14/11/2015, 14:18
Ufologo 555 ha scritto:.. è tutta manfrina: sa che nessuno ci tocca (per ora) ... Fin quando diamo loro le navi per trasbordarli .....
14/11/2015, 14:28
CRASH3 ha scritto:ecco appunto....questa mattina, discutendo al lavoro su Parigi, pensavo: non svegliar il can che dorme.
ho notato che l'ignoranza dilaga a priori nella testa della gente: ero l'unico a pensare che il cane non và stuzzicato.
L'unico pensiero (sicuramente un pensiero a caldo, ma molto ignorante) era: radiamoli al suolo.....
.....e da ignorante, oramai , forse, il dialogo non serve piu'.........
14/11/2015, 14:38
Ignorante ha scritto:poi uno dice che non deve pensare maleGuarda su youtube.com
comunque a prescindere da chi possano essere i mandanti, i servizi segreti francesi hanno rimediato una figura barbina così come l'esecutivo francese.
Betelgeuse ha scritto:CRASH3 ha scritto:ecco appunto....questa mattina, discutendo al lavoro su Parigi, pensavo: non svegliar il can che dorme.
ho notato che l'ignoranza dilaga a priori nella testa della gente: ero l'unico a pensare che il cane non và stuzzicato.
L'unico pensiero (sicuramente un pensiero a caldo, ma molto ignorante) era: radiamoli al suolo.....
.....e da ignorante, oramai , forse, il dialogo non serve piu'.........
Ma poi radere al suolo chi?Cioè fosse uno stato che dichiara guerra ad un altro potrei capire, ma qua mica puoi ammazzare tutti gli islamici nel mondo per vendicarti.
14/11/2015, 14:40
Ufologo 555 ha scritto:L'allarme
Oriana Fallaci e quella profezia sull'Islam: "Parigi è persa"
"Parigi è persa: qui l'odio per gli infedeli, è sovrano e gli imam vogliono sovvertire le leggi laiche in favore della sharia". È una delle "profezie" più inquietanti e apocalittiche, di Oriana Fallaci. Subito dopo le nuove stragi a Parigi, su Facebook in molti hanno condiviso i passaggi più duri di alcuni tra i libri e i discorsi della giornalista toscana, fiera oppositrice (controcorrente) dell'Islam e delle sue pulsioni fanatiche e radicali, soprattutto dopo l'11 settembre 2001.
"Islam contro ragione" - "Illudersi che esista un Islam buono e un Islam cattivo ossia non capire che esiste un Islam e basta, che tutto l'Islam è uno stagno e che di questo passo finiamo con l'affogar dentro lo stagno, è contro Ragione. Non difendere il proprio territorio, la propria casa, i propri figli, la propria dignità, la propria essenza, è contro Ragione. Accettare passivamente le sciocche o ciniche menzogne che ci vengono somministrate come l'arsenico nella minestra è contro Ragione. Assuefarsi, rassegnarsi, arrendersi per viltà o per pigrizia è contro Ragione. Morire di sete e di solitudine in un deserto sul quale il Sole di Allah brilla al posto del Sol dell'Avvenir è contro Ragione. E contro Ragione anche sperare che l'incendio si spenga da sé grazie a un temporale o a un miracolo della Madonna".
Il Corano e i cani infedeli - "Il Corano non mia zia Carolina che ci chiama «cani infedeli» cioè esseri inferiori poi dice che i cani infedeli puzzano come le scimmie e i cammelli e i maiali. È il Corano non mia zia Carolina che umilia le donne e predica la Guerra Santa, la Jihad. Leggetelo bene, quel «Mein Kampf», e qualunque sia la versione ne ricaverete le stesse conclusioni: tutto il male che i figli di Allah compiono contro di noi e contro sé stessi viene da quel libro. È scritto in quel libro".
La rabbia e l'orgoglio
La Guerra Santa - "Intimiditi come siete dalla paura d'andar contro corrente cioè d'apparire razzisti (parola oltretutto impropria perché il discorso non è su una razza, è su una religione), non capite o non volete capire che qui è in atto una Crociata alla rovescia. Abituati come siete al doppio gioco, accecati come siete dalla miopia, non capite o non volete capire che qui è in atto una guerra di religione. Una guerra che essi chiamano Jihad. Guerra Santa. Una guerra che non mira alla conquista del nostro territorio, forse, ma che certamente mira alla conquista delle nostre anime. Alla scomparsa della nostra libertà e della nostra civiltà. All'annientamento del nostro modo di vivere e di morire, del nostro modo di pregare o non pregare, del nostro modo di mangiare e bere e vestirci e divertirci e informarci. Non capite o non volete capire che se non ci si oppone, se non ci si difende, se non si combatte, la Jihad vincerà. E distruggerà il mondo che bene o male siamo riusciti a costruire, a cambiare, a migliorare, a rendere un po' più intelligente cioè meno bigotto o addirittura non bigotto. E con quello distruggerà la nostra cultura, la nostra arte, la nostra scienza, la nostra morale, i nostri valori, i nostri piaceri".
http://www.liberoquotidiano.it/news/sfo ... -sull.html
14/11/2015, 14:47
14/11/2015, 14:48
MaxpoweR ha scritto:Betelgeuse ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Chi semina vento...
Ma che diavolo dici?? Abbi rispetto per la gente morta!!
Cos'è stai godendo di questi attentati? Chissà come aspetti con impazienza che sia la volta di Roma e Londra!!
Se vuoi metterti a frignare il web è pieno di iniziative idiote per piangere morti di cui non frega realmente niente a nessuno e di cui non sarebbe fregato nulla a nessuno qualora fossero morti in altre circostanze se non ai poveri parenti/amici, loro si vittime dirette del terrorismo di stato.
Gli ashstag erano tutti già pronti all'uso e sono stati lanciati appena sono iniziati i fatti.
Organizzazione mediatica perfetta, quindi è tutto apparecchiato per la solita indignazione bovina.
Non ho visto un solo ashtag per le vittime russe del volo egiziano o per le vittime dell'attentato a Beirut.
Io sono coerente, non piango nessuna di queste perchè non mi toccano minimamente; per quanto mi riguarda è gente morta di cui non sapevo niente prima nè so niente adesso come le 300mila che ogni anno muoiono per un incidente stradale ad esempio.
Molto più importante che fare gli indignati aa comando è CAPIRE le cause e le circostanza che le determinano per evitare di compiere SCELTE SBAGLIATE che possano porre le basi per altre stragi di stato. Chissà se i francesi (Holland lo hanno votato loro non io) prima o poi lo capiranno ci e cosa è l'isis.
Tu invece dovresti spiegare questa tua indignazione SELETTIVA, per i francesi si e per tutte le altre vittime del terrorismo di questi giorni no.
Te lo spiego io, le tue emozioni sono semplicemente PILOTATE A DISTANZA attraverso i media.
14/11/2015, 14:55
Ignorante ha scritto:comunque sia la francia è paese nato, a questo punto non è affatto da escludere una risoluzione onu contro il califfato e l'intervento in grande stile della nato in medio oriente, siria compresa, sia per tenere "sotto controllo" il califfato e sia per sminuire l'intervento e l'influenza russi. ad un primo esame, quelli che potrebbero potenzialmente guadagnarci da questa situazione sono turchia, sauditi e israele. non può essere un caso.
14/11/2015, 15:07
Betelgeuse ha scritto:Ignorante ha scritto:comunque sia la francia è paese nato, a questo punto non è affatto da escludere una risoluzione onu contro il califfato e l'intervento in grande stile della nato in medio oriente, siria compresa, sia per tenere "sotto controllo" il califfato e sia per sminuire l'intervento e l'influenza russi. ad un primo esame, quelli che potrebbero potenzialmente guadagnarci da questa situazione sono turchia, sauditi e israele. non può essere un caso.
Dopo il passaporto Siriano trovato su un terrorista,ora Assad dice che i Francesi se la sono cercata...chissà che non sia proprio lui a braccetto con i Russi ad aver organizzato il tutto. L'Isis ancora non ha ufficialmente rivendicato nulla e mi sembra strano, di solito se ne vantano alla grande.Per me c'è lo zampino di Assad...
MaxpoweR ha scritto:
questi sono la rovina del mondo
Ignorante ha scritto:comunque sia la francia è paese nato, a questo punto non è affatto da escludere una risoluzione onu contro il califfato e l'intervento in grande stile della nato in medio oriente,
siria compresa,
sia per tenere "sotto controllo" il califfato e sia per sminuire l'intervento e l'influenza russi.
ad un primo esame, quelli che potrebbero potenzialmente guadagnarci da questa situazione sono turchia, sauditi e israele [e AMERICANI, nota di Aztlan].
non può essere un caso.
MaxpoweR ha scritto:Betelgeuse ha scritto:CRASH3 ha scritto:ecco appunto....questa mattina, discutendo al lavoro su Parigi, pensavo: non svegliar il can che dorme.
ho notato che l'ignoranza dilaga a priori nella testa della gente: ero l'unico a pensare che il cane non và stuzzicato.
L'unico pensiero (sicuramente un pensiero a caldo, ma molto ignorante) era: radiamoli al suolo.....
.....e da ignorante, oramai , forse, il dialogo non serve piu'.........
Ma poi radere al suolo chi?Cioè fosse uno stato che dichiara guerra ad un altro potrei capire, ma qua mica puoi ammazzare tutti gli islamici nel mondo per vendicarti.
Infatti gli islamici non c'entrano niente. Da radere al suolo sono i tizi rappresentati dall'idiota nel video ed i cugini d'oltre oceano.
14/11/2015, 15:13
nemesis-gt ha scritto:Strage di Parigi, il punto sulle indagini. Passaporto siriano su corpo di uno degli attentatori
Sette attentatori suicidi, uno ucciso. Intanto le autorità tedesche comunicano di aver arrestato la settimana scorsa un 51enne, originario del Montenegro, dopo il ritrovamento di armi nella sua auto
Nella Parigi sconvolta dalla raffica di attentati di ieri sera, da ore gli inquirenti e i tecnici sono al lavoro per cercare di identificare i terroristi kamikaze entrati in azione e poi morti, facendosi esplodere. Uomini freddi, determinati, militarmente preparati. Hanno agito da professionisti, sparavano con gli Ak47 a colpo singolo, 3-4 alla volta ben mirati. Avevano persino cinture esplosive che hanno azionato dopo avere esaurito le munizioni delle loro armi contro, quelle che gli stessi hanno definito nella rivendicazione "le masse di apostati". Intanto gli inquirenti sul corpo dilaniato di uno dei kamikaze de lo Stade de France hanno trovato un passaporto siriano. E si indaga anche per capire se, oltre agli 8 terroristi morti - uno ucciso e 7 kamikaze - ci sia o meno qualcuno in fuga. Ipotesi che l'Isis nella sua rivendicazione cercherebbe -
See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... fd6c9.html
14/11/2015, 15:18
mik.300 ha scritto:nemesis-gt ha scritto:Strage di Parigi, il punto sulle indagini. Passaporto siriano su corpo di uno degli attentatori
Sette attentatori suicidi, uno ucciso. Intanto le autorità tedesche comunicano di aver arrestato la settimana scorsa un 51enne, originario del Montenegro, dopo il ritrovamento di armi nella sua auto
Nella Parigi sconvolta dalla raffica di attentati di ieri sera, da ore gli inquirenti e i tecnici sono al lavoro per cercare di identificare i terroristi kamikaze entrati in azione e poi morti, facendosi esplodere. Uomini freddi, determinati, militarmente preparati. Hanno agito da professionisti, sparavano con gli Ak47 a colpo singolo, 3-4 alla volta ben mirati. Avevano persino cinture esplosive che hanno azionato dopo avere esaurito le munizioni delle loro armi contro, quelle che gli stessi hanno definito nella rivendicazione "le masse di apostati". Intanto gli inquirenti sul corpo dilaniato di uno dei kamikaze de lo Stade de France hanno trovato un passaporto siriano. E si indaga anche per capire se, oltre agli 8 terroristi morti - uno ucciso e 7 kamikaze - ci sia o meno qualcuno in fuga. Ipotesi che l'Isis nella sua rivendicazione cercherebbe -
See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... fd6c9.html
eh no
ancora co stì passaporti trovati addosso???
ma i teroristi girano tutti coi documenti dietro
pronti x essere identifgicati??
scommetto che mentre il corpo è dilaniato
il passaporto è intonso..
cominciamo bene..
14/11/2015, 15:42
Betelgeuse ha scritto:Ignorante ha scritto:comunque sia la francia è paese nato, a questo punto non è affatto da escludere una risoluzione onu contro il califfato e l'intervento in grande stile della nato in medio oriente, siria compresa, sia per tenere "sotto controllo" il califfato e sia per sminuire l'intervento e l'influenza russi. ad un primo esame, quelli che potrebbero potenzialmente guadagnarci da questa situazione sono turchia, sauditi e israele. non può essere un caso.
Dopo il passaporto Siriano trovato su un terrorista,ora Assad dice che i Francesi se la sono cercata...chissà che non sia proprio lui a braccetto con i Russi ad aver organizzato il tutto. L'Isis ancora non ha ufficialmente rivendicato nulla e mi sembra strano, di solito se ne vantano alla grande.Per me c'è lo zampino di Assad...
14/11/2015, 17:00
14/11/2015, 17:01
Ignorante ha scritto:quindi secondo te assad, che ora sta relativamente tranquillo perchè ha russi e iraniani che gli stanno ripulendo la nazione da terroristi, non aveva niente di meglio da fare che mandare a sua volta dei terroristi in europa per dare la scusa a nato e americani di intervenire? secondo me hai preso un abbaglio, quello nel video che ho riportato non è assad, è netanyahu, capo del governo israeliano e del partito likud, espressione politica del sionismo.
14/11/2015, 17:14
14/11/2015, 17:24
Ignorante ha scritto:assad ha detto che questa è la conseguenza della politica estera del governo francese, più volte invitato dai russi a partecipare in coordinato ai loro raid ma dal quale si sono chiamati fuori facendo solo qualche azione rappresentativa e di dubbia utilità tattica e checchè se ne dica, è vero, perchè con azioni scoordinate e prive di utilità, non è combattere il terrorismo, ma mettersi a pecora in attesa del primo fanatico musulmano sodomita. poi a parte questo, vai a bombardare in un'altra nazione e non ti aspetti qualche rappresaglia?
quindi se vogliamo essere coerenti, hollande e tutto l'esecutivo francese dovrebbero quanto meno dimettersi e lasciare la politica vista la loro palese incapacità, in secondo luogo pure qualche testa degli 007 francesi dovrebbe cadere. 7 attacchi terroristici nella capitale della propria nazione è peggio di caporetto.