Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 19/02/2016, 10:34 
Fallout 4: annunciati i DLC

Wasteland Workshop
Automatron
Far Harbor

Dichiarazione della software house Bethesda: "Oltre ai contenuti aggiuntivi, continueremo a offrire aggiornamenti gratuiti del gioco, incluse le novità come i detriti delle armi per PC, e l'aumento della distanza di visualizzazione per console, insieme a tutte le ottimizzazioni per migliorare la giocabilità e le missioni. Un'altra novità in arrivo, di cui siamo entusiasti, è la totale revisione della modalità Sopravvivenza, che avrà un forte impatto sull'intero gioco: cibo, sonno, malattie, pericoli e altro ancora. Stiamo anche lavorando al Creation Kit, che permetterà di giocare e creare mod gratuitamente. Siamo in fase di testing della modalità Sopravvivenza e del Creation Kit in questo preciso momento, e forniremo presto maggiori dettagli" (da spaziogames)

Direi che è meglio aspettare almeno la fine di quest'anno per giocarlo..


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 19/02/2016, 13:01 
Si infatti, io per resistere alla tentazione ho evitato perfino di cambiare pc :P fallout è così bisogna aspettare almeno un anno o 2 affinché il gioco sia ottimizzato ripulito dai bug e "migliorato" dalla comunità.

Io ho giocato la Versione GOTY del 3 con tutte le espansioni un anno dopo l'uscita e poi l'ho rigiocato questo agosto inserendo alcune MOD ed il gioco oltre che diventare molto più bello e "coinvolgente" era migliorato tantissimo anche nella grafica :) La modalità sopravvivenza era diventata davvero una figata!!!!

anche perchè in nel 4 il fatto che le armi non si usurano mi ha fatto storcere E MOLTO il naso :| Sarà un dettaglio da poco ma è importante a mio avviso per calarsi davvero nell'atmosfera del gioco. La questione "detriti" riguarda questo aspetto o altro? Non sono informato sulle critiche/recensioni/bug

Penso che aspetterò almeno altri 6 mesi prima di cambiare pc prendermi questo gioco e magari mass effect con le relative espansioni; anche perchè così facendo si risparmia parecchio.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 19/02/2016, 18:36 
MaxpoweR ha scritto:
Si infatti, io per resistere alla tentazione ho evitato perfino di cambiare pc :P fallout è così bisogna aspettare almeno un anno o 2 affinché il gioco sia ottimizzato ripulito dai bug e "migliorato" dalla comunità.

Io ho giocato la Versione GOTY del 3 con tutte le espansioni un anno dopo l'uscita e poi l'ho rigiocato questo agosto inserendo alcune MOD ed il gioco oltre che diventare molto più bello e "coinvolgente" era migliorato tantissimo anche nella grafica :) La modalità sopravvivenza era diventata davvero una figata!!!!

anche perchè in nel 4 il fatto che le armi non si usurano mi ha fatto storcere E MOLTO il naso :| Sarà un dettaglio da poco ma è importante a mio avviso per calarsi davvero nell'atmosfera del gioco. La questione "detriti" riguarda questo aspetto o altro? Non sono informato sulle critiche/recensioni/bug

Penso che aspetterò almeno altri 6 mesi prima di cambiare pc prendermi questo gioco e magari mass effect con le relative espansioni; anche perchè così facendo si risparmia parecchio.


bongustaio [:D] ...Sul caso "detriti" ne so quanto te (nonostante una decina di ore di gioco, che ora è in standby in attesa delle espansioni,mod..) mentre il mancato degrado delle armi è una delle pecche che purtroppo rendono Fallout 4 un gradino sotto il suo predecessore, assieme ad altri aspetti assenti come karma e la reputazione...Bisogna aspettare ancora per avere un videogame ottimale (i bug presenti non sono molti comunque) però le espansioni paiono essere ottime (soprattutto Far harbour, una "mega-isola" che espande di parecchio il territorio, che comunque non è vastissimo)mentre sul resto quoto in toto, compreso quello sulla saga di Shepard...che tra le altre cose ho appena reiniziato (in attesa di Mass Effect Andromeda che promette grandi cose) :-)


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 19/02/2016, 19:32 
Si come per Fallout 3 presto ricomincerò anche io la saga di Sheppard per rimettermi in pari anche per non ho mai giocato le espansioni :)

Però ho ancora in testa la musichetta che c'era quando si vagava per la galassia :°)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 23/02/2016, 11:59 
MaxpoweR ha scritto:
Si come per Fallout 3 presto ricomincerò anche io la saga di Sheppard per rimettermi in pari anche per non ho mai giocato le espansioni :)

Però ho ancora in testa la musichetta che c'era quando si vagava per la galassia :°)


Splendida...del resto il mio genere musicale preferito in assoluto è l'ambient, in particolare lo "space" [8D]

Comunque stà moda dei dlc che ha preso piede un po' ovunque tra le case produttrici,in particolare ahimè sia la Ea\Bioware che la Bethesda, mi da un po' noia...Capisco le espansioni, quelle sin dagli anni 90 ci sono sempre state e hanno un senso (tipo i Baldur's Gate o Morrowind), ma mettere sul mercato giochi incompleti (ad esempio Mass effect 2 senza "arrival" non aveva molto senso, oppure l'ultimo episodio della saga che aveva un finale "meh"...e modificato con un dlc solo su richiesta dei fans!) sta diventando un po' irritante, anche se le vendite fino ad oggi danno loro ragione..

Tra bug e patch assortite ora più di prima tocca sempre aspettare per apprezzare un gioco nel suo insieme, salvo rari casi è quasi inutile comprare un videogame tripla A appena uscito... E Mass Effect Andromeda non farà eccezione [8]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 23/02/2016, 13:24 
Ormai è così penso dipenda dal marketing e per avere un flusso di denaro costante nel tempo :|



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 04/03/2016, 10:14 
Guarda su youtube.com


No Man's Sky - Anteprima (in uscita a Giugno per Pc e Ps4)

Immagine

E' un videogioco di avventura e sopravvivenza a scenario fantascientifico sviluppato e pubblicato dallo studio britannico Hello Games. I giocatori saranno liberi di esplorare un intero "open-universe" generato proceduralmente comprendente oltre 18 trilioni di pianeti, ciascuno con il proprio set di flora e fauna. I giocatori dovranno ottenere i materiali e gli schemi per migliorare le attrezzature del loro personaggio ed acquistare vari tipi di astronavi, consentendo loro di viaggiare più a fondo nel centro della galassia, o di commerciare con altre navi. Alcune attività richiameranno l'attenzione delle Sentinelle che tenteranno di uccidere il giocatore-personaggio per aver ucciso troppe forme di vita o sfruttato troppo le risorse di questi pianeti. (tratto da Wikipedia)


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 04/03/2016, 13:17 
c'è un obiettivo finale?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 04/03/2016, 15:06 
MaxpoweR ha scritto:
c'è un obiettivo finale?


Il vero obiettivo Max, per quello che ne so, è raggiungere il centro della galassia, anche se i programmatori sono stati un po' vaghi sul come e perché (almeno fino ad ora)...del resto si è voluto dare la massima libertà possibile al giocatore in fase d'esplorazione e di conseguenza la trama nel gioco è praticamente assente (grave pecca), in compenso ogni razza aliena (create tramite programmazione procedurale come i pianeti e gli animali) userà un proprio linguaggio e starà al player decidere come comportarsi con loro.

Al momento questo videogame mi interessa molto, anche se alcune primissime preview lo criticano per l'eccessiva dispersione e per alcuni bug nel sistema del gameplay (ancora da rifinire)...
Il tempo stringe, spero solo che riescano a sistemare buona parte dei difetti per Giugno :-)


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 04/03/2016, 15:20 
Spero non sia una occasione persa (almeno secondo me) come è stato per spore :|



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 31/08/2016, 20:33 
Akira ha scritto:
Guarda su youtube.com


No Man's Sky - Anteprima (in uscita a Giugno per Pc e Ps4)

Immagine

E' un videogioco di avventura e sopravvivenza a scenario fantascientifico sviluppato e pubblicato dallo studio britannico Hello Games. I giocatori saranno liberi di esplorare un intero "open-universe" generato proceduralmente comprendente oltre 18 trilioni di pianeti, ciascuno con il proprio set di flora e fauna. I giocatori dovranno ottenere i materiali e gli schemi per migliorare le attrezzature del loro personaggio ed acquistare vari tipi di astronavi, consentendo loro di viaggiare più a fondo nel centro della galassia, o di commerciare con altre navi. Alcune attività richiameranno l'attenzione delle Sentinelle che tenteranno di uccidere il giocatore-personaggio per aver ucciso troppe forme di vita o sfruttato troppo le risorse di questi pianeti. (tratto da Wikipedia)


Su Steam ha molte recensioni negative sopratutto da persone che ci hanno giocato per 30\50 ore [:246]

http://store.steampowered.com/app/275850/


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 31/08/2016, 20:55 
vimana131 ha scritto:
Su Steam ha molte recensioni negative sopratutto da persone che ci hanno giocato per 30\50 ore [:246]
http://store.steampowered.com/app/275850/


Purtroppo la Hello Games ha messo in commercio un gioco pieno di bug e con meccaniche a dir poco limitate... Un'altra occasione sprecata...peccato perchè l'idea di partenza era affascinante.. Sinceramente non credo molto alla loro promessa di miracolose patch e dlc in grado di migliorare l'esperienza, ma staremo a vedere.
Almeno in questi giorni è uscito IL capolavoro The Witcher Wild Hunt Goty Edition


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 28/10/2016, 21:43 
Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 29/10/2016, 00:52 
No man's sky l'ho provato,all'inizio ti prende,poi lungo andare diventa monotono e ripetitivo...peccato...


Per cambiare genere se a qualcuno piacciono i giochi con ambientazioni medievali a febbraio esce For Honor...che è una bella evoluzione di medieval warfare...


Guarda su youtube.com


Se invece conoscete Mount and Blade è uscito su steam free to play un gioco novo simile Tiger Knight: Empire War

Guarda su youtube.com


Se invece volete un bel 2d tutta azione vi consiglio Slain Back from Hell...

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio: Re: Videogames, che passione!
MessaggioInviato: 01/11/2016, 09:47 
Provate Stellaris è molto bello.


Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 17:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org