26/03/2016, 18:27
26/03/2016, 18:41
26/03/2016, 18:45
Ufologo 555 ha scritto:informazioni di Mimun: "Attentati, cosa ci accadrà"
Una drastica soffiata, le informazioni di Mimun:
"Guardando quello che succede sono basito, da giornalista e da cittadino. Sembra che l'Europa stia aspettando l'arrivo dei nostri.
Ma c'è poco da aspettare che ci pensino gli Usa. Tocca muoversi e in fretta". Clemente Mimun, direttore del Tg5, in una intervista al Giornale, commenta gli attentati di Bruxelles e l'avanzata dell'Isis, e critica l'Europa: "Si fanno vertici per far finta di affrontare problemi, dai migranti al terrorismo, ma tutti i Paesi membri sembrano voler solo mollare il cerino all'altro. Si parla di intelligence europea, ma poi si scopre che nessuno passa le informazioni. Un interlocutore ci sarebbe: Putin. Invece di parlarci, lo sanzioniamo". Aspettiamo gli Usa ma "gli americani sono stufi di contare i morti in missioni che riguardano altri".
Per battere l'Isis, poi, il primo passo da fare è privarli dei finanziamenti: "Seguiamo il denaro, scopriamo a chi l'Isis vende petrolio rubato per finanziarsi, chiudiamo i rubinetti al Califfo, sequestriamo in Europa i beni di chi gli passa soldi, sanzioniamo i Paesi canaglia che lo foraggiano. Senza quattrini l'Isis perde appeal. Poi invece di fare vertici l'Europa crei un'intelligence comune, e depuri dal radicalismo i quartieri europei a rischio". Altroché 8 per mille alle moschee: "Intendiamoci, io gli darei pure l'8 per cento, ma in cambio voglio reciprocità, non Paesi dove chiese e sinagoghe sono proibite o nazioni dove io non posso andare perché indesiderato, in quanto di religione ebraica".
http://www.liberoquotidiano.it/news/per ... alleanrava meglioza-con-Putin-contro-Isis--.html
26/03/2016, 18:55
greenwarrior ha scritto:Critichiamo l' occidente perchè ci viviamo, se vivessimo nei paesi da te citati, saremo morti dalla fatica, lobotomizati o fuggiti. Il mondo dove viviamo non è perfetto, ma se posso scegliere resto dove sono. Non mi sembra che ci siano molti occidentali che fuggono in Corea del Nord o in Cina per convinzione politica.
Io per lavoro esco di casa alle 05.15 e torno a casa alle 18.30, credeo che anche Ufologo come molti di noi sappia benissimo cosa sia la fatica.
26/03/2016, 19:05
26/03/2016, 19:11
Ufologo 555 ha scritto:..Sé, umane! Ruffiane!!!!!
26/03/2016, 19:16
26/03/2016, 19:19
Ufologo 555 ha scritto:In compenso si stanno "sfogando" adesso (anche se non sono più comunisti, ma le teste ragionano allo stesso modo!): decreti, decreti e decreti! E la gente è finita nei cassonetti .... Per non parlare dei salari e pensioni bloccate da anni! (Ma non c'erano i sindacati?!)![]()
Comunque,dirige tutto ...Napolitano! Renzi, si consulta sempre con lui!![]()
26/03/2016, 19:35
26/03/2016, 19:42
26/03/2016, 20:44
27/03/2016, 00:48
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Veramente ci manderei te,COSI CAPIRESTI COME SI GUADAGNA IL PANE COL IL SUDORE DELLA FRONTE,COSA CHE PER COME SCRIVI SONO CONVINTO CHE QUESTA COSA LA IGNORI.![]()
E chi vi capisce ragà..!,eppure voi, specie Ufologo siete i primi a lamentarvi, piangere e criticare il modo politico e sociale di vivere di questo attuale Occidente!.
Probabilmente faccio un lavoro molto più duro di quelli che hai fatto tu da giovane o vecchio, ma forse pensi che il saper scrivere o avere un minimo di cultura sia solo per gente in giacca e cravatta. Be ti do una notizia, ti sbagli.
27/03/2016, 10:27
bleffort ha scritto:Veramente ci manderei te,COSI CAPIRESTI COME SI GUADAGNA IL PANE COL IL SUDORE DELLA FRONTE,COSA CHE PER COME SCRIVI SONO CONVINTO CHE QUESTA COSA LA IGNORI.![]()
E chi vi capisce ragà..!,eppure voi, specie Ufologo siete i primi a lamentarvi, piangere e criticare il modo politico e sociale di vivere di questo attuale Occidente!
Elencami cosa hai fatto nella vita che poi ti dirò cosa ho fatto io,poi non ho messo in dubbio la tua cultura,semmai ho notato che viaggiare in tutto il mondo come hai detto che fai tu,richiede molto denaro cosa che non tutti i lavoratori possono fare e non mettere in bocca cose che non ho detto stop.
27/03/2016, 12:20
27/03/2016, 12:45
Robiwankenobi ha scritto:Ennesima strage...
https://www.google.it/amp/www.repubblic ... 43784/amp#