Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: UFO Lanzada - Valmalenco
MessaggioInviato: 23/04/2016, 01:51 
"Amoreggiavo quando ho visto una luce abbagliante, era un Ufo"
Alcuni minuti dopo dei lampi molto forti, dovuti al temporale, illuminando a giorno la zona io e la mia amica, con nostro grande stupore e inquietudine, riuscivamo a scorgere un velivolo molto grande, stazionare sospeso sopra la centrale».
Poi la descrizione dettagliata di quanto visto: «Il velivolo era di forma approssimativamente triangolare, di colore nero lucido riflettente, presentava delle luminescenze pulsanti violacee all’estremità della scocca, stazionava sospeso, perfettamente immobile e silenzioso, sopra la centrale. Superato il timore iniziale, d’impulso ho cominciato a scattare alcune foto per immortalare la scena. Tutto era calmo e irreale, eccetto il forte acquazzone e la nebbia che aleggiava nella zona. All’improvviso il susseguirsi di alcune scariche elettriche, che fuoriuscivano dalle bobine dell’impianto della centrale che saettando con spettacolari ramificazioni colpivano lo scafo velivolo, crevano una pioggia di scintille. Immediatamente scattavano, fortissime, le sirene d’allarme creando un trambusto incredibile.
http://www.ilgiorno.it/sondrio/ufo-valmalenco-1.2087042

Image


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Lanzada - Valmalenco
MessaggioInviato: 23/04/2016, 09:46 
AHAHAHAHAHAHA certo ,come no?


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 10/03/2016, 09:27
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Lanzada - Valmalenco
MessaggioInviato: 23/04/2016, 09:54 
Acquazzone e nebbia assieme?
Si potrebbe verificare se effettivamente siano scattate le sirene come dice il racconto.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Lanzada - Valmalenco
MessaggioInviato: 23/04/2016, 10:47 
Hawk ha scritto:
Acquazzone e nebbia assieme?
Si potrebbe verificare se effettivamente siano scattate le sirene come dice il racconto.


Sì, i due fenomeni metereologici possono coesistere per un limitato periodo di tempo...Poi la pioggia, se perdura, ha la "meglio"

Per quanto riguarda l'avvistamento...Beh, le altre foto che ha scattato dove sono? Già che c'era poteva fare un bel filmato, l'oggetto volante era molto vicino a loro...Comunque secondo me il tipo vuole restare anonimo perchè era già "occupato" [:246] (o la sua lei di quella sera)...A parte gli scherzi sarebbe interessante sapere l'eventuale testimonianza o dei carabinieri che sono accorsi sul luogo oppure di qualcuno che stava affacciato alle finestre nei dintorni della centrale, solo così si potrebbe avere qualche certezza in più in un senso o nell'altro...Altrimenti l'ipotesi si tratti di un fake, realizzato magari con un programma tipo il solito Photoshop, resta a mio avviso la più plausibile.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Lanzada - Valmalenco
MessaggioInviato: 23/04/2016, 13:56 
Immagine

l' ho passata su photoshop
chissa da quale film ha preso l'ufo
e' solo uno che vuole prendere per i fondelli


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Lanzada - Valmalenco
MessaggioInviato: 23/04/2016, 14:13 
kirara12 ha scritto:
l' ho passata su photoshop
chissa da quale film ha preso l'ufo
e' solo uno che vuole prendere per i fondelli


Anche, oppure potrebbe aver usato un programma editor, tipo quelli presenti nella saga videoludica di Galactic Civilization (che permettono di creare navi di ogni tipo e dimensione), per poi "addobbare" l'ufo con qualche effetto luminoso...

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 17:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org