Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

03/02/2016, 16:39

Ufò devo continuare? [:305]

04/02/2016, 17:07

Ufologo 555 ha scritto:Beh, Intanto, qui in ospedale ci sono si extra, ma ... Comunitari .... [:246]

In ospedale? Sei in ospedale Ufò?

05/02/2016, 03:02

Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Beh, Intanto, qui in ospedale ci sono si extra, ma ... Comunitari .... [:246]

In ospedale? Sei in ospedale Ufò?

Riporto dalla chat:

Massimo ha fatto un ecocardiogramma di controllo e gli hanno riscontrato una riduzione del calibro delle arterie, quindi dovrà fare una "pulizia" ...inltre gli controlleranno anche lo stent che gli hanno impiantato 5 anni fa.

Auguri al nostro Ufologo!

05/02/2016, 05:53

Auguri Ufò !!!
Probabilmente sono le arterie del collo ... operazioni di routine
Ufò se hai dubbi sul trattamento vieni a Milano, al Niguarda o al Sacco ste cose le fanno giornalmente, ti fanno il tagliando!!

05/02/2016, 18:14

Io ho 47 anni e lo scorso anno a febbraio ho avuto un ischemia cardiaca mi hanno pulito 2 arterie del cuore e inserito 2 stent...........
e sono inca.........o con questo stato che abbandona chi è ammalato gravemente e non ti aiuta!!!!!!!
Io cardiopatico devo continuare a lavorare per sopravvivere senza sapere se si arriva alla pensione..............
io ogni giorno penso di lincenziarmi perchè psicologicamente fai fatica a continuare con questa vita da recluso 8 ore come in una prigione non so dove trovo la forza per continuare e combattere la depressione che ti assale ogni minuto che passa!

06/02/2016, 09:18

Scusate raga', sono col cell; grazie a tutti, oggi sto meglio; no, non direi un controllo di "routine", sentivo che c'era qualcosa che non mi convinceva, così, effettuata una coronarografia di un'ora e mezza mi hanno trovato due arterie importanti occluse all'80% circa...
Diciamo che non è stata una " passeggiata " come cinque anni fa per un'altra chiusa al 95%, evidentemente era meno importante.
Vabbeh, sono ormai 4gg e non so sé riesco ad uscire oggi, mah ( perché non è che stessi proprio bene: tutta una reazione e pressione alta. Ora sembra ritornare tutto a posto ma ho ancora la "scatola nera" addosso (per la telemetria); mah, speriamo bene ... ( ma è meglio che ci vada calmo, non vorrei mi capitasse un altro arresto cardiaco come 15 anni fa ... [;)] )
Scusate il lungo e inopportuno OT ....
Alhoa! [:)]

06/02/2016, 09:44

rimettiti presto! [;)]

06/02/2016, 09:47

Grande Ufologo [:D] [:D] [:D]

06/02/2016, 10:36

Grazie ragazzi! Il fatto è che sono vecchio, da rottamare...
(Cazz..rola, mi hanno detto ch'è mi faranno uscire lunedì,...)
E' come avevo supposto io: è come se mi avessero "procurato" un altro infarto mentre ci lavoravano dietro...
In effetti ero tornato in sala davvero ... provato. Pazienza.

Aloha.

06/02/2016, 11:50

@Ufologo ripijate presto e ricorda il motto, "beffo la morte e ghigno!!" [:246] --- [:o)]
[:264] [:264] [:264]

06/02/2016, 11:55

Forza Massimo, rimettiti presto!!!! [:264] [:264]

06/02/2016, 12:16

Grazie ancora; fine OT ...

06/02/2016, 12:40

Ufologo 555 ha scritto:Grazie ragazzi! Il fatto è che sono vecchio, da rottamare...
(Cazz..rola, mi hanno detto ch'è mi faranno uscire lunedì,...)
E' come avevo supposto io: è come se mi avessero "procurato" un altro infarto mentre ci lavoravano dietro...
In effetti ero tornato in sala davvero ... provato. Pazienza.

Aloha.

Ciao Ufologo, almeno tu ci sei arrivato alla pensione io ho 47 anni e mi hanno messo 2 stent e col cavolo che ci arrivo alla pensione grazie a questi politici di M...A

06/02/2016, 15:07

Hai ragione, siamo (anzi, giustamente, SIETE ) messi proprio male, che vergogna...
E questi non se ne andranno mai ....
Per non parlare di quello che sta combinando la Lorenzin!
A parte il resto, riguardo la sanità, qui mi sembra di essere ricoverato all'estero! Tutti bravi, per carità, ma i nostri giovani? Ovvio, sono dietro alle graduatorie ....
Così va 'st'indegno Paese!

06/02/2016, 18:52

Vorrei scusarmi con tutti per essermi sfogato qui e fuori ot...................
ma ho avuto e ho ancora momenti di sconforto chi è cardiopatico e Massimo lo sa cosa voglio dire mi può capire, è come quando stai annegando e cerchi l ultimo respiro!

Perdonatemi tutti grazie fine ot.

Auguri Massimo!
Rispondi al messaggio