Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 10/03/2016, 09:27
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 23/04/2016, 10:00 
Non penso che ancora oggi lo accopperebbero. Più probabile che gli creerebbero un grosso scandalo in maniera da farlo risultare non degno di fiducia ed eventualmente far passare eventuali rivelazioni come frutto della sua fantasia.
Il tempo del "parla e ti accoppo" credo sia finito almeno due decenni fa.
In quanto alla Clinton, chissà. Magari qualcosa potrebbe anche tirare fuori. Sempre meglio un piccolo pezzetto del puzzle che nulla.
D'altronde c'è sempre Podesta al suo fianco, e non credo che eviterebbe di rivelare qualunque cosa potesse giungergli all'orecchio.
Non dimentichiamo poi che i Clinton avevano comunque realizzato un progetto insieme ai Rockfeller per richiedere informazioni sugli UFO e se non erro lo hanno portato fino in fondo.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 23/04/2016, 10:55 
vi state dimenticando della fase successiva per il nwo, ovvero la minaccia ufo mondiale. potrebbe essere l'inizio del piano questa rivelazione... nessuno fa nulla o dice per nulla a certi livelli ricordatevelo


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 27/04/2016, 04:28 
Non so quanto ci sia di vero in questa notizia ...
ORIGLIANDO UN PRANZO ROMANO, ECCO I FRATELLI PODESTA CHE PARLANO DI EXTRATERRESTRI. HILLARY VUOLE DESECRETARE GLI ATTI SULL'AREA 51, CHE CONTERREBBERO RIVELAZIONI CLAMOROSE SU FORME DI VITA (PIÙ) INTELLIGENTI
John Podesta sembra crederci sul serio: avendo lavorato alla Casa Bianca con due presidenti ha potuto visionare documenti che sembrano non lasciare dubbi sulla reale esistenza degli Ufo. Civiltà extraterrestri molto avanzate monitorano la terra da molto tempo perché preoccupati dai nostri leader. Come dar loro torto? Il cazzone di Rignano da oggi dovrà anche guardarsi dai dischi volanti.
Per i fratelli Podesta sarà una rivoluzione: "un cambio di paradigma che farà cadere molti dogmi e credenze ma servirà a fare aprire gli occhi al genere umano a tutta la popolazione che ha il diritto di sapere la verità!"
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 123248.htm

Questa l'aggiungo qui per non aprire un'altra discussione
Capo di Stato Maggiore U.S. Army: “extraterrestri minaccia complessa”
“se il mondo nel 1916 era complesso, o se il mondo del 1945 è stato complesso, il mondo del 2016 è intensamente complesso, e lo posso dire per esperienza personale. Avrete a che fare con terroristi, avrete a che fare con eserciti ibridi, avrete a che fare con piccoli omini verdi, avrete a che fare con tribù, avrete a che fare con leaders nazionali e leaders locali, avrete a che fare con la politica e l’economia del fuoco diretto e indiretto, e avrete a che fare con tutto ciò e tutto verrà affrontato simultaneamente, e dovrete essere pronti“.
https://ufoedintorni.wordpress.com/2016 ... complessa/
https://www.youtube.com/watch?v=2JJkRspLoeY dal minuto 1.00, al minuto 1.25 "green men", giusto per verificare il contesto

Consideriamo pure che sia una affermazione che lascia il tempo che trova ma mi chiedo per quale motivo ha inserito gli omini verdi nel discorso?
Stava scherzando? Non mi pare il discorso adatto ne il tono adatto
Evidentemente in questo periodo è di moda parlare di UFO e alieni, non riescono a farne a meno ...


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 27/04/2016, 08:32 
....A me sembrava che il Generale fosse molto serio durante il suo discorso.. io non ho notato alcuna vena ironica nelle sue parole quando ha accennato agli "omini verdi" come minaccia, anzi....pareva piuttosto preoccupato :-)


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 27/04/2016, 16:59 
http://www.extremamente.it/2016/04/26/l ... sugli-ufo/

La Clinton insiste: “Verità sugli UFO”
Notizie| UFO & Alieni | Posted by Sabrina Pieragostini | 26 aprile 2016 | 21:03
Lo ha fatto ancora. Qualche giorno fa, durante un’ intervista, Hillary Clinton– sempre più vicina a rappresentare il Partito Democratico alle Presidenziali USA di novembre- ha ammesso il suo interesse per la questione UFO, uno dei suoi “cavalli di battaglia” diventato tra i punti centrali della sua campagna elettorale per la Casa Bianca. Davvero incorreggibile…

HILLARY CLINTON HA PARLATO ANCORA DI UFO
Questa volta ne ha parlato nel corso di una trasmissione radiofonica, The Breakfast Club, dell’emittente newyorkese Power 105.1. Uno dei conduttori del programma, Charlamagne, le ha domandato: ”Se diventerà presidente, davvero racconterà la verità sugli UFO?”. L’ex first lady ha risposto: “Certo. Ho detto che voglio aprire quanti più dossier possibile. Voglio dire, se ci fosse qualche enorme problema di sicurezza nazionale e non riuscissi a trovare un accordo per rivelarli, non lo farò. Ma voglio davvero renderli pubblici perché mi interessa.”

E ancora, incalzata dal suo intervistatore con un classico “Ma Lei ci crede?”, senza troppo sbilanciarsi la Clinton ha replicato: “Non lo so. Voglio vedere cosa mostrano le informazioni. Ma ci sono troppi racconti per pensare che qualcuno si sia semplicemente seduto in cucina a lavorare di fantasia. C’è gente che vede cose- di che si tratti, non lo so. Ma dobbiamo provare a dare alle persone le informazioni. Credo in questo.”

Una vera diplomatica. Da notare anche il riferimento alla sicurezza nazionale, espediente già utilizzato da altri presidenti per non mantenere la promessa data. Come Jimmy Carter: anche lui da candidato democratico aveva assicurato il suo impegno per divulgare tutti gli x-file, ma aveva messo saggiamente le mani avanti: “Non credo che informazioni del genere dovrebbero rimanere segrete– aveva detto- ma potrebbero esserci aspetti sugli UFO dei quali non sono ancora al corrente… e che potrebbero coinvolgere la sicurezza nazionale. Io sicuramente non li diffonderei.” E infatti, durante la sua Presidenza, non è uscito nulla dagli archivi di Washington.

LA CLINTON PROMETTE DI RENDERE PUBBLICI I DOCUMENTI SEGRETI SUGLI UFO
Hillary però insiste e ad ogni occasione ribadisce la sua volontà di far chiarezza sulla questione. Proprio come John Podesta, a capo della sua campagna elettorale. All’inizio di aprile, anche lui è tornato in argomento “Alieni&Co”. Ospite di una trasmissione tv, ha dichiarato: “Il governo americano potrebbe fare di più nel rispondere alle legittime domande che le persone si pongono su quel che riguarda i fenomeni aerei non identificati.” E in merito all’esistenza della vita aliena, ha affermato: “Lo giudicherà il pubblico una volta che avrà visto tutte le prove che il governo possiede. Cosa ne penso io? Ci sono moltissimi pianeti là fuori.” Per la cronaca, queste sue opinioni sono state trasmesse dalla CNN.

Insomma, esclusa ormai la possibilità che Podesta e la Clinton stiano solo scherzando- c’è in ballo la Casa Bianca, non dimentichiamolo- appare ovvio che l’interesse sia reale. Quanto meno, l’interesse di conquistare quella parte di elettorato convinto che sugli Alieni non venga raccontata la verità. E sarebbe una bella fetta della popolazione statunitense: secondo un sondaggio del National Geographic citato da Lee Speigel dell’ Huffington Post, il 36% degli Americani crede che gli Extraterrestri siano già venuti sul nostro pianeta mentre ben l’80 per cento pensa che il Governo abbia tenuto nascoste le informazioni sugli UFO.

Per capire se l’ex first lady manterrà la parola dobbiamo però aspettare ancora un po’: prima, dovrà ricevere l’investitura ufficiale dal suo partito, poi battere il rivale repubblicano ed infine- una volta insediata come Presidente- avere accesso a queste famigerate carte super-segrete (ammesso che esistano) e renderle disponibili al pubblico (ammesso che non siano un pericolo per la sicurezza nazionale). Insomma, nella più rosea delle ipotesi, ci vorrà perlomeno un anno.

UNO DEGLI X-FILE AUSTRALIANI RESI NOTI A PARTIRE DAL 2012
Mancano solo pochi giorni, invece, per scoprire “la più vasta collezione di documenti ufficiali sugli Oggetti Volanti Non Identificati dell’ Australia”. Il primo maggio 2016, il gruppo ufologico Queensland UFO Sightings and Research promette di postare online centinaia di fogli redatti nel corso degli anni da varie strutture governative, come la RAAF (la Royal Australian Air Force), il Department of Air (un ministero abolito nel 1973), la Marina Militare e così via. Nei dossier ci sarebbero rapporti di avvistamenti, testimonianze, foto, ritagli di giornale. In totale, verrà messo in rete 1.7 gigabyte di materiale, a disposizione di tutti per essere analizzato e ovviamente anche confutato.

SABRINA PIERAGOSTINI

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sembra che non stiano scherzando..
[:291]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 27/04/2016, 17:54 
Cita:
”Se diventerà presidente, davvero racconterà la verità sugli UFO?”. L’ex first lady ha risposto: “Certo. Ho detto che voglio aprire quanti più dossier possibile. Voglio dire, se ci fosse qualche enorme problema di sicurezza nazionale e non riuscissi a trovare un accordo per rivelarli, non lo farò. Ma voglio davvero renderli pubblici perché mi interessa.”


[:291] Credo proprio sia la medesima intervista che ha riportato gippo qualche giorno fa, in questo stesso topic...certe frasi non si dimenticano..........:-(

Comunque sono molto curioso di vedere gli x-files australiani! Magari ci sono pure nuovi documenti sullo storico avvistamento della Westall School..


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 29/04/2016, 20:38 
Temendo che la Clinton possa smuovere qualcosa [:304] nell'area51 hanno iniziato a bruciare i documenti compromettenti [:302]
http://it.blastingnews.com/cronaca/2016 ... 99289.html

In questo articolo c'è una bella sintesi sui presidenti e gli UFO
http://www.carmillaonline.com/2016/04/2 ... nel-cover/
Al piede un link che porta verso un altro articolo (quasi un libro) fatto molto bene, https://mavericknews.wordpress.com/2016 ... #more-1128


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 30/04/2016, 22:16 
gippo ha scritto:
Capo di Stato Maggiore U.S. Army: “extraterrestri minaccia complessa”
“se il mondo nel 1916 era complesso, o se il mondo del 1945 è stato complesso, il mondo del 2016 è intensamente complesso, e lo posso dire per esperienza personale. Avrete a che fare con terroristi, avrete a che fare con eserciti ibridi, avrete a che fare con piccoli omini verdi, avrete a che fare con tribù, avrete a che fare con leaders nazionali e ...


...per quanto riguarda i "piccoli omini verdi", credo che il generale comunque si riferisse ai "Little Green Men" della Crisi in Ucraina (citati anche su Wikipedia) [:291]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 01/05/2016, 11:38 
shighella ha scritto:

UNO DEGLI X-FILE AUSTRALIANI RESI NOTI A PARTIRE DAL 2012
Mancano solo pochi giorni, invece, per scoprire “la più vasta collezione di documenti ufficiali sugli Oggetti Volanti Non Identificati dell’ Australia”. Il primo maggio 2016, il gruppo ufologico Queensland UFO Sightings and Research promette di postare online centinaia di fogli redatti nel corso degli anni da varie strutture governative, come la RAAF (la Royal Australian Air Force), il Department of Air (un ministero abolito nel 1973), la Marina Militare e così via. Nei dossier ci sarebbero rapporti di avvistamenti, testimonianze, foto, ritagli di giornale. In totale, verrà messo in rete 1.7 gigabyte di materiale, a disposizione di tutti per essere analizzato e ovviamente anche confutato.


Beh, il primo maggio è arrivato ma al momento non ci sono novità sui documenti riservati...comunque per chi è interessato il sito del gruppo ufologico australiano è questo http://uforq.asn.au/ mentre la pagina facebook è https://www.facebook.com/uforesearchqueensland/

Vedremo nelle prossime ore se pubblicheranno qualcosa..


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 01/05/2016, 11:41 
Akira ha scritto:
Vedremo nelle prossime ore se pubblicheranno qualcosa..

Staremo a vedere....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 01/05/2016, 12:51 
Considerando che ora lì sono quasi le 21 di sera sarebbe meglio si dessero una mossa [:o)]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 01/05/2016, 16:19 
Il link giusto per le news sui documenti Ufo è questo https://www.facebook.com/ufosaustralia

L' UFO Research Queensland Inc è un' altra organizzazione rispetto all'Queensland UFO Sightings and Research... non essendo molto pratico di facebook mi sono leggermente confuso :-)


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 02/05/2016, 08:13 
Signori..la "colazione" è servita [;)]

https://jumpshare.com/b/msLGvwqUCKYtLJObJd8g


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 10/03/2016, 09:27
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 02/05/2016, 09:57 
Grazie Akira [:264]
Vediamo un po che c'è d'interessante.
Consiglierei di aprire un topic apposito per questi documenti australiani invece di parlarne qui.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Hillary Clinton: se sarò Presidente dirò la verità sugli
MessaggioInviato: 05/05/2016, 21:12 
Akira ha scritto:
gippo ha scritto:
Capo di Stato Maggiore U.S. Army: “extraterrestri minaccia complessa”
“se il mondo nel 1916 era complesso, o se il mondo del 1945 è stato complesso, il mondo del 2016 è intensamente complesso, e lo posso dire per esperienza personale. Avrete a che fare con terroristi, avrete a che fare con eserciti ibridi, avrete a che fare con piccoli omini verdi, avrete a che fare con tribù, avrete a che fare con leaders nazionali e ...


...per quanto riguarda i "piccoli omini verdi", credo che il generale comunque si riferisse ai "Little Green Men" della Crisi in Ucraina (citati anche su Wikipedia) [:291]


Si, sembra che i termini usati rientrino nel moderno gergo militare ... quindi nessuna allusione a UFO o alieni
http://misteroufo.blogspot.it/2016/05/g ... sulle.html


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 01:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org