09/02/2016, 20:57
MaxpoweR ha scritto:I presidenti non hanno alcun poter su questi argomenti che hanno un livello di classificazione ben superiore di quello accessibile ai vari presidenti
La clinton o chi perlei potrà rivelare ciò che il comparto militare vorrà che si riveli e cioè niente.
09/02/2016, 21:07
gippo ha scritto:Penso sia più facile per un presidente che sta lasciando piuttosto che per un presidente che sta per cominciare.
09/02/2016, 21:57
09/02/2016, 23:55
Akira ha scritto:gippo ha scritto:Penso sia più facile per un presidente che sta lasciando piuttosto che per un presidente che sta per cominciare.
..Io credo che sia più facile l'opposto, gippo...Mi spiego: a mio avviso un presidente che sta per lasciare è più facilmente ricattabile di uno che invece sta per insediarsi alla Casa Bianca... ad esempio chi SA la realtà sugli ufo, quindi parliamo di gente con un potere immenso e non gli ultimi beoti del pianeta con l'anello al naso, potrebbero aver scoperto diverse cosette non proprio pulite durante il suo mandato e fargliela poi pagare in qualche modo, una volta lasciato l'incarico (tipo distruggendogli per sempre la carriera o magari solo l'immagine pubblica), mentre uno appena eletto può godere ancora dell'appoggio di chi, tra i gruppi di pressione, lo ha spinto fino a Washington...oltre ad un certo consenso popolare che non guasta mai, senza dimenticare la lunghezza del mandato che è una discreta garanzia per la sua libertà d'azione (basta fare un confronto fra la popolarità di Obama nel 2008 con quella di oggi...direi che se non c'è un abisso poco ci manca)
10/02/2016, 00:34
11/02/2016, 01:49
Gli Ufo e gli alieni sono diventati specchietti per le allodole per racimolare voti nell’elettorato statunitense o sta emergendo una verità insopprimibile?
03/03/2016, 19:18
03/03/2016, 20:33
03/03/2016, 21:12
Atlanticus81 ha scritto:La Clinton se diventerà presidente dirà la verità sugli UFO...
Trump dirà la verità sull'attentato dell'11 Settembre...
Io dirò la verità sulle origini dell'Uomo e sugli Anunnaki...
A parte la battuta diffido sempre da chi sostiene che dirà qualcosa se... Se sai qualcosa dovresti avere l'obbligo morale di dirlo e basta!
03/03/2016, 21:47
Atlanticus81 ha scritto:A parte la battuta diffido sempre da chi sostiene che dirà qualcosa se... Se sai qualcosa dovresti avere l'obbligo morale di dirlo e basta!
03/03/2016, 23:31
zakmck ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:A parte la battuta diffido sempre da chi sostiene che dirà qualcosa se... Se sai qualcosa dovresti avere l'obbligo morale di dirlo e basta!
Pero', ad essere pignoli, la Clinton ha detto che fara' pressione affinche' vengano rivelate importanti informazioni sugli UFO. Non dice di saperle ma solo che vi sono importanti informazioni non rivelate. Poi quanto queste informazioni siano importanti e' tutto da verificare, ma intanto lei cavalca l'onda.
Ne consegue che il discorso sull'obbligo morale qui sembra non essere applicabile.
03/03/2016, 23:53
gippo ha scritto:Tanto per ricordare a tutti come viene considerata l'ufologia in Italia
04/03/2016, 10:01
04/03/2016, 15:01
zakmck ha scritto:![]()
![]()
No perche' scusa, ma c'e' qualche argomento che viene trattato seriamente in Italia?
Sara' anche che sono esigente, ma........
04/03/2016, 17:02