29/05/2016, 16:54
29/05/2016, 17:14
Xanax ha scritto:Gli UFO, che restano inspiegati, possono venire da una delle qualsiasi coordinate delle 11 e passa dimensioni:
trovo stupido cercare un unica soluzione
Potrebbe trattarsi anche di esseri viventi naturali od artificiali organici o di pura energia.
29/05/2016, 17:30
Paolo Bolognesi ha scritto:Potrebbe essere una possibile spiegazione quella delle dimensioni. Ma non abbiamo prove certe che queste esistano, anche se teorizzate dalla scienza.
Paolo Bolognesi ha scritto:Escludo (parere personale) l' ipotesi degli esseri viventi, di qualsiasi natura (non spiegherebbe avvistamenti di oggetti "solidi"...).
29/05/2016, 19:27
Xanax ha scritto:Gli UFO, che restano inspiegati, possono venire da una delle qualsiasi coordinate delle 11 e passa dimensioni:
Potrebbe trattarsi anche di esseri viventi naturali od artificiali organici o di pura energia.
29/05/2016, 19:52
29/05/2016, 20:03
29/05/2016, 20:52
Xanax ha scritto:Paolo Bolognesi ha scritto:Potrebbe essere una possibile spiegazione quella delle dimensioni. Ma non abbiamo prove certe che queste esistano, anche se teorizzate dalla scienza.
Anche limitandosi alle 4 dimensioni conosciute ci si può sbizzarire a volontàPaolo Bolognesi ha scritto:Escludo (parere personale) l' ipotesi degli esseri viventi, di qualsiasi natura (non spiegherebbe avvistamenti di oggetti "solidi"...).
Oggetti solidi sono anche alcuni gli esseri viventi. Forse volevi dire meccanici.
Anche qui ci possono essere varie combinazioni.
29/05/2016, 20:53
MaxpoweR ha scritto:Xanax ha scritto:Gli UFO, che restano inspiegati, possono venire da una delle qualsiasi coordinate delle 11 e passa dimensioni:
E non per forza "alieni" rispetto alla Terra
29/05/2016, 21:01
Ufologo 555 ha scritto:... Nessuno però riesce a formulare una teoria sul fatto del perché siano praticamente "spariti", e da anni!
29/05/2016, 21:38
29/05/2016, 21:51
Paolo Bolognesi ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:... Nessuno però riesce a formulare una teoria sul fatto del perché siano praticamente "spariti", e da anni!
Bah, te l' ho scritto qualche post fa, Massimo.
Sono spariti semplicemente perchè tutti quegli avvistamenti... non ci sono mai stati ! Intendo dire, si sa che il 95% degli avvistamenti è frutto di errate interpretazioni, ma soprattutto di falsi. Evidentemente la moda degli UFO... è passata di moda (scusa il gioco di parole) e la gente non pensa più a creare falsi fotografici o video, e tantomeno testimonianze non supportate da immagini o filmati.
Questo non toglie che avvistamenti di UFO nel vero senso del termine non avvengano tuttora.
29/05/2016, 21:54
lox1 ha scritto:Io sono genovese ed ho seguito il caso Zanfretta.Ci sono molti lati oscuri e lacune evidenti.Unico dato certo è la testimonianza di alcuni abitanti ed il rapporto dei carabinieri.Massimo,non so dire dove siano andati.Signori,le navi spaziali esistono:le nostre ne sono una prova concreta.Ma di viaggi interstellari e salti dimensionali.....ci andrei più cauto.Se ci visitano oppure ci hanno visitato,sono molto più vicini di quanto si possa immaginare.
29/05/2016, 22:01
lox1 ha scritto:Ma di viaggi interstellari e salti dimensionali.....ci andrei più cauto.Se ci visitano oppure ci hanno visitato,sono molto più vicini di quanto si possa immaginare.
30/05/2016, 19:48
01/06/2016, 13:12
Paolo Bolognesi ha scritto:lox1 ha scritto:Io sono genovese ed ho seguito il caso Zanfretta.Ci sono molti lati oscuri e lacune evidenti.Unico dato certo è la testimonianza di alcuni abitanti ed il rapporto dei carabinieri.Massimo,non so dire dove siano andati.Signori,le navi spaziali esistono:le nostre ne sono una prova concreta.Ma di viaggi interstellari e salti dimensionali.....ci andrei più cauto.Se ci visitano oppure ci hanno visitato,sono molto più vicini di quanto si possa immaginare.
Conosco personalmente Zanfretta, e per quanto ho potuto capire parlando con lui (parere personale, ovviamente), non è una persona che si inventerebbe una storia del genere (con tutte le conseguenze negative che ha avuto). Poi, magari, la psiche di una persona tende ad interpretare a suo modo alcuni avvenimenti, distorcendoli e modificandoli rispetto alla realtà avvenuta, ma credo che a Pier qualcosa di anomalo sia successo.