Cita:
FoxMulder ha scritto:
Niente. E su parametri tipo "rateo di salita" o "rapporto spinta/peso" o "velocità massima a x piedi" ci sono dei valori precisi, mica "nd". Se fossero segreti ci sarebbe scritto "nd", o "n/a", no?
Ma evidentemente, oltre a prestazioni segrete hanno pure il tasto per spegnere il rumore, tra l'altro. Probabile. Occam. Basta tirare in ballo solo cose "note" (si fa per dire, ché se fossero note per davvero...).
Avete notato poi che alla citazione degli archivi ufficiali nessuno ha risposto (guarda caso)?
Ma qualcuno poi ha trovato una fonte che parli di queste fantomatiche esercitazioni militari? O se la sono inventata? Sono proprio curioso.
chi parla di armi segrete militari scorda che noi siamo l'italia e che le nostre forze armate non hanno i danari per fare tutto questo, detto questo dubito FORTEMENTE che forze nato vengano a provare i loro velivoli SEGRETI sui cieli delle nostre città, ma come fanno gli usa su deserti (nevada?) o chi sa dove. Inoltre il numero di avvistamenti di quest'estate ha dell'incredibile ..quindi queste presunte esercitazioni tutte insieme sarebbero dovute avvenire? ed in ogni parte d'italia? non credo ..ne credo tantomeno che la cina abbia invaso il mondo con le loro MITICHE lampade cinesi a reazione , che appaiono, scompaiono , riappaiono zigzagano ecc. Non sappiamo cosa siano questi oggetti pero tirare in ballo ogni volta esperimenti militari segreti o le mitiche lampade e' eccessivo. Per l'amico esperto di aerei l'italia ha 2 tipi di caccia 1 in LEASING l'F16 l'altro in cooproduzione con altri paesi l'EURO-fighter ....non siamo un paese da armi segrete, ne un territorio a cosi bassa densita di popolazione dove testarle in sicurezza (in europa mi viene in mente norvegia finlandia dove la popolazione e' bassissima). Inoltre questi avvistamenti avvegono in tutto il mondo ...tutte le forze armate hanno armi segrete? pure quei , scusate il termine che non vuole offendere nessuno, "morti di fame" di argentini , o cileni , o colombiani o ecc? bah