con 3.487 presenze; al secondo posto c’è il Lazio dove si contano 2.487 reclusi nati fuori dall’Italia. Le carceri di Roma fanno il pieno. Basti pensare che al Regina Coeli, su 910 detenuti, più della metà (ossia 539) sono stranieri. A Rebibbia nuovo complesso su 1.525 reclusi, i non italiani sono un terzo. Stessa proporzione anche per la casa circondariale femminile: 173 donne su 335 ristrette a Rebibbia sono straniere. Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria censisce anche la distribuzione dei detenuti sulla base della cittadinanza. Il 16,8% sono marocchini, il 16,4% provengono dalla Romania, il 14,% sono albanesi e l’11% tunisini. Sensibilmente meno forti le presenze di nigeriani (4%), egiziani (3%), algerini (2,3%), senegalesi (1,7 %) e cinesi (1,4%).
continua su:
http://www.iltempo.it/cronache/2015/03/ ... -1.1390627
questi sono gli arrestati......restano quelli a piede libero....
fate voi i conti in rapporto alla cittadinanza italiana e gli immigrati.
Il 16,8% sono marocchini, il 16,4% provengono dalla Romania, il 14,% sono albanesi e l’11% tunisini. Sensibilmente meno forti le presenze di nigeriani (4%), egiziani (3%), algerini (2,3%), senegalesi (1,7 %) e cinesi (1,4%).
01/09/2015, 20:32
MaxpoweR ha scritto:CRASH3 ha scritto: Un detenuto su tre in Italia è straniero. L’esercito di criminali non autoctoni tende a crescere, proporzionalmente all’ingresso in Italia (regolare o irregolare che sia) di persone nate all’estero. I dati forniti dal Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, aggiornati al 28 febbraio 2015, censiscono in 17.463 gli stranieri presenti nelle carceri italiane su un totale di 53.982. La stragrande maggioranza è costituita da uomini, le donne straniere recluse sono soltanto 870. Di questi 17.463 detenuti nati fuori dai confini italiani, 3.849 sono in attesa di un primo giudizio, 3.466 hanno una condanna non definitiva (perché impugnata in Appello o in Cassazione), 9.980 stanno scontando una condanna in via definitiva e 136 sono stati internati.
La concentrazione massima di stranieri dietro le sbarre si riscontra negli istituti penitenziari della Lombardia, con 3.487 presenze; al secondo posto c’è il Lazio dove si contano 2.487 reclusi nati fuori dall’Italia. Le carceri di Roma fanno il pieno. Basti pensare che al Regina Coeli, su 910 detenuti, più della metà (ossia 539) sono stranieri. A Rebibbia nuovo complesso su 1.525 reclusi, i non italiani sono un terzo. Stessa proporzione anche per la casa circondariale femminile: 173 donne su 335 ristrette a Rebibbia sono straniere. Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria censisce anche la distribuzione dei detenuti sulla base della cittadinanza. Il 16,8% sono marocchini, il 16,4% provengono dalla Romania, il 14,% sono albanesi e l’11% tunisini. Sensibilmente meno forti le presenze di nigeriani (4%), egiziani (3%), algerini (2,3%), senegalesi (1,7 %) e cinesi (1,4%).
continua su:
http://www.iltempo.it/cronache/2015/03/ ... -1.1390627
questi sono gli arrestati......restano quelli a piede libero....
fate voi i conti in rapporto alla cittadinanza italiana e gli immigrati.
Perché magari gli italiani sanno come non farsi arrestareAltrimenti non si spiega come mai i Casamonica sono a piede libero ad esempio... ah ma quelli sono italiani quindi possono.
Il 16,8% sono marocchini, il 16,4% provengono dalla Romania, il 14,% sono albanesi e l’11% tunisini. Sensibilmente meno forti le presenze di nigeriani (4%), egiziani (3%), algerini (2,3%), senegalesi (1,7 %) e cinesi (1,4%).
Uhm.. non sono quelli che vengono con i barconi quindi? Che delusione...
01/09/2015, 20:38
CRASH3 ha scritto:Guarda, passo praticamente tutti i giorni davanti alla sede della protezione civile della mia città, dove hanno stanziato una cinquantina di profughi, dove, giustamente, gli danno vestiti e mangiare. Passano praticamente la giornata a passeggiare avanti e indietro e a guardare le macchine............da mesi!!!! Ed è cosi che si risolve la situazione di sti poveracci? Almeno dagli un lavoro utile per la società, anche se non pagato, ma psicologicamente remunerativo.
O li vuoi tenere per anni in queste condizioni??? E quando le risorse finiscono??? E naturale che in qualche modo devono mangiare................
01/09/2015, 20:39
MaxpoweR ha scritto:E se mi nonno avesse avuto tre ruote sarebbe stato un triciclo.
01/09/2015, 20:43
01/09/2015, 20:45
MaxpoweR ha scritto:La colpa è di chi uccide. Stop.
O vogliamo dire che la colpa di un omicidio fatto da un italiano è della madre che lo ha messo al mondo?
01/09/2015, 20:46
01/09/2015, 20:49
MaxpoweR ha scritto:E se mi nonno avesse avuto tre ruote sarebbe stato un triciclo.CRASH3 ha scritto:Guarda, passo praticamente tutti i giorni davanti alla sede della protezione civile della mia città, dove hanno stanziato una cinquantina di profughi, dove, giustamente, gli danno vestiti e mangiare. Passano praticamente la giornata a passeggiare avanti e indietro e a guardare le macchine............da mesi!!!! Ed è cosi che si risolve la situazione di sti poveracci? Almeno dagli un lavoro utile per la società, anche se non pagato, ma psicologicamente remunerativo.
O li vuoi tenere per anni in queste condizioni??? E quando le risorse finiscono??? E naturale che in qualche modo devono mangiare................
Non lo faranno mai, vengono importati per servire altri interessi. Molti di loro sono ADESCATI.
Fargli fare lavori socialmente utili è una di quelle iniziative di buon senso che in un paese come l'italia è inimmaginabile che si faccia. In alcuni comuni alcuni immigrati si sono organizzati autonomamente per farlo ad esempio.
I rumeni non sono immigrati clandestini, che si fa si tiene fuori pure loro?O non gli si permette di entrare perchè rumeni anche se è un loro diritto farlo?
01/09/2015, 20:51
MaxpoweR ha scritto:Aztlan ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Non mi pare che ad uccidere siano solo gli immigrati irregolari.
Non per questo dobbiamo importarne degli altri. E' un concetto semplice...
E questo cosa c'entra con il fenomeno migratorio?
Vengono importate persone da schiavizzare che poi tra queste ci siano delinquenti ciò esula dalla condizione di immigrato.
E continuando a discutere degli immigrati delinquenti date spazio a queste persone di continuare ad importarsi lavoratori a basso costo. Perché continuate ad abbaiare alla luna.
Questo concetto è ancora più semplice ma stentate a rendervene conto mi sa.
MaxpoweR ha scritto:Aztlan ha scritto:MaxpoweR ha scritto:quindi per gli omicidi fatti dagli italiani la colpa è dell'omicida stesso, per quelli fatti dagli immigrati la colpa non è della PERSONA ma dello stato? MA ti rendi conto della pistolinata?
Chi è che li fa entrare? Se non entrassero non ucciderebbero italiani ma loro compatrioti e questo se permetti non ci riguarderebbe.
E quindi? un italiano che uccide un italiano invece va bene?
Potrei dirti che se cacciassero fuori tutti gli italiani che uccidono il problema non riguarderebbe gli italiani che non uccidono.
O l'italiano in quanto tale può delinquere e l'immigrato invece non può delinquere?
O si è coerenti o è inutile fare proclami ridicoli.
Cacciamo tutti gli assassini dal paese, perchè assassini? Mi sta bene;
cacciamo\non accogliamo gli immigrati dal paese PERCHE' assassini? Non mi sta bene, mi puzza come frase. A te no?
Per me un omicidio è un omicidio me ne frega se a farlo è un italiano nei confronti di un italiano o un Congolese nei confronti di un congolese o una combinazione delle 2. Va punito chi commette il reato e basta a prescindere di quale sia la sua condizione.
E venendosene con frasi idiote come: E' colpa dello stato, si toglie al soggetto la responsabilità diretta del crimine.
Ma questo ancora non c'entra nulla con le cause del fenomeno migratorio. Continui a parlare di ALTRO, ed io con te.
Chi li fa entrare?
IN PRIMIS tutti gli italiani che hanno RIVOTATO PD (e che a votare non ci sono andati proprio) legittimandone il potere acquisito per volere DIVINO.
E sono diversi milioni.
E solo in secondo luogo coloro i quali sfruttano l'idiozia degli italiani. e sono poche centinaia.
01/09/2015, 20:57
MaxpoweR ha scritto:
Non direi, è una ovvietà che in un paese come l'italia in cui CI SI SCHIERA PRESCINDERE anche una cosa giusta viene cosiderata sbagliata se detta dal nemico di turno.
Non mi pare che ad uccidere siano solo gli immigrati irregolari. quindi per gli omicidi fatti dagli italiani la colpa è dell'omicida stesso, per quelli fatti dagli immigrati la colpa non è della PERSONA ma dello stato? MA ti rendi conto della pistolinata?
Così facendo ottieni l'effetto contrario togliendo la responsabilità dal colpevole (concretezza) e dandola ad un ente quale lo stato (ipocrisia) quindi che facciamo? arrestiamo lo stato?
Mah davvero queste cose dovrebbero far ridere i polli, invece parliamo davvero, ed io non sono un fan della tizia dell'articolo.
Come fai a stabilire a priori chi ucciderà qualcuno? Frenologia? Si discute davvero di fuffa. Vediamo i precedenti? allora tutti gli italiani con precedenti dovrebbero essere internati o espulsi o tenuti sotto chiave perchè potrebbero uccidere?
I media italiani non tacciono, sono troppo impegnati a fare il giochetto che fate voi sul forum di additare i profughi come generatori di caos e crimini invece per parlare delle cause del fenomeno in maniera concreta ^_^
Fa più odiens parlare di un assassinio compiuto da uno sbarcato che dire che la Francia Gli Usa e la NATO perpretrano questo movimento di carne umana per lucrarci. O che tutto ciò conviene ala maggior parte delle persone coinvolte (tranne forse ai profughi stessi) perchè ci lucrano alla grande o che è la politica stessa a volere questo genere di fenomeno in modo da poter foraggiare in maniera pseudo legale gli amici degli amici.
Io risponderei alla missiva:
Le prendano in francia le impronte visto che sono stati loro a premere affinché si distruggesse la Libia, per i Siriani se le prendnao gli inglesi fratelli gemelli degli USA ed i Tedeschi.
01/09/2015, 21:00
Aztlan ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Aztlan ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Non mi pare che ad uccidere siano solo gli immigrati irregolari.
Non per questo dobbiamo importarne degli altri. E' un concetto semplice...
E questo cosa c'entra con il fenomeno migratorio?
Senza il fenomeno migratorio INCONTROLLATO non entrerebbero neanche.
Aztlan ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Vengono importate persone da schiavizzare che poi tra queste ci siano delinquenti ciò esula dalla condizione di immigrato.
E continuando a discutere degli immigrati delinquenti date spazio a queste persone di continuare ad importarsi lavoratori a basso costo. Perché continuate ad abbaiare alla luna.
Questo concetto è ancora più semplice ma stentate a rendervene conto mi sa.
Noi invece non vogliamo che entrino proprio,
Aztlan ha scritto:così non dobbiamo mantenerli mentre si ignorano gli Italiani ridotti in povertà,
non facciamo fare affari alla mafia delle coop rosse nere e bianche,
non gli permettiamo di svalutare il lavoro diventando gli schiavi degli sfruttatori che devono darsi una regolata e dare lavoro VERO agli Italiani e a chi è entrato secondo le leggi,
non ci ritroviamo in casa delle persone che vogliono la sharia in Italia,
dei terroristi
e dei comuni criminali.
Se non entrano, NULLA di tutto questo accade.
La responsabilità penale è del soggetto. La colpa di averlo fatto entrare a fare i propri porci comodi SENZA DIRITTO è dello Stato.
01/09/2015, 21:01
01/09/2015, 21:05
CRASH3 ha scritto:DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI (se rispondete non ve li do')![]()
è un pà di tempo che mi balena questa domanda per la testa:
Ultimamente è diminuito l'uso dei barconi, vecchi, di legno e pieni di buchi ma si vedono sempre piu' spesso gommoni.
Gommoni a mio avviso costruiti appositamente per trasportare profughi vista la fattezza (lunghi e stretti con grossi tubolari per reggere il peso di cosi tanta gente) e soprattutto TUTTI UGUALI.
Ho una certa esperienza nel campo, e viste le tante foto in tv e sul web sembrerebbero tutti simili, costruiti da una solita ditta. Dico ditta perche' un gommone (soprattutto di quella stazza) non lo costruisci in un garage, ma in una fabbrica. Ci vogliono tessuti particolari (Neoprene o Pvc) e colle apposite e determinati stampi.
Detto questo, la domanda: possibile che nessuno si sia mai chiesto da dove arrivano sti gommoni (che non sono gomoni usati, ma appositamente costruiti) e si intercetti la produzione???
................forse mi sono posto una domanda scema...................
01/09/2015, 21:07
mik.300 ha scritto:CRASH3 ha scritto:DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI (se rispondete non ve li do')![]()
è un pà di tempo che mi balena questa domanda per la testa:
Ultimamente è diminuito l'uso dei barconi, vecchi, di legno e pieni di buchi ma si vedono sempre piu' spesso gommoni.
Gommoni a mio avviso costruiti appositamente per trasportare profughi vista la fattezza (lunghi e stretti con grossi tubolari per reggere il peso di cosi tanta gente) e soprattutto TUTTI UGUALI.
Ho una certa esperienza nel campo, e viste le tante foto in tv e sul web sembrerebbero tutti simili, costruiti da una solita ditta. Dico ditta perche' un gommone (soprattutto di quella stazza) non lo costruisci in un garage, ma in una fabbrica. Ci vogliono tessuti particolari (Neoprene o Pvc) e colle apposite e determinati stampi.
Detto questo, la domanda: possibile che nessuno si sia mai chiesto da dove arrivano sti gommoni (che non sono gomoni usati, ma appositamente costruiti) e si intercetti la produzione???
................forse mi sono posto una domanda scema...................
vuoi vedere che..
sono come le toyota nuove fiammanti dell'isis??
stessi finanziatori??