Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 14/12/2015, 16:16 
Thethirdeye ha scritto:
Le armi della strage di Parigi provenivano dalla CIA
http://www.informarexresistere.fr/2015/ ... dalla-cia/

............ [:306]

Anche i Toyota dell'ISIS a quanto pare

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-m ... o-2340555/

[:306] [:306] [:306]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2015, 16:52 
shighella ha scritto:
Caro mik mi pareva di aver espresso chiaramente ciò che penso: esistono uomini stron.zi e donne stron.ze..La le pen secondo me fa parte di questa categoria, non lasciamoci ingannare dalle intenzioni antieuro, anche l'impero romano doveva, agli occhi della plebe, sembrare a loro favore.. [8] ..Devo dire però che per quanto riguarda una alternativa, bho, non saprei proprio..voi che dite? [:296]
E' solo un mio pensiero per cui potrei non averne azzeccata manco una! [:304]

La penso come te ...
Penso che sia solo una persona che cavalca cinicamente l'onda del malumore, in altre parole populismo
In sintesi "stron.za" come hai ben descritto
Col senno del poi, non ha beccato nemmeno una regione, è probabile che la maggioranza dei francesi ha avuto la stessa sensazione

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2015, 18:54 
shighella ha scritto:
mik.300 ha scritto:
shighella ha scritto:
mik.300 ha scritto:
si infatti..
NON è la Le pin ad aver creato il problema del'euro..
semmai si propone come soluzione antisistema..

quindi anche se non concordo con tutto,
sono contento del risultato..
tsipras ha calato braghe e mutande
magari queste due donne cogli attributi (!)
sanno fare di meglio..

contenta shighella ??
contento massimo?
(le donne sono più determinate, ecc.)

vedremo..

poi gli attentati li hanno fatti
semmai pro hollande..
per puntellarlo,
mica pro la lepin..

in turchia hanno funzionato..
forse i francesi sono più scafati..

Caro mik mi pareva di aver espresso chiaramente ciò che penso: esistono uomini stron.zi e donne stron.ze..La le pen secondo me fa parte di questa categoria, non lasciamoci ingannare dalle intenzioni antieuro, anche l'impero romano doveva, agli occhi della plebe, sembrare a loro favore.. [8] ..Devo dire però che per quanto riguarda una alternativa, bho, non saprei proprio..voi che dite? [:296]

E' solo un mio pensiero per cui potrei non averne azzeccata manco una! [:304]

caspita..
sei talmente prevenuta e sulla difensiva
che anche quando faccio un complimento
(su donne più determinate rispetto
a uomini codardi)
la prendi male..
boh..
non ho capito l'accostamento lepen-impero romano..

Mik ma che film hai visto? Prevenuta e sulla difensiva? [:D] Ma nooo! [:287]
Certo che ho compreso il "complimento" che volevi fare alle donne citando me e Massimoufologo. Volevo semplicemente sottolineare che in quanto a stronzaggine, quando ci si mettono di impegno [:)] , uomo e donna stanno sullo stesso livello.

Così come i governanti dell'impero romano che davano il contentino secondo le tendenze del volgo(religione e divertimento) così i governanti di oggi, tirano fuori i loro cavalli di battaglia scelti in base alla tendenza del volgo (mi pare che l'euro si sia fatto un sacco di nemici tra i componenti del volgo).

su questo siamo d'accordo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2015, 18:55 
Atlanticus81 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Le armi della strage di Parigi provenivano dalla CIA
http://www.informarexresistere.fr/2015/ ... dalla-cia/

............ [:306]

Anche i Toyota dell'ISIS a quanto pare

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-m ... o-2340555/

[:306] [:306] [:306]

ma soprattutto..
COME CI È ARRIVATO !!!!

non dovrebbe essere difficile scoprirlo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2015, 00:10 
iniziano ad infangare la le pen in francia, classico metodo:
CHI HA VENDUTO LE ARMI A COULIBALY, TERRORISTA ISLAMICO DELLA STRAGE AL SUPERMERCATO KOSHER DI PARIGI? UN EX MILITANTE DEL FRONT NATIONAL! - PARACADUTISTA E MERCENARIO IN AFRICA, CLAUDE HERMANT E LA COMPAGNA SONO IN STATO DI FERMO

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/12/2015, 21:23 
Giulietto Chiesa censurato in diretta perché dice la verità:
‘Le stragi di Parigi sono opera di paesi del G20’.

Guarda su youtube.com

Fonte: http://www.complottisti.com/giulietto-c ... i-del-g20/

Ci sono evidenze e prove che dimostrano come alcuni paesi del G20 sono coinvolti nelle stragi di Parigi.

I due commentatori evidentemente in imbarazzo, per le affermazioni di Chiesa, cercano in ogni modo di tappargli la bocca, ma le persone a casa hanno sicuramente capito chi dice la verità. Purtroppo per i disinformatori di regime la verità e una e questa non può essere falsificata.

Il paragone con l’11 settembre è proprio necessario perché entrambi questi attentati sono di matrice interna agli stati in cui sono avvenuti.
Servizi segreti deviati, massoneria e una classe politica venduta al soldo delle multinazionali ha apertamente dichiarato guerra all’intera umanità

Un governo sovranazionale fatto dagli stessi uomini che hanno usurpato alle nazioni, ex sovrane, il diritto unico di stampare moneta hanno in mente da secoli di schiavizzare la razza umana, e se non ci dovessero riuscire sono disposti a sterminarla e riprovarci alla prossima generazione, magari le cose andranno meglio, per loro se riusciranno a far diminuire la popolazione mondiale in modo da istupidire il cervello collettivo formato da tutti gli esseri umani del pianeta.

Infatti questa autocoscienza dell’intera razza umana è il frutto del suo elevato numero di neuroni, cioè ogni singolo individuo umano. Questo cervello di proporzioni planetarie è in costante connessione con ogni suo componente umano.

Le informazioni viaggiano nella coscienza collettiva aumentate grazie al potere di internet di far comunicare chi sta lontano e in tutto il mondo.

L’inarrestabile progresso evolutivo farà vedere come chi ha di più, cioè un ricco è un parassita perché sta rubando a chi ha di meno. Invece di condividere questo essere egoista accumula un capitale inservibile in intere generazioni di esseri viventi, capitali enormi sottratti a tanto enormi popolazioni mondiali, è il sistema capitalistico che è destinato alla rovina.

Ora la lotta è tra i ricchi che devono e non vogliono ridistribuire le loro ricchezze tra tutti gli abitanti del pianeta e quindi preferiscono, piuttosto che ridistribuire, sterminarci in gran numero, e poi arrivare come salvatori per mantenere in piedi il teatrino per altri millenni.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/12/2015, 22:09 
ma la zanzara è un programa trash..
fatto apposta x provocare
e buttare tutto in m.erda..

poi a un certo punto
chiesa si è un pò fatto prendere
dalle provocazioni..

ma d'altronde è difficile restare calmi,
il compito loro è quello..
mandare in vacca..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/12/2015, 02:59 
Mi chiedo cosa ci sia andato a fare in un programma del genere bah... bisogna anche selezionare.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/12/2015, 08:51 
MaxpoweR ha scritto:
Mi chiedo cosa ci sia andato a fare in un programma del genere bah... bisogna anche selezionare.

forse perchè
uno spera sempre nel meglio..
poi capita puntualmente il peggio..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/12/2015, 14:34 
Beh non è che ci si può aspettare più di tanto e di fare informazione alternativa se si va in un programma satirico. Ci si butta nella brace da soli :)

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2016, 03:32 
Questo merita davvero di essere letto... possibilmente sino in fondo.... [:306]

Ecco perché hanno ammazzato Gheddafi. Le email Usa che non vi dicono.
Pubblicato 9 gennaio 2016 - 14.41 - Da Claudio Messora

http://www.byoblu.com/post/2016/01/09/e ... icono.aspx

Altra fonte...

SCOPERTE NUOVE EMAIL DI HILLARY CLINTON CHE SVELANO I VERI MOTIVI
DELLA GUERRA CONDOTTA DALLA FRANCIA CONTRO LA LIBIA DI GHEDDAFI

http://www.informarexresistere.fr/2016/ ... -gheddafi/

E allora... vogliamo ancora parlare di "scontro tra religioni"?
Balle, balle e ancora balle.

Balle che partono dalle agenzie di stampa USA
e che poi vengono ripetute a pappagallo dalle
agenzie di stampa europee.

E noi BEVIAMO..... glu glu glu...... [:273]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2016, 20:18 
Beh.... questo va visto...... [:o)] [:289]

ATTENTATO A PARIGI L'altra verità (Reloaded)

Pubblicato il 17 dic 2015

Tutte le prove del FALSO ATTENTATO di Parigi
nell'unica verità possibile, lontana dagli sciacalli del Mainstream.
Chi ha ideato questa mega truffa del venerdì 13 parigino

Guarda su youtube.com

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2016, 00:44 
altre ombre sul bataclan.
intervista al cantante degli eagles of death metal.
Se chiude gli occhi, che cosa rivede?
«Un gruppo di ragazze sotto il palco. Avevamo chiacchierato insieme, prima del concerto. Hanno cantato a squarciagola tutte le parole delle otto canzoni che siamo riusciti a suonare. Da dietro le quinte le ho viste cadere a terra sotto le raffiche. Avrei voluto salvarle».

Sono rimorsi?
«No, perché non avrei potuto fare nulla. Quando hanno iniziato a sparare, mi sono nascosto e ho cercato di ritrovare Tuesday, la mia fidanzata. Al piano di sopra ho incrociato un terrorista che stava per puntarmi il fucile addosso, ma la canna ha colpito lo stipite di una porta, lasciandomi il tempo di fuggire. Però...»

Però?
«Un rimorso, forse, ce l’ho».

Quale?
«I terroristi erano dentro il Bataclan già prima del concerto. Se solo avessi seguito il mio istinto…».

In che senso, erano già dentro? Gli inquirenti francesi dicono che sono entrati a metà spettacolo.
«Due di loro, io e Shawn (il tecnico del suono, ndr) li abbiamo visti nel backstage prima che iniziasse lo spettacolo. Non so da quanto fossero nel locale, di certo erano già lì quando siamo arrivati. Li ho notati perché non corrispondevano, né nell’aspetto né nell’atteggiamento, alla mia idea del nostro pubblico. Uno dei due, poi, ci guardava storto, tant’è che con Shawn ci abbiamo scherzato su. Ma ho provato una strana sensazione di insicurezza... Ovviamente queste cose le abbiamo dette alla polizia».

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2016, 09:36 
fa specie che ormai
sia difficilissimo capire
come sono andate veramente le cose..
ormai i giornali fanno disinformazione
più che informazione..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2016, 01:25 
Cita:
Attentati Parigi, familiari devono pagare tasse dovute dalle vittime
11 maggio 2016, di Daniele Chicca

PARIGI (WSI) – È polemica in Francia per una legge che prevede che i familiari paghino le tasse dovute ai parenti defunti. Senza alcun ripensamento, infatti, il Tesoro francese chiede che i familiari delle vittime degli attentati di Parigi del 13 novembre paghino le imposte sul reddito al posto dei parenti scomparsi.

Viste le polemiche e la valanga di testimonianze contrarie a una simile richiesta ritenuta da molti senza pietà, le autorità francesi potrebbero ravvedersi in un futuro non troppo lontano. Ma per il momento la rigidità fiscale e per certi versi ottusità politica della Francia fa il giro del mondo.

La testata BFMTV scrive che “le famiglie delle vittime del 13 novembre hanno ricevuto un altro duro colpo con la dichiarazione dei redditi dei loro parenti scomparsi. La legge prevede infatti che le tasse di una persona deceduta siano pagate dalla famiglia. Ma i familiari delle vittime degli attentati terroristici chiedono di poter ricevere un trattamento di favore”.

Al giornale free press 20 minutes, Emmanuel Domenach, scampato al massacro del Bataclan e vice-presidente dell’associazione «13 novembre: fratellanza e verità» ha espresso, parlando a nome dei cari delle vittime, una certa perplessità sulla legge.

La ricezione della dichiarazione dei redditi è stata ricevuta con dolore da chi è sopravvissuto agli attentati, perché “le persone che hanno perso un coniuge il 13 novembre sono così venute a conoscenza del fatto che dovranno pagare le tasse sui redditi prodotti tra gennaio e novembre 2015, anche se alla persona in questione non resta più che un solo stipendio, nel migliore dei casi, per arrivare alla fine del mese e tirare avanti la famiglia”.

Dura lex sed lex

I genitori di figli morti durante gli attacchi hanno anche loro ricevuto una dichiarazione dei redditi. Ciò senza nemmeno che il Tesoro francese abbia mostrato un po’ di tatto. Non solo non viene loro concesso un trattamento di riguardo, ma la dichiarazione dei redditi non viene accompagnata nemmeno da una parola di condoglianze né da una frase esplicativa o consolatoria.

Quanto ai sopravvissuti che portano ancora le ferite degli attacchi e che prima della tragedia esercitavano un’attività indipendente, i loro redditi sono scesi di molto dopo gli attentati perché non sono più (o non sono ancora) in grado di lavorare. Alcuni di loro non possono proprio pagare, mentre altri non vogliono, perché ritengono che le vittime di attentati sono stati colpiti in nome della Francia e che lo Stato abbia il dovere di aiutarli.

La mancanza di empatia da parte del Tesoro francese è contestabile almeno quanto l’anomalia giuridica della vicenda. I familiari delle vittime sono infatti sottoposti a un’asimmetria di trattamento quando si tratta di far valere i loro diritti e di potersi assicurare la “sopravvivenza” finanziaria.

Il trattamento è asimmetrico perché le autorità governative sono tanto pronte a reclamare senza alcun tatto quello che la legge permette di esigere, almeno quanto altre autorità difficilmente fanno sforzi per comunicare alle persone coinvolte negli eventi drammatici dello scorso novembre quali sono i loro diritti.

È in quest’ottica che bisogna cercare di comprendere l’esasperazione alla quale sono arrivati i familiari delle vittime, come una madre in lutto per la morte della figlia 25enne, Elisabeth Boissinot, la quale secondo TF1 avrebbe “minacciato di congelare le sue tasse” se la Francia finanzierà le spese del processo a Salah Abdeslam, una delle menti degli attentati terroristici di matrice jihadista (ISIS).

http://www.wallstreetitalia.com/attenta ... e-vittime/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 42  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]