31/08/2015, 13:59
10/10/2015, 20:48
14/11/2015, 12:04
14/11/2015, 12:23
Ufologo 555 ha scritto:SIDERAZIONI
So che mi attirerò le critiche di tutti ma non fa niente, dico quello che penso e non sull'onda emotiva dei tristi fatti avvenuti.
E' una semplice considerazione di quello che dicono e scrivono i "media":
Non è un "attacco all'Europa" (ci vuole ben altro)...
Non hanno fatto saltare in aria il Quai d'Orsay, la Tour Eiffel, il Palazzo del Parlamento (con tutto il rispetto per i morti logicamente).
Come non è vero che sono organizzati militarmente, come vanno dicendo dall'inizio; se uno si mette d'accordo con altri per sparare alla stessa ora non ci vuole molto!
Sono dei terroristi a cui nessuno può tenere fronte: sono in mezzo alla gente, un mitra sotto un giaccone e via ...
(Se dovessi entrare in questa maniera in un Super Mercato, chi se ne accorgerebbe?)
Hanno a loro vantaggio la SORPRESA e la non curanza della loro vita! (Fanatismo)
Il loro scopo è terrorizzare la gente, non farla uscire più da casa. Avrebbero potuto fare attentati alla stessa ora in tutte le capitali europee; ma sono "sciamannati", isolati, altroché organizzazione militare!
Mi fa rabbia aver sentito il commento di una parlamentare dell'NCD questa mattina che ha detto che noi siamo stati (praticamente) più bravi: abbiamo saputo tenerli a bada durante l'"EXPO"; pagliaccia, NON sono voluti intervenire evidentemente ......... (E' come quando c'è un fiume in piena e si affrettano a dire: "è tutto sotto controllo"... Per forza, il fiume non sta straripando!)
Sono cose brutte, riprovevoli ma così funziona il terrorismo. Ora, i media, avranno un bel po' da fare per riempire le trasmissioni ... (Così non si parlerà delle porcate di Renzi)
E avanti, a TUTTA ... RETORICA.
L'Italia la vedo ancora "immune" perché è una "porta aperta" per loro ... Poi paghiamo immancabilmente qualsiasi riscatto ...
Insomma non vedo ancora il pericolo per noi.
14/11/2015, 12:28
Ufologo 555 ha scritto:SIDERAZIONI
So che mi attirerò le critiche di tutti ma non fa niente, dico quello che penso e non sull'onda emotiva dei tristi fatti avvenuti.
Non hanno fatto saltare in aria il Quai d'Orsay, la Tour Eiffel, il Palazzo del Parlamento (con tutto il rispetto per i morti logicamente).
Come non è vero che sono organizzati militarmente, come vanno dicendo dall'inizio; se uno si mette d'accordo con altri per sparare alla stessa ora non ci vuole molto!
Sono dei terroristi a cui nessuno può tenere fronte: sono in mezzo alla gente, un mitra sotto un giaccone e via ...
(Se dovessi entrare in questa maniera in un Super Mercato, chi se ne accorgerebbe?)
Hanno a loro vantaggio la SORPRESA e la non curanza della loro vita! (Fanatismo)
Il loro scopo è terrorizzare la gente, non farla uscire più da casa. Avrebbero potuto fare attentati alla stessa ora in tutte le capitali europee; ma sono "sciamannati", isolati, altroché organizzazione militare!
Mi fa rabbia aver sentito il commento di una parlamentare dell'NCD questa mattina che ha detto che noi siamo stati (praticamente) più bravi: abbiamo saputo tenerli a bada durante l'"EXPO"; pagliaccia, NON sono voluti intervenire evidentemente ......... (E' come quando c'è un fiume in piena e si affrettano a dire: "è tutto sotto controllo"... Per forza, il fiume non sta straripando!)
Sono cose brutte, riprovevoli ma così funziona il terrorismo. Ora, i media, avranno un bel po' da fare per riempire le trasmissioni ... (Così non si parlerà delle porcate di Renzi)
L'Italia la vedo ancora "immune" perché è una "porta aperta" per loro ... Poi paghiamo immancabilmente qualsiasi riscatto ...
14/11/2015, 12:29
Ufologo 555 ha scritto:Mi fa rabbia aver sentito il commento di una parlamentare dell'NCD questa mattina che ha detto che noi siamo stati (praticamente) più bravi: abbiamo saputo tenerli a bada durante l'"EXPO"; pagliaccia, NON sono voluti intervenire evidentemente ......... (E' come quando c'è un fiume in piena e si affrettano a dire: "è tutto sotto controllo"... Per forza, il fiume non sta straripando!)
Io dico solo una cosa. Ne hai mai visto uno andare a processo?
14/11/2015, 13:14
Ufologo 555 ha scritto:CONSIDERAZIONI
14/11/2015, 13:16
14/11/2015, 13:18
14/11/2015, 13:22
14/11/2015, 13:32
MaxpoweR ha scritto:Noi siamo supini da una parte "entrano" e dall'altra lecchiamo il sedere tra l'altro siamo in una posizione geografica perfetta per tutti perchè dovrebbero smuoverci e rischiare di farci cambiare "atteggiamento"?
In sostanza siamo una prostituta, finché la diamo a tutti che motivo hanno di farci sloggiare dal nostro angolo di marciapiede?
14/11/2015, 14:08
14/11/2015, 15:13
14/11/2015, 17:11
Aztlan ha scritto:Intanto gli unici ad aver seriamente affrontato l' ISIS invece di crearlo e a continuare a "bombardarlo" di rifornimenti sono i russi.
14/11/2015, 17:26
Betelgeuse ha scritto:Aztlan ha scritto:Intanto gli unici ad aver seriamente affrontato l' ISIS invece di crearlo e a continuare a "bombardarlo" di rifornimenti sono i russi.
Veramente hanno bombardato gli anti assad con la scusa di stare bombardando L'Isis... Non scadere nel pro-russia,non sono dei santi.