Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 07/11/2015, 11:35 
mik.300 ha scritto:
ma avete letto?
l'esercito egiziano
giocava con gli stinger

vicino all'aeroporto..
x poco un aereo britannico veniva centrato..
ma è talmente una stronxata
che non ci credo..


Neanche io.

E poi non c' entra niente con l' aereo russo che volava a una quota maggiore di quella raggiunta dai missili.

Tipica mossa atta a creare confusione.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 07/11/2015, 14:07 
Strano che usa, ed ora anche Francia continuino a strepitare informandoci che è stata una bomba mentre perfino il governo egiziano smentisce...

Excusatio non petita, accusatio manifesta?


Putin Nuclearizza tutto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 07/11/2015, 18:00 
Guarda su vimeo.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 07/11/2015, 20:55 
Sinai, Egitto su scatole nere: “Rumore strano in registrazione, aereo distrutto in volo”

Il presidente della commissione di inchiesta egiziana, Ayman al-Muqaddam: "Stiamo considerando tutti i possibili scenari, ma fino ad ora non siamo giunti a una conclusione definitiva". Secondo un ex ufficiale dei servizi segreti britannici, James Abernethy, l'esplosione non sarebbe stata provocata da un ordigno tradizionale, bensì da un dispositivo esplosivo come una bombola di gas. In serata atteso il rientro dei primi italiani da Sharm el-Sheikh

Un rumore anomalo udibile nell’ultimo secondo dei 23 minuti di registrazione. Dalle scatole nere dell’aereo russo partito da Sharm el-Sheikh e precipitato in Sinai cominciano a emergere i primi elementi sulle cause dell’incidente. “Si sente un rumore all’ultimo secondo della registrazione vocale che è ancora in corso di analisi – ha riferito in una conferenza stampa al Cairo il presidente della commissione di inchiesta, Ayman al-Muqaddam – il comitato sta considerando tutti i possibili scenari ma fino ad ora non è giunto ad una conclusione definitiva”. Ma per il Cairo qualche certezza già esiste: “I detriti dell’aereo sono sparsi su un raggio di 13 km“, ha aggiunto al-Muqaddam – l’enorme estensione dell’area in cui sono stati ritrovati i detriti al suolo dimostra che il velivolo si è distrutto quando era ancora in volo“.

In ogni caso “è troppo presto” per arrivare a conclusioni e parlare di una bomba o di altre cause, “c’è un enorme lavoro da fare per arrivare a una certezza, non bisogna avere fretta” e bisognerà attendere “ancora almeno un paio di settimane prima che si arrivi a qualche conclusione”, ha detto ancora il presidente della commissione, di cui fanno parte 58 esperti, provenienti anche da Russia, Irlanda, Francia e Germania su invito del governo del Cairo.

Continuano però trapelare particolari che portano alla pista dell’ordigno esplosivo. Secondo una fonte dell’inchiesta, una delle scatole nere conferma il carattere “brutale” e “improvviso” dell’evento che ha causato la caduta dell’aereo russo nel Sinai. La fonte, che ha parlato con i media francesi, precisa che foto mostrano rottami perforati dall’impatto dall’interno verso l’esterno che “accreditano la tesi di un dispositivo pirotecnico o di una bomba”.

Secondo, invece, il Security Middle East on line che cita un ex ufficiale dei servizi segreti britannici, James Abernethy, l’esplosione non sarebbe stata provocata da una bomba tradizionale, bensì da un dispositivo esplosivo come una bombola di gas. Esplosa nella stiva a 31.000 piedi di altezza, la bombola avrebbe fatto disintegrare l’aereo. L’ex agente ricorda la dichiarazione audio del 4 novembre, con la quale il gruppo Wilayat al Sinai affiliato all’Isis ha rivendicato la responsabilità per l’abbattimento di un aereo russo sul Sinai. Nella dichiarazione,
il loro portavoce afferma: “Noi siamo quelli che lo hanno abbattuto, grazie a Dio, e non siamo costretti a rivelare il modo in cui l’abbiamo fatto…prendete la vostra scatola nera e fate la vostra analisi… sveleremo il modo quando vorremo”.

“E ‘interessante il fatto che hanno sfidato la nostra capacità di dimostrare come il velivolo sia stato abbattuto – commenta James Abernethy – valuterei lo scenario più probabile come quello della bomba di Lockerbie”. Tuttavia è possibile che ciò che ha causato la probabile esplosione non sia una “bomba” tradizionale”.
Il messaggio audio di rivendicazione “suggerisce che l’Isis stia proteggendo la sua metodologia, per poter decidere di utilizzarla di nuovo se questa non è viene identificata dai Servizi segreti britannici”.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11 ... e/2198833/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 08/11/2015, 10:12 
Aztlan ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ma avete letto?
l'esercito egiziano
giocava con gli stinger

vicino all'aeroporto..
x poco un aereo britannico veniva centrato..
ma è talmente una stronxata
che non ci credo..


Neanche io.

E poi non c' entra niente con l' aereo russo che volava a una quota maggiore di quella raggiunta dai missili.

Tipica mossa atta a creare confusione.


adesso negano !!
ma questi giornali
vogliono farci scimunire..
ma allora il razzo..
da chi è partito??

http://www.repubblica.it/esteri/2015/11 ... ref=HREA-1

In serata ll'Egitto ha smentito che un missile terra-aria delle sue forze armate abbia sfiorato il 23 agosto sul Sinai il volo della Thomson. In un tweet del portavoce del ministero degli Esteri del Cairo si definiscono "assurde" le affermazioni del Daily Mail: durante le esercitazioni sono state impiegate solo armi terra-terra e nessun missile terra-aria e i voli erano informati delle manovre. Inoltre Londra e il Cairo erano consapevoli che l'aereo non è mai stato in pericolo, sostiene il portavoce.

eh si il missile era terra-terra,
mica terra-aria !
capirai..
i piloti del volo
hanno avuto allucinazioni..
ma guarda caso però
stava centrando l'aereo..

ma tutto mi puzza da un km................................
qua gli egiziani
se non esecutori
sono minimo complici..

infatti putin ha bloccato i voli russi
su tutto l'egitto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 08/11/2015, 12:33 
mik.300 ha scritto:
Aztlan ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ma avete letto?
l'esercito egiziano
giocava con gli stinger

vicino all'aeroporto..
x poco un aereo britannico veniva centrato..
ma è talmente una stronxata
che non ci credo..


Neanche io.

E poi non c' entra niente con l' aereo russo che volava a una quota maggiore di quella raggiunta dai missili.

Tipica mossa atta a creare confusione.


adesso negano !!
ma questi giornali
vogliono farci scimunire..
ma allora il razzo..
da chi è partito??

http://www.repubblica.it/esteri/2015/11 ... ref=HREA-1

In serata ll'Egitto ha smentito che un missile terra-aria delle sue forze armate abbia sfiorato il 23 agosto sul Sinai il volo della Thomson. In un tweet del portavoce del ministero degli Esteri del Cairo si definiscono "assurde" le affermazioni del Daily Mail: durante le esercitazioni sono state impiegate solo armi terra-terra e nessun missile terra-aria e i voli erano informati delle manovre. Inoltre Londra e il Cairo erano consapevoli che l'aereo non è mai stato in pericolo, sostiene il portavoce.

eh si il missile era terra-terra,
mica terra-aria !
capirai..
i piloti del volo
hanno avuto allucinazioni..
ma guarda caso però
stava centrando l'aereo..

ma tutto mi puzza da un km................................
qua gli egiziani
se non esecutori
sono minimo complici..

infatti putin ha bloccato i voli russi
su tutto l'egitto..

Forse ho ragione di credere che la notizia dell'aereo Inglese è stata messa ad arte dagli Anglo-Americani per giustificare la vera origine dell'abbattimento dell'aereo Russo tramite missile,imputando la strage ad un'errore militare fatto dagli Egiziani ma che in realtà sarebbe stata ordinata DAI VERTICI della Coalizione anti-Assad. [:291]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 08/11/2015, 13:22 
infatti :) E' la solita cortina fumogena mediatica.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 08/11/2015, 14:13 
Oggi parlavano di una bombola di ossigeno fatta esplodere in chissà quale modo ...
Penso che non hanno nessuna idea di cosa sia stato usato ed è proprio questo il problema


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 08/11/2015, 18:51 
Invece lo sanno benissimo perchè sono stati loro, il problema è che non possono dirlo...

Quoto mik e Max.

I dettagli (sauditi, israeliani) sono ancora da chiarire ma è chiaro il punto importante che l' aereo russo è stato abbattuto da un caccia per intimidire i russi...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 08/11/2015, 19:36 
Aztlan ha scritto:
Invece lo sanno benissimo perchè sono stati loro, il problema è che non possono dirlo...
Quoto mik e Max.
I dettagli (sauditi, israeliani) sono ancora da chiarire ma è chiaro il punto importante che l' aereo russo è stato abbattuto da un caccia per intimidire i russi...

Una prova certa su questa ipotesi non potremo mai averla ...
Giulietto Chiesa sostiene che il duro colpo alla Volkswagen sia frutto di una decisione USA per mettere in difficoltà la Germania/Merkel poichè ha troppe tendenze filo russe
Tuttavia molti siti complottisti indicano la Merkel come schiava massonica filo USA
Non so dove ci sta portando tutto questo complottismo, sto sinceramente cercando di capirlo ...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 08/11/2015, 20:19 
gippo ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Invece lo sanno benissimo perchè sono stati loro, il problema è che non possono dirlo...
Quoto mik e Max.
I dettagli (sauditi, israeliani) sono ancora da chiarire ma è chiaro il punto importante che l' aereo russo è stato abbattuto da un caccia per intimidire i russi...

Una prova certa su questa ipotesi non potremo mai averla ...
Giulietto Chiesa sostiene che il duro colpo alla Volkswagen sia frutto di una decisione USA per mettere in difficoltà la Germania/Merkel poichè ha troppe tendenze filo russe
Tuttavia molti siti complottisti indicano la Merkel come schiava massonica filo USA
Non so dove ci sta portando tutto questo complottismo, sto sinceramente cercando di capirlo ...


ma che c'entra?
bè la merkel può essere anche
una succube sciatta degli americani
ma c sono gli altri politici, correnti di partito,
l'opinione pubblica, ecc.
non siamo all'assolutismo monarchico..
che basta comandare una persona (merkel)
ed è tutto fatto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 08/11/2015, 20:33 
mik.300 ha scritto:
gippo ha scritto:
ma che c'entra?
bè la merkel può essere anche
una succube sciatta degli americani
ma c sono gli altri politici, correnti di partito,
l'opinione pubblica, ecc.
non siamo all'assolutismo monarchico..
che basta comandare una persona (merkel)
ed è tutto fatto..

Era solo un esempio per mostrarvi le contraddizioni del complottismo poichè la maggior parte delle informazioni riportate arrivano da quelle fonti
Ma, con questo, non desidero schierarmi contro il complottismo, desidero solo dire "stiamoci attenti"


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 08/11/2015, 20:50 
gippo ha scritto:
mik.300 ha scritto:
gippo ha scritto:
ma che c'entra?
bè la merkel può essere anche
una succube sciatta degli americani
ma c sono gli altri politici, correnti di partito,
l'opinione pubblica, ecc.
non siamo all'assolutismo monarchico..
che basta comandare una persona (merkel)
ed è tutto fatto..

Era solo un esempio per mostrarvi le contraddizioni del complottismo poichè la maggior parte delle informazioni riportate arrivano da quelle fonti
Ma, con questo, non desidero schierarmi contro il complottismo, desidero solo dire "stiamoci attenti"



quello sempre..
ma sull'esempio della merkel
non c'è contraddizione.
cioè la merkel può essere un burattino di obama
ma da sola non basta a indirizzare
a piacimento un paese come la germania..

sono stato spiegato ?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 08/11/2015, 21:16 
mik.300 ha scritto:
quello sempre..
ma sull'esempio della merkel
non c'è contraddizione.
cioè la merkel può essere un burattino di obama
ma da sola non basta a indirizzare
a piacimento un paese come la germania..
sono stato spiegato ?

Nell'esempio parlavo solo della Merkel non della leadership tedesca
Su alcuni siti la danno filo-russa, su altri filo-usa, a volte sullo stesso sito cambia la sponda
Quali strumenti abbiamo per verificare tali informazioni che, alla fine, sono mere opinioni?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 08/11/2015, 22:28 
ecco ciò che, fosse successo mille anni fa, avremmo chiamato PROFEZIA fatta da un PROFETA, inteso maldestramente come colui che predice il futuro, ma dai intendersi come da significato reale del temirne:

COLUI CHE PARLA PER CONTO DI.

Cita:
La NATO mette subito il dito dove fa male: il segretario della Difesa Ash Carter minaccia la Russia sul fatto che giungerà a «pagare le conseguenze subendo un'ingente perdita di vite umane nei prossimi giorni» [8]. Una dichiarazione incomprensibile, considerato il pochissimo personale militare russo presente in Siria, ancora oggi a qualche settimana dall'inizio delle operazioni. Suonava come un avvertimento all'inquilino del Cremlino

Fonte: http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.php?name=News&file=article&sid=15805


[:305] [:306]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 23:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org