kinaido ha scritto:
e chi sarebbe allora?
Ecco un altro moralizzatore d'annata che riemerge dal mare di ipocrisia in cui nuota. Benvenuto.
kinaido ha scritto:
io vedo solo dei pazzi terroristi che in nome di un dio che non esiste (il loro) vogliono distruggere l'occidente e la cristianità per un solo motivo: imporre la legge islamica in tutto il mondo, compreso l'occidente ovviamente.
I "loro" dio non esiste, il tuo però ovviamente si

Questo atteggiamento dal mio punto di vista é identico a quello dei fondamentalisti islamici, perbi quali é il vostro c.d. a non esistere. Voi fedeli siete il vero problema e non per il fatto di credere nell'esistenza di un ente superiore, ma per la vostra forma mentis che vi induce a credere a qualunque scemenza in nome di in presunto Dio. Siete materiale perfetto per la strumentalizzazione, burattini inconsapevoli. Muuuuu.
kinaido ha scritto:
Non ci sono interessi politici dietro all'isis, se non la volontà esplicita di costruire uno Stato che sia riconosciuto da tutti. Uno stato nel quale dovrebbe prevalere la sharia, la legge del fondamentalismo islamico, in cui le donne non contano nulla, i malati e i gay nemmeno, i cristiani figuriamoci.
Mi inchino.
kinaido ha scritto:
ti risulta forse che non c'è la volontà da parte della comunità internazionale di sconfiggere l'isis? a me sembrano tutti impegnati, chi più chi meno, nel risolvere la questione siriana, la questione libica, e debellare definitivamente questo cancro.
C'è una volontà politica EVIDENTE, e chi non la vede o è cieco, o è scemo. Tertium non datur
Inchino con capriola volante.