Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2009, 18:36 
Non sei il solo... ho passato la vita a guardare il cielo notturno nella speranza di vedere qualcosa. Io sono in un'ottima posizione, attico al quarto piano da cui puoi dominare tutto a 360° di giorno e di notte, con panorama sui Colli Euganei da un lato e Polesine dall'altro... quindi zona ottima per vedere prima o poi, nel corso dei decenni, qualcosa.... beh, niente!
Mai visto niente! Certo, continuerò a guardare spesso tutte le sere di bel tempo, come ho sempre fatto da anni, ma ormai mi domando se non sono proprio s****to dato che in effetti anche qui tutti vedono qualcosa.... fuorché io!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 01:58 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Non sei il solo... ho passato la vita a guardare il cielo notturno nella speranza di vedere qualcosa. Io sono in un'ottima posizione, attico al quarto piano da cui puoi dominare tutto a 360° di giorno e di notte, con panorama sui Colli Euganei da un lato e Polesine dall'altro... quindi zona ottima per vedere prima o poi, nel corso dei decenni, qualcosa.... beh, niente!
Mai visto niente! Certo, continuerò a guardare spesso tutte le sere di bel tempo, come ho sempre fatto da anni, ma ormai mi domando se non sono proprio s****to dato che in effetti anche qui tutti vedono qualcosa.... fuorché io!

Hai una base militare o roba simile nei paraggi?

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 11:16 
Cita:
FoxMulder ha scritto:

Ma mica che debbano svelare le prestazioni a chiunque, ma almeno segnalare questo fatto. Niente. E su parametri tipo "rateo di salita" o "rapporto spinta/peso" o "velocità massima a x piedi" ci sono dei valori precisi, mica "nd". Se fossero segreti ci sarebbe scritto "nd", o "n/a", no?
Ma evidentemente, oltre a prestazioni segrete hanno pure il tasto per spegnere il rumore, tra l'altro. Probabile. Occam. Basta tirare in ballo solo cose "note" (si fa per dire, ché se fossero note per davvero...).

Avete notato poi che alla citazione degli archivi ufficiali nessuno ha risposto (guarda caso)?

Ma qualcuno poi ha trovato una fonte che parli di queste fantomatiche esercitazioni militari? O se la sono inventata? Sono proprio curioso.

Ma che film stai guardando...? [:246]
Armi segrete con "interruttori"... Ma chi ce l'ha...?Immagine

(Per non parlare di quel tipo di esercitazioni...) [8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 10/08/2009, 11:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 16:40 
Comunque posso confermare che nei pressi di Coriano(RN) , cè una base missilistica sotterranea , che a detta di alcuni (fonti fidate al 100%) è una vera e propria città sotterranea.. OT

Il protocollo TCP/IP è il vero bug della vecchia generazione di internet.. Questo almeno è dimostrato..
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 17:47 
Basi missilistiche sotterranee che io sappia, non ce ne sono in Italia; a meno che vengono considerate tali perché sono conservati sono missili aria-aria; e basta! Un po come molti dicono che "sì, lì ci sono i radars grandissimi..." Invece non sono altro che parabole di ponti-radio!...[:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2009, 17:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Basi missilistiche sotterranee che io sappia, non ce ne sono in Italia; a meno che vengono considerate tali perché sono conservati sono missili aria-aria; e basta! Un po come molti dicono che "sì, lì ci sono i radars grandissimi..." Invece non sono altro che parabole di ponti-radio!...[:D]

certo che confusione lol avere basi missilistiche sotterranee non vuol dire niente lol ce ne saranno perche la difesa si fa anche con i missili terra-aria , cosi come ci sono radar ..ma che c'entrano i missili con le luci lol i missli poi non si lanciano cosi per sport le esercitazioni missilistiche le faranno sul mare al massimo non sulla testa della gente ...cmq esageriamo con sta cosa delle esercitazioni. Poi che le basi missilistiche siano basi sotterranee e' anche ovvio visto che devono essere capaci di rispondere ad eventuali offese anche a seguito di bombardamenti o simili, le facessero fuori un bombardamento e via tutto fatto fuori , invece sototerra sono al sicuro ..non e' fantascienza e ripeto niente c'entra con questi fenomeni

Ultima modifica di Gresko il 10/08/2009, 17:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 18:35 
Ti assicuro (dopo aver trascorso 35 anni alla dDifesa Aerea e proprio nelle basi missilistiche, se cerchi nel mio topic) che non vi sono Basi sotterranee di alcun genere riguardanti missili...
Il sistema odierno è dotato di missili a corta gittata del Sistema "Spada"; basta. E' allo studio un sistema italiano, ma per il fututo, tipo "Patriot" americano. E non vengono mai lanciati missili per esercitazioni sul nostro territorio, ma si va apposta nel Nevada per questo tipo di esercitazioni; altro non sono autorizzato a dire. Ma non quello che la gente immagina.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 18:38 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ti assicuro (dopo aver trascorso 35 anni alla dDifesa Aerea e proprio nelle basi missilistiche, se cerchi nel mio topic) che non vi sono Basi sotterranee di alcun genere riguardanti missili...

Ufologo, che mi dici di Camp Darby?
Si dice che nel sottosuolo ci siano addirittura testate nucleari.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2009, 18:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Il sistema odierno è dotato di missili a corta gittata del Sistema "Spada"; basta. E' allo studio un sistema italiano, ma per il fututo, tipo "Patriot" americano. E non vengono mai lanciati missili per esercitazioni sul nostro territorio, ma si va apposta nel Nevada per questo tipo di esercitazioni; altro non sono autorizzato a dire. Ma non quello che la gente immagina.

si niente cmq a che fare con accostamenti tra missili e luci

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 19:39 
Stalker, certo, tutto può essere, e niente di strano! Ma qui si parlava di "armi segrete" che "svolazzano" o fantomatiche basi missilistiche sotterranee, tutto per "spiegare "gli UFO che Quelli, sì, ci "svolazzano" sopra le nostre teste...[:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 21:32 
---

Perdonate la chiarezza, ma sarebbe il caso di attenersi al titolo. Altrimenti soliti papiri con 200.000 risposte di cui molte ...
Non se ne viene a capo di nulla.

Continuo a ribadire un dato MOLTO importante, se si scrive di astrofili.

http://comolli.zapto.org/av1.htm

Quì vi è la prova che riprendere un UFO è cosa MOLTO, molto più inedita di quanto si sbandiera in rete.

Rimirate: ore, ore ed ore di fotogrammi di altissima qualità, non obbrobri alla you-tube.

Io non ho visto nulla. [:D] E voi???

Quindi, il minimo da augurarsi seriamente è che il tutto venga MOLTISSIMO ridimensionato. Ne abbiamo vitale bisogno.

...

Ultima modifica di Riccardo aeritel il 10/08/2009, 21:34, modificato 1 volta in totale.

Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 23:03 
Ufologo se io dico che ci sono basi missilistiche , evidenemente ci sono e chi me lo ha rivelato è gente super-attendibile , non è detto che se te non sai qualcosa non esista , anche perche se devo postare per dire qualcosa di cui non sono sicuro me ne sto zitto [:)]

Il protocollo TCP/IP è il vero bug della vecchia generazione di internet.. Questo almeno è dimostrato..
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2009, 08:29 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

io abito in provincia di Ancona, non so dirti se può essere classificata come "sotterranea", ma so per certo, perchè ho visto con i miei occhi l'entrata, che c'è un bunker che si apre su un fianco del Monte Conero, a ridosso della costa vicino Sirolo e zone limitrofe. C'è una base militare e ti dirò di più: ho un amico che ha fatto un giro in elicottero di tutta l'altura e mi ha detto di aver visto curiosi binari ferroviari che si perdono in mare aperto

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 11:13 
Ho chiesto della eventuale presenza di una base militare perchè molte volte ho notato che nei paraggi dei luoghi in cui avvengno la maggior parte degli avvistamenti UFO ci sono basi militari oppure c'è presenza di acqua (mare o lago/fiume che sia).

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 11:19 
Che gli UFO "sorveglino" anche le Basi Militari non è umn mistero, anzi.Ma tutte però. Nel senso che non occorre che vi siano cose "super segrete". Anche dove lavoravo io, tra missili e radars, ce n'era da visitare, però è successo una sola volta nell'arco di 10 anni; lì, intendo. Ed eravamo più che in vista, ervamo a quota 1890 m.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]