Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 251, 252, 253, 254, 255, 256, 257 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 17/04/2016, 22:59 
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:
gottardo..
ma come gli è venuta??
questo è uno che a scuola
prendeva la sufficienza a furia di ciarlare..
se non copiando del tutto..


E gli italiani sono come lui e meritano uno come lui. Perché se oggi non si raggiungerà il quorum tutti gli italiani che non hanno votato VOLENTI o NOLENTI saranno suoi sostenitori NEI FATTI.


io ci sono andata


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 18/04/2016, 09:32 
LE FONTI DEL DIRITTO DI RENZI: P2 E J.P. MORGAN

JP-CHASE-tmagArticle.jpg


http://www.altrainformazione.it/wp/2016 ... -p-morgan/

DI GIORGIO CREMASCHI

Ogni carta costituzionale ha le sue fonti ispiratrici. Per la nostra Costituzione del 1948 secondo Piero Calamandrei si sarebbe dovuto salire sui monti dove erano morti i partigiani, andare nelle prigioni e nei campi di concentramento, perché in quei luoghi essa era nata.La costituzione renziana del 2016 ha ben più misere fonti, ma non per questo meno evidenti ed esplicite. La prima di esse è il “Piano di rinascita democratica” della loggia P2 di Licio Gelli, che fu scoperta dalla magistratura nel 1982. La lettura di quel documento è molto istruttiva, soprattutto per la sua attualità.

Il principio di fondo che ispira quel testo è che i problemi dell’Italia deriverebbero dalla troppa democrazia e dalla troppo poca concentrazione del potere in chi deve decidere. Per questo Licio Gelli chiedeva di restaurare autorità nella produzione, abolendo il contratto nazionale e l’articolo 18, e nel paese, affidando ad un capo non condizionato dal parlamento o da altri poteri democratici, il potere di decidere. Ai fautori delle riforme che finalmente sbloccherebbero il paese, consiglio attenta lettura di quel testo facilmente reperibile nella rete.

gelli.jpg


Allo stesso modo è facile trovare, ricorrendo ad Internet, il documento “Aggiustamenti nell’area Euro” reso pubblico il 28 maggio 2013 dalla Banca J. P. Morgan. Questa grande banca d’affari americana, sotto accusa per tutte le speculazioni finanziarie che hanno alimentato la grande crisi a partire dal 2007, ha sentito il bisogno di far conoscere la sua opinione sulle questioni istituzionali. Non inganni infatti il titolo sottotono, siamo qui di fronte ad un testo politico sull’Italia, che i banchieri presentano come frutto di una stringente necessità economica, come del resto fanno sempre quando rivendicano qualcosa.

Il documento Morgan parte dalla constatazione che le “riforme” economiche liberiste non hanno sortito particolari effetti positivi nei paesi ai quali sono state applicate. Si riferisce ai PIGS, acronimo che individua Portogallo, Italia, Grecia, Spagna. La Banca Morgan non può usare questo termine, che in inglese significa porci, e quindi usa la definizione: paesi periferici. Questi paesi hanno tutti reagito male alle “riforme”. La loro economia va sempre peggio, ma secondo la banca la causa non sta nelle riforme stesse, ma nei sistemi politici di quei paesi. Che, recita il documento, sono governati da costituzioni antifasciste, figlie della fine della seconda guerra mondiale e per questo condizionate dal peso eccessivo che allora avevano le forze di sinistra, socialiste e comuniste. Questo peso ha squilibrato le costituzioni a favore dei parlamenti e del pubblico, dei diritti del lavoro, degli enti locali e più in generale di ogni forza particolare o locale. Per questa ragione in questi paesi, conclude la banca, le riforme vengono respinte o attenuate al punto da non renderle efficaci. La riforma istituzionale e politica deve quindi precedere la riforma economica, se si vuole che questa abbia successo. Che queste conclusioni riguardino prima di tutto l’Italia è evidente. Per quanto sicuramente i banchieri speculativi americani non siano pozzi di cultura, non possono ignorare che il solo paese con una costituzione sociale promulgata dopo la guerra è l’Italia, mentre tutti gli altri paesi periferici sono usciti dal fascismo alla fine degli anni 70 del secolo scorso. Certo anche la Germania si è data una costituzione antifascista dopo il 1945, ma non credo proprio che la Banca J. P. Morgan si sia riferita a quel paese: è di noi che la banca parla quando chiede la revisione autoritaria della Costituzione. E per un singolare contatto della storia quella sua ricetta coincide perfettamente con quella di Licio Gelli di trenta anni prima.

La domanda ora è, ma come hanno fatto quei due filoni di pensiero a giungere fino a Renzi? Rispetto al piano della P2 bisogna parlare di un fiume carsico che ha percorso tutta la crisi della prima repubblica e la triste inutile storia della seconda. Il culto del capo che deve decidere e l’odio verso tutti quei freni democratici che gli impedirebbero di farlo, sono la sintesi periodicamente emersa negli ultimi trenta anni: lasciateli governare hanno gridato i fan di Craxi, quelli di Berlusconi e via scendendo fino a quelli di Renzi. Ma decisiva è stata la crisi per trasformare la paccottiglia reazionaria della P2 in pensiero costituente. E ancora più importante nella crisi il ruolo del sistema bancario e finanziario e dei poteri europei. Licio Gelli per sostenere i suoi piani poteva solo fare riferimento alle minacce dei vecchi poteri occulti ed eversivi degli apparati dello stato. È infinitamente più forte la minaccia attuale: o fate le riforme e siete fuori dall’euro. Grazie ad essa la Grecia ha rinunciato alla sua democrazia e si è posta sotto amministrazione controllata della Troika.

A Renzi la controriforma costituzionale auspicata dalla P2 è dunque arrivata attraverso via bancaria e non solo per ispirazione indiretta. Il consigliere politico della Banca Morgan, lautamente retribuito, è quel Tony Blair che ha trascorso per molti anni le vacanze in Toscana, quando Matteo Renzi era uno sconosciuto presidente di provincia e poi sindaco di Firenze. Credo che quel primo ministro britannico, che ha promosso le più disastrose guerre dell’Occidente le cui conseguenze ancora paghiamo, credo che Blair sia stato il talent scout internazionale del nostro attuale presidente del Consiglio. E che il documento della Banca Morgan del 2013, quando Renzi ancora non governava, non sia stato un riflessione politica astratta, ma il mandato con cui la finanza internazionale costruiva il suo governo nel nostro paese.

Nel referendum del prossimo ottobre il popolo italiano sarà alla fine chiamato a scegliere: volete la Costituzione di Piero Calamandrei o quella di Licio Gelli e della Banca J. P. Morgan? Nel passato non ci sarebbe stata partita, ma dopo trent’anni di regressione democratica e dieci di crisi economica questa alternativa viene formalmente proposta e il solo fatto che ciò sia possibile ci dice in che guaio siamo.


Lo dicevo io... i renziani sono peggio dei fascisti.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5644
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 18/04/2016, 09:44 
Perché Renz.IANI e non Renz.ISTI ??? [:291]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 18/04/2016, 10:00 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Perché Renz.IANI e non Renz.ISTI ??? [:291]


già, inizierò ad adottare questa definizione!



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 18/04/2016, 13:26 
Renzi_ANI [:305]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 18/04/2016, 19:43 
Cita:
La Commissione Trilaterale a Roma, ecco i nomi degli italiani che partecipano

Immagine
Il meeting della Trilaterale del 1983, a Roma, presieduto da Rockfeller

La Commissione Trilaterale, definita da più parti come la Spectre che domina il mondo, è in riunione a Roma dal 15 al 17 aprile: ecco i nomi degli italiani che partecipano.

Erano 33 anni che la Commissione Trilaterale non si riuniva in Italia, più precisamente dal 1983, quando festeggiava il 10° anniversario della sua fondazione: “La Conferenza”, si legge nel report dell’epoca, “è stata risaltata da un incontro con il Presidente Sandro Pertini al Quirinale a da una cena a Palazzo Barberini, organizzata da Giovanni Agnelli, in onore del Primo Ministro Amintore Fanfani”.

Il meeting della Trilaterale del 1983, a Roma, presieduto da Rockfeller
La Commissione Trilaterale, definita da più parti come la Spectre che domina il mondo, è in riunione a Roma dal 15 al 17 aprile: ecco i nomi degli italiani che partecipano.

Erano 33 anni che la Commissione Trilaterale non si riuniva in Italia, più precisamente dal 1983, quando festeggiava il 10° anniversario della sua fondazione: “La Conferenza”, si legge nel report dell’epoca, “è stata risaltata da un incontro con il Presidente Sandro Pertini al Quirinale a da una cena a Palazzo Barberini, organizzata da Giovanni Agnelli, in onore del Primo Ministro Amintore Fanfani”.

Georges Berthoin, alto funzionario e diplomatico francese, oggi è Presidente Onorario Europeo della Trilateral e nel 1983 presiedeva la Conferenza di Roma: ecco una foto del suo incontro con Papa Giovanni Paolo II, poco prima dell’inizio della Conferenza.

Immagine
Georges Berthoin e il Papa nel 1983

Tre italiani vennero invitati a tenere un convegno sulla situazione del paese ospitante: il Segretario generale della Camera dei Deputati Guglielmo Negri, il Professor Mario Monti della Bocconi e il Presidente dell’IRI Romano Prodi. Ecco la prova fotografica che li ritrae durante la Conferenza della Trilaterale.

Immagine
Monti, Negri, Prodi, Ortona alla Trilaterale del 1983

Già dal 1983, dunque, Monti e Prodi bazzicavano le oscure e ambigue stanze della Spectre mondiale, in arte Trilateral, fondata da David Rockefeller, Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski con lo scopo di riunire in un’unica stanza il vero Potere – non quello che vediamo in televisione – per decidere strategie e interessi comuni.

Ora la Trilaterale torna a Roma. Ed è la seconda volta in pochi anni che un Gruppo di questo tipo viene in Italia: era il novembre 2012 quando il Bilderberg si riunì, in via straordinaria, proprio a Roma. Berlusconi era stato fatto fuori, Monti si era insediato da poco e la Fornero si lavorava gli italiani.

Da quel novembre 2012 in Italia è successo di tutto: legge Fornero, Governo Letta, Berlusconi decaduto, primarie Pd vinte da Bersani, elezioni perse da Bersani, rielezione di Napolitano, Renzi premier.

Cosa dobbiamo aspettarci con l’arrivo della Trilaterale? O meglio: cosa deve aspettarsi il Governo Renzi? Per il Premier le cose non si mettono bene, nonostante tra i partecipanti della conferenza di Roma, che si terrà dal 15 al 17 aprile, ci saranno anche i ministri Maria Elena Boschi e Paolo Gentiloni.

Immagine

I MEMBRI ITALIANI DELLA COMMISSIONE TRILATERALE

La partecipazione alla Commissione Trilaterale, come specificato sul sito della Spectre, è solo su invito e l’elenco completo dei membri è disponibile in un file scaricabile in pdf (qui il link).

Ecco i nomi degli italiani che fanno parte della Trilaterale:

Giuseppe Bono – CEO Fincantieri

Marta Dassù – Attuale Direttore di Aspenia, Aspen Institute Italia; ex Viceministro degli affari esteri nel Governo Monti e nel Governo Letta; ex Direttore Generale di Aspen Institute Italia

Giampaolo Di Paola – Ammiraglio, ex Ministro della Difesa, ex Presidente del comitato militare della NATO

John Elkann – Presidente FCA

Patrizia Grieco – Presidente Enel e membro del consiglio di amministrazione di Save the Children

Enrico Letta – Direttore della Paris School of International Affairs (PSIA); ex Presidente del Consiglio

Monica Maggioni – Presidente Rai

Carlo Messina – CEO Intesa Sanpaolo

Andrea Moltrasio – ‎Presidente Consiglio di Sorveglianza presso UBI Banca

Mario Monti – Senatore a vita; Presidente dell’Università Bocconi; ex Presidente del Consiglio; Presidente Onorario Europeo della Commissione Trilaterale

Gianfelice Rocca – Presidente Gruppo Techint

Marcello Sala – Vice Presidente Esecutivo Intesa Sanpaolo

Ferdinando Salleo – Ex Ambasciatore italiano negli Stati Uniti

Carlo Secchi – Consigliere di Amministrazione Mediaset Spa; Consigliere di Italcementi Spa; Coordinatore europeo dei progetti prioritari TEN-T (Corridoio Atlantico); Professore Emerito presso l’Università Bocconi

Maurizio Sella – Presidente Gruppo Banca Sella; ex Presidente Associazione Bancaria Italiana (A.B.I.)

Marco Tronchetti Provera – Presidente e CEO Pirelli & C.

Giuseppe Vita – Presidente UniCredit

Lia Quartapelle – Deputata del Partito Democratico (fa parte del programma David Rockefeller Fellows)

** Federica Guidi – Ex Ministro dello Sviluppo Economico

** (ex membro, si è dimessa quando ha ricevuto l’incarico ministeriale)



http://www.infiltrato.it/inchieste/tril ... -italiani/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 23/04/2016, 19:43 
http://www.corriere.it/politica/16_apri ... 61d8.shtml

Renzi richiama i giudici:
tra politica e toghe ci vuole rispetto
Il premier nella Enews torna sullo scontro con Davigo: «È un film già visto. Il rapporto deve essere molto semplice. Io rispetto i magistrati e aspetto le sentenze»

a me fa mentire in mente
#enricostaisereno ecc.
questo è un malefico ipocrita..
di questo mi fido zero..
dice una cosa e fa tutto l'opposto..




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 23/04/2016, 20:23 
toh..
ma guarda un pò..
ma qui rasentiamo
L'INTELLIGENZA CON LO STRANIERO,
SPIONAGGIO (art. 257 c.p. pena non meno 15 anni),
ecc.

in che mani siamo..
altro che colonia..

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04 ... a/2665774/

Marco Carrai, il suo amico è “una spia del Mossad”.
L’inchiesta della Cia che imbarazza l’Italia

Sono legati da anni, si sono frequentati tra Washington e Firenze, scambiandosi visite e conoscenze. Ma ora l’amicizia con Michael Ledeen può mettere in difficoltà Marco Carrai e il suo prossimo incarico: la consulenza al Dis (l’organismo di coordinamento dei Servizi segreti) per Palazzo Chigi. Perché se sino a oggi Ledeen era ritenuto vicino all’intelligence statunitense con legami con uomini della P2, adesso un’inchiesta svolta dal Pentagono fotografa nel dettaglio chi è stato e chi è davvero Ledeen, definito dalla Cia “spia di Israele” e per questo allontanato da Washington. Il Fatto è entrato in possesso dei fascicoli d’indagine ed è in grado di raccontare perché il legame di amicizia tra i due rischia di mettere in imbarazzo i Servizi segreti, il governo e le diplomazie.

I conflitti di interesse del “fratello Marco”
Non è bastato il no del Colle a fermare Renzi: il premier vuole portare nel Palazzo l’amico Carrai e così, dopo aver tentato di imporlo a capo della cyber-security, gli sta ora cucendo un abito su misura al Dis. E se per avere la licenza da 007 Carrai avrebbe dovuto spogliarsi dei suoi tanti conflitti di interesse, indossando il mantello della consulenza il problema svanisce: Carrai potrebbe portare con sé l’ingombrante bagaglio. Che non contiene solo gli incarichi pubblici come la presidenza di Aeroporti Firenze o le poltrone nei cda tra cui quella nella fondazione Open – la cassaforte del premier – con Luca Lotti e Maria Elena Boschi. Né si limita alle aziende estero­vestite in Lussemburgo e Israele come la Wadi Venture con soci che hanno legami con l’esecutivo tra cui nominati in Finmeccanica e imprenditori con appalti pubblici, come raccontato dal Fatto settimane fa. Il conflitto di interessi di Carrai si estende anche ai suoi legami, a partire da quello con Ledeen.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 24/04/2016, 18:44 
povero pargolo..
si lamenta pure !!
questo è proprio uno
"CHIAGNE 'E FOTTE.."

QUALUNQUE STRONXATA È BUONA
PER ANDARE IN GIRO..
leggete qua..


http://www.corriere.it/politica/16_apri ... 61d8.shtml

Il premier: i miei viaggi necessari,
ma è una fatica immensa

Renzi parla delle sue continue trasferte e sottolinea: «Questo lavoro non interessa
a nessuno, non è visibile, ma è il mio compito principale, ed è la fatica più grande»

30 ore di volo per andare a pranzo a Buenos Aires

A dirsi affaticato, e anche un po’ incompreso, è il presidente del Consiglio. Solo per citare le ultime, recenti, «fatiche», si può annoverare un viaggio in Nevada, per poi tornare in Italia facendo tappa a Chicago, e poi a Boston e infine a Washington, il tutto in tre giorni. O anche le 30 ore di volo per andare a pranzo a Buenos Aires, seppure con il presidente, appena insediato, e poi tornare, quasi subito, a Palazzo Chigi.

fa pure l'incompreso..
ma che senso ha girare come una trottola
in giro per il mondo?
ma quanti milioni c costano
queste vacanze alla turisti x caso..
dove kaz.zo sta il vantaggio??
MA IO SONO BASITO....................


La fatica più grande è promuovere le nostre aziende all’estero»

Anche Matteo Renzi, ogni tanto, si stanca. «La fatica più grande è promuovere le nostre aziende all’estero, rafforzare il sistema Italia, e ogni volta che si può fare lo faccio, in ogni continente. Se non andassi non sarebbero arrivati degli investimenti, non si sarebbero sbloccati dei contratti». Però non è una passeggiata! Ed è uno sforzo poco riconosciuto.

piazzista in trasferta..
senza di lui il sole non sorge al mattino..
ma mi facci il piacere !!
direbbe totò..

La visita alla Piaggio dopo il viaggio in America

Matteo Renzi è appena tornato da tre giorni al di là dell’Atlantico, uno in Messico, o anche meno, quasi due a New York. Sabato mattina è atterrato in Italia, di pomeriggio è andato a visitare gli stabilimenti della Piaggio, a Pontedera, 70 anni dell’azienda.

Un ritmo inedito di viaggi

Un’idea ce l’hanno nel suo staff, gli riconoscono un ritmo che nessuno dei precedenti premier poteva vantare, la consapevolezza produce stima ma anche qualche defezione, del tipo, per chi se lo può permettere, e sottovoce: «Al prossimo viaggio non mi vedete, ho già dato...».

nel sito Internet del governo, un grande mappamondo interattivo

Nel sito Internet del governo, che ha fatto rifare rispetto al periodo di Enrico Letta, Renzi ha voluto un grande mappamondo interattivo: per ogni luogo che ha visitato una piccola icona, su cui si può cliccare, per sapere quando e perché è stato in quella particolare città.

ah ecco,
lui viaggia per piazzare la bandierina..
che avevate capito??



In due anni ha visitato più posti in Africa che negli Stati Uniti

Si scopre che in due anni ha visitato più posti in Africa che negli Stati Uniti, che non si ferma in un luogo mai più dello stretto necessario per gli impegni istituzionali, gli inviti culturali ridotti all’osso, rifiutati quando si può, assecondanti quando sarebbe sgarbato dire di no.

Renzi avrebbe superato le mille ore di volo

A giudicare dai calcoli del 31esimo stormo, che gestisce e pilota gli aerei di Stato, già da qualche mese Renzi avrebbe superato le mille ore di volo. Le polemiche sul nuovo aereo ordinato e ancora mai utilizzato, molto più grande e potente dell’attuale, e anche molto più costoso, non lo hanno mai scalfito: «Lasciano il tempo che trovano».

ma quanto c costa tutto questo circo?
MISTERO..
C'È IL SEGRETO,
LO SAPETE NO??
meschino megalomane..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 25/04/2016, 10:05 
...Se almeno il bomba avesse almeno un briciolo di senso del pudore...potrebbe evitare di accennare alla "fatica" visto che c'è gente che a differenza sua si spacca la schiena per neanche mille euro al mese [:(!]
Si spera che per Ottobre gli italiani gli tolgano questo "fardello" di dosso, sempre che non siano impegnati in buona parte all'Oktoberfest od a comprarsi i costumi per Halloween [:287]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 25/04/2016, 12:45 
Agli italiani sta bene così :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 25/04/2016, 14:13 
cioè questo si è fatto 10.000 km andata
e 10.000 km ritorno
per fare un pranzo col presidente macri in argentina..
ma si può??

cioè qursto domani si alza
e vuole mangiare il sushi a tokio.
PRONTI, BENZINA, VAI..
si fa mezzo mondo
si mangia il sushi a tokio
e torna a casa felice e contento..

MA NESSUNO PARLA?

QUANTI MULIONI DI EURO
POTREBBERO ESSERE IMPIEGATI MEGLIO??

è il tipico scroccone morto di fame
che appena ha qualche possibilità
di spendere a sbafo, si capisce,
non gli pare vero..
spende a piene mani..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 25/04/2016, 18:51 
mik.300 ha scritto:
cioè questo si è fatto 10.000 km andata
e 10.000 km ritorno
per fare un pranzo col presidente macri in argentina..
ma si può??

cioè qursto domani si alza
e vuole mangiare il sushi a tokio.
PRONTI, BENZINA, VAI..
si fa mezzo mondo
si mangia il sushi a tokio
e torna a casa felice e contento..

MA NESSUNO PARLA?

QUANTI MULIONI DI EURO
POTREBBERO ESSERE IMPIEGATI MEGLIO??

è il tipico scroccone morto di fame
che appena ha qualche possibilità
di spendere a sbafo, si capisce,
non gli pare vero..
spende a piene mani..


E' il danno minore....

Babbeo Renzi, zitto zitto, sta PRIVATIZZANDO L'ACQUA.
Mentre il popolino beota, parla dello scudetto della Juventus.
Non so se rendo l'idea......



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5644
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 25/04/2016, 21:44 
L'hai resa l'idea, altroché.
[:(] [:(] [:(] [:(] [:(]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 26/04/2016, 14:40 
Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:
cioè questo si è fatto 10.000 km andata
e 10.000 km ritorno
per fare un pranzo col presidente macri in argentina..
ma si può??

cioè qursto domani si alza
e vuole mangiare il sushi a tokio.
PRONTI, BENZINA, VAI..
si fa mezzo mondo
si mangia il sushi a tokio
e torna a casa felice e contento..

MA NESSUNO PARLA?

QUANTI MULIONI DI EURO
POTREBBERO ESSERE IMPIEGATI MEGLIO??

è il tipico scroccone morto di fame
che appena ha qualche possibilità
di spendere a sbafo, si capisce,
non gli pare vero..
spende a piene mani..


E' il danno minore....

Babbeo Renzi, zitto zitto, sta PRIVATIZZANDO L'ACQUA.
Mentre il popolino beota, parla dello scudetto della Juventus.
Non so se rendo l'idea......


Il popolino è beota a prescindere dalo scudetto della Juve. Io sono juventino ed un accanito tifoso e questo non mi impedisce di conoscere la realtà dei fatti. Basta con queste giustificazioni idiote.

Le persone sono stupide perchè così sono programmate per funzionare, non bisogna AI DIMENTICARE cosa siamo e da dove veniamo. Siamo addomesticati, allevati e selezionati da millenni per essere come siamo e cioè PREDISPOSTI a seguire il pifferaio magico di turno. Poi c'è chi è più sensibile all'addomesticamento e chi per qualche motivo è sprovvisto del corredo genetico bovino.

Il popolo è beota perchè E' beota e non perchè QUALCUNO le rende tali con mezzi particolari.

Fanno ciò che farei anche io al loro posto, continuare ad allevare la mandria per i propri interessi, così come noi alleviamo cavalli per farli correre (e non per fargli fare i tecnici nucleari) ed alleviamo porci per mangiarli.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 251, 252, 253, 254, 255, 256, 257 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 22/07/2025, 22:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org