08/08/2009, 13:32
Thethirdeye ha scritto:
Resta per me importante questa "rivelazione" di Dean...
nonostante la svista....
08/08/2009, 13:41
Tanis ha scritto:
C'è anche il seguito?
Dean ha detto che avrebbe portato delle foto incredibili.
08/08/2009, 17:13
Tanis ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Resta per me importante questa "rivelazione" di Dean...
nonostante la svista....
C'è anche il seguito? Dean ha detto che avrebbe portato delle foto incredibili.
08/08/2009, 17:19
UfoWatcher ha scritto:
Certo, incredibili come lo stadio del glorioso Saturn V.
08/08/2009, 17:24
Thethirdeye ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
Ma sì.... facciamo di tutta l'erba un fascio dai....
08/08/2009, 17:45
UfoWatcher ha scritto:Thethirdeye ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
Assolutamente. Sai già che mi ero espresso negativamente su questo personaggio ben prima di questo mini scandalo.
Questo fatto dimostra semplicemente come questo personaggio se ne frega di controllare le sue fonti, pronto a raccattare qualsiasi cosa che sembri un UFO.
Ci sono personaggi molto più seri nel Disclosure Project, questo qui è un racconta storie.
08/08/2009, 18:58
08/08/2009, 20:05
08/08/2009, 20:54
Daedalus ha scritto:
Grazie Ufologo!
Beh, diciamo che… ora si vede…
Prima sul web si trovavano solo elaborazioni pesantemente ingrandite e modificate con saturazione e contrasto.
Il motivo è che di questi frames sono (erano) disponibili solo versioni LPI davvero di qualità bassissima.
Ed inoltre non si trovavano i seriali.
Io ho trovato i seriali ingrandendo a dismisura i piccoli frames LPI, e quando poi ho avuto la quasi certezza che si potesse trattare del frame tarocco che gironzolava sul web, ho chiesto agli archivi Nasa se potevano fornire gli original non compressi.
Una volta che, gentilmente, li misero on line… beh, a quel punto si, bastava davvero aprire l’immagine per capire di cosa si trattava.
Insomma... diciamo che ora sembra l'uovo di Colombo, ma anni fa è stato un bel caso da risolvere
Un saluto!
08/08/2009, 23:11
Thethirdeye ha scritto:UfoWatcher ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]UfoWatcher ha scritto:
Assolutamente. Sai già che mi ero espresso negativamente su questo personaggio ben prima di questo mini scandalo.
Questo fatto dimostra semplicemente come questo personaggio se ne frega di controllare le sue fonti, pronto a raccattare qualsiasi cosa che sembri un UFO.
Ci sono personaggi molto più seri nel Disclosure Project, questo qui è un racconta storie.
09/08/2009, 00:24
09/08/2009, 09:07
12/08/2009, 10:03
UfoWatcher ha scritto:
Premettendo che comunque la foto del Saturn V rappresenta un errore GRAVISSIMO. Altro che tecniche da debunker. Fai un errore di questo genere in qualsiasi altro campo di ricerca che non sia l'ufologia (e parlo di Ricercatori, Phd, dottorati) e ti ritrovi il giorno dopo senza lavoro.
12/08/2009, 13:01
13/08/2009, 20:06
Ufologo 555 ha scritto:
Una precisazione: chi ha il "Cosmic" (come l'ho avuto io) non è detto che debba sapere anche queste cose, anzi... I "compartimenti" sonoabbastanza "stagni"!