mik.300 ha scritto:
dal complotto dei narcos,
siamo passati alla setta
delle compagnucce
assassine..
ma ti leggi??
e il furgone?
i cani molecolari al cantiere,
il dna di guerinoni?
ce l'ha portato qualche papà complice
al campo vicino alla dsico
insieme al cadavere mummificato?
x quanto riguarda gli interrogatori,
tenete presente anche lo shock,
l'eco mediatica, ecc.
stiamo parlando di ragazzini e ragazzine..
dal complotto dei narcos,
siamo passati alla setta
delle compagnucce
assassine..
ma ti leggi??
Come no... certo che mi leggo.
Sono due piste che ho sempre sostenuto come probabili e basandomi sugli indizi che ho raccolto, ritengo che sono molto piu credibili che quelli presentati dalla Ruggeri, cioè il nulla del nulla.
Io non mi limito a guardare le due foto peggiori del Bossetti estrapolate tendeziosamente da un album fotografico per mostrare mediaticamente una espressione da assassino.
e il furgone?
Il furgone ché??
Se hai qualcosa da dirmi sul furgone che io non sappia, dimmelo, ma basandoti solo su rappori e relazioni ufficiali, non prese dal gossip.
Ma se vuoi parlami pure anche del Dna, dei cani e del cantiere.
Dimmi come abbiano fatto i 4 cani a fiutare Yara a partire dagli spogliatoi fino ad arrivare al cantiere lontano 2 Km.
x quanto riguarda gli interrogatori,
tenete presente anche lo shock,
l'eco mediatica, ecc.
stiamo parlando di ragazzini e ragazzine..
Oh povere bambine, avevano subito il primo shock durante gli interrogatori delle indagini.
Hanno raccontato unanimamente che Yara era uscita dalla palestra esattamente alle 18.30, non una che dicesse 18.35 o 18.25 oppure circa alle 18.30.
Ma dopo lo shock degli interrogatori non hanno retto a quello di deporre in aula. Le ha letteralmente ammutolite al punto che quasi non si ricordavano piu chi era Yara.
Per fortuna ci sei tu che comprendi il loro stato d'animo e ti dai una spiegazione.
Lo shock.... non qualcuno che le ha imboccate a dire "non ricordo nulla".