Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Pinotti files
MessaggioInviato: 06/06/2016, 16:52 
Riporto questi articoli di Pinotti da Misterobufo
Al momento non capisco cosa centrano Obama e la Clinton con questi articoli, forse in seguito si capirà ...

“Pinotti files”: Ufo, Alieni e potenti della Terra, a che punto siamo (parte 1)
http://misterobufo.corriere.it/2016/06/ ... o-parte-1/
“Pinotti files” (parte 2): il generale Savin e il supersoldato “progettato” con gli Alieni
http://misterobufo.corriere.it/2016/06/ ... li-alieni/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Pinotti files
MessaggioInviato: 06/06/2016, 17:21 
.. per me è tutta roba vecchia (e nemmeno sicura poi ...)
[:291]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/06/2016, 17:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Pinotti files
MessaggioInviato: 06/06/2016, 17:27 
Ufologo 555 ha scritto:
.. per me è tutta roba vecchia ... [:291]

In effetti ...
Penso che Pinotti stia valutando un nuovo sistema di comunicazione, forse ha capito che i libri non funzionano più
Ho pensato di premiare questa iniziativa riportando qui questi articoli (magari gli arriverà qualche clikkata in più), spero sempre che il CUN si decida a svegliarsi un po'


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Pinotti files
MessaggioInviato: 06/06/2016, 17:39 
No, no, hai fatto bene; volevo inserirli sul mio topic ma poi ... [:291]
Poi c'è un altro fatto secondo me: di cosa potrebbero parlare a S. Marino?
Personalmente non ho niente da dire da anni ormai ............ E' tutto "fermo". [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Pinotti files
MessaggioInviato: 06/06/2016, 18:58 
Ufologo 555 ha scritto:
No, no, hai fatto bene; volevo inserirli sul mio topic ma poi ... [:291]
Poi c'è un altro fatto secondo me: di cosa potrebbero parlare a S. Marino?
Personalmente non ho niente da dire da anni ormai ............ E' tutto "fermo". [:306]

Ehhh ... che te devo dì, purtroppo hai ragione !!!
Al momento non ci resta che rispolverare i cimeli di famiglia, poi passerà anche la voglia di fare le pulizie
Pinotti l'ha capito da un pezzo ma probabilmente pensa che sia solo un periodo che passerà e poi ... torneranno


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Pinotti files
MessaggioInviato: 06/06/2016, 19:40 
... "aspetta e speraaaaa ..."



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Pinotti files
MessaggioInviato: 13/06/2016, 18:21 
Proseguono gli articoli di Pinotti, probabilmente l'ultima puntata
Conclude il discorso dei due precedenti articoli e parla della situazione attuale
“Pinotti files” (parte 3): i silenzi delle Potenze e l’occasione di Mosca
http://misterobufo.corriere.it/2016/06/ ... -di-mosca/

Pinotti auspica la possibilità che la Russia possa prendere l'iniziativa per "la rivelazione", personalmente non credo che avverrà
Ho la sensazione che la Russia faccia da spalla agli USA in materia UFO, a volte prende iniziative (come Medvedev) ma poi attende la battuta del grande attore

Altro punto che non mi trova daccordo è la motivazione che impedisce gli USA a fare "la rivelazione"
Secondo Pinotti il motivo è legato al timore di perdere la posizione di leadership del pianeta
Penso invece che il motivo sia dovuto ad una realtà talmente sconcertante che sia impossibile capire come sarebbe il mondo dopo "la rivelazione"
Il timore è più legato alle possibilità di caos, appunto "gli americani non saprebbero gestire la verità", questa frase mi ha fatto molto riflettere
Mi chiedo che problema ci sarebbe a gestire una verità che vede una civiltà ET che proviene da altri pianeti se venisse in pace e con propositi di scambi culturali
Stiamo parlando di una realtà molto diversa da quella della scoperta dell'America (più volte citata da Pinotti)
Sicuramente la nostra civiltà subirebbe stravolgimenti culturali e tecnologici ma dipenderà molto dall'intelligenza degli ET che potrebbero gestire i contatti in modo consapevole. Nell'invasione europea dell'America c'è stato ben poco di consapevole, gli europei si sono presi quello che volevano uccidendo e occupando il territorio.

Ma questa frase "gli americani non saprebbero gestire la verità", secondo me, non parla di questo
Parla di una realtà sconcertante, appunto ingestibile, una realtà fra l'incredbile e lo spaventoso ... oppure di totalmente sconosciuto ed ingestibile


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Pinotti files
MessaggioInviato: 13/06/2016, 19:31 
(Avevo letto anche questo): Visto? ................ "0" a "0" e palla al centro.
Ne so tanto quanto quello che sapevo negli anni '50 ...
Niente di rilevante; le stesse ipotesi che faccio all'inizio del "Mio" topic



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Pinotti files
MessaggioInviato: 13/06/2016, 21:32 
Ufologo 555 ha scritto:
(Avevo letto anche questo): Visto? ................ "0" a "0" e palla al centro.
Ne so tanto quanto quello che sapevo negli anni '50 ...
Niente di rilevante; le stesse ipotesi che faccio all'inizio del "Mio" topic

Purtroppo è così ... alla fine non ci sono carte da giocare
Tuttavia non sono così sicuro della totale impotenza del presidente americano, sicuramente viene limitato dal "need to know" ma viene anche in contatto con numerose persone e non tutti sono concordi con il muro del silenzio. Se fosse un fronte coeso non ci sarebbero i revealers
Quindi il presidente, se vuole, certe informazioni viene a saperle ma, ovviamente, non entra in possesso degli elementi che giustificherebbero "la rivelazione"
In poche parole "la rivelazione" può essere fatta solo con il benestare dei padroni del mondo, in alternativa possiamo aspettarci solo delle mezze dichiarazioni prive di qualunque ufficialità


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Pinotti files
MessaggioInviato: 14/06/2016, 13:57 
Infatti ...
Sul mio topic elenco fior fiore di gente famosa ma sono tutte dichiarazioni ... personali. [;)] Pochissimi affrontano le sghignazzate pubbliche ....



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Pinotti files
MessaggioInviato: 09/01/2019, 23:59 
Una domanda semplice:

Per quale motivo i governi, nel caso gli USA, dovrebbero dichiarare al mondo la verità? Datemi una sola ragione logica.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Pinotti files
MessaggioInviato: 10/01/2019, 15:44 
Nessuna, e fanno anche bene.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Pinotti files
MessaggioInviato: 10/01/2019, 16:33 
Ovvio, il potere è menzogna pura, ma perchè "fanno bene"?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Pinotti files
MessaggioInviato: 10/01/2019, 17:05 
Al popolino solo Panem et circenses ... (Sport: il vero oppio dei popoli; non interessa altro. Stare tranquilli)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Pinotti files
MessaggioInviato: 10/01/2019, 17:26 
Morley ha scritto:
Una domanda semplice:

Per quale motivo i governi, nel caso gli USA, dovrebbero dichiarare al mondo la verità? Datemi una sola ragione logica.


Una ragione: ammettere che esistono razze aliene che arrivano fino a noi, mentre noi non riusciamo a mandare un solo essere umano su di un pianeta relativamente vicino come Marte, vuol dire ammettere la propria inferiorità. Siamo inferiori, per cui le razze superiori potrebbero invadercio se solo lo volessero. Conseguenza: esistono razze superiori a noi, perchè mai dovrei far caso a un Donald TRump? Chi sarebbe costui se esistono razze superiori? Perche' ubbiridgli? Perche' pagare le tasse?

Un'altra ragione: ammettere la presenza di razze superiori, vuol dire scatenare nei popoli il virus mentale di una ipotetica minaccia verso di noi, con la conseguenza di una unione di popoli per contrarrestare l'ipotetca invasione. Conseguenza: inutile stare a spararci tra di noi, meglio unirci fisicamente e con le armi che abbiamo. Conseguenza: non compriamo più armi a USA e RUSSIA, ne abbiamo già a sufficenza vist che non dobbiamo più spararci tra di noi. Conseguenza: crollo delle vendite per le stramilardarie imprese di armi.

Un'altra ragione: ammettere la presenza di alieni vuol dire essere obbligati a rispondere all'altra domanda: da QUANDO sapete che sono tra di noi? 50 anni? Beh, allora avete nascosto la verità per tutto questo tempo. Gravissimo. Come aver nascosto (bene) un tradimento alla propria moglie e confessarlo dopo molto tempo: cui prodest?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org