Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: A proposito di "alieni buoni" e "alieni cattivi"...
MessaggioInviato: 19/07/2016, 03:58 
gippo ha scritto:
Non è altro che l'accettazione di un paradiso che non è tanto diverso da quello prospettato dalle religioni
Ma di consapevolezza non se ne parla mai

Continuo a chiedermi quali possano essere le tue fonti.. perché a me risulta essere esattamente il contrario... [8)]
Mai letto di "paradisi" e ho sempre sentito parlare di percorsi per raggiungere la consapevolezza....

gippo ha scritto:
Come ho scritto nell'altra discussione, dalle sedute di ipnosi regressiva di Wiess è emerso che una paziente aveva vissuto ben 86 volte, ripeto 86 volte

E quindi? Qual è il problema? [:p] Non è una cosa fighissima il fatto di poter vivere diverse esistenze in periodi diversi della nostra storia?
Io trovo che la cosa sia affascinante da morire..

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 05:22 
MaxpoweR ha scritto:
Si :)
Ed infatti basta vedere come trattiamo gli animali.
Secoli fa un tale, Gerolamo Cardano, raccontava di aver ricevuto la visita 2 strani individui, che dissero di non essere della terra, uno alto ed uno molto basso, entrambi indossanti degli stranio "calzari".
Questi gli dissero che erano lì per lui perchè:
"così come i ceti più bassi degli umani si occupano delle bestie migliori, i LORO ceti più bassi si occupano degli uomini migliori".
Quindi dire che dire che è la feccia aliena quella con cui abbiamo a che fare direi che è abbastanza corretto.
[:306]

Il mio sospetto è proprio questo e la manovalanza che cura l'allevamento è quella che ha creato i casi ufologici
Nessun contatto, nessuna acclimatazione ... solo il mantenimento dell'allevamento e relativi esperimenti

Thethirdeye ha scritto:
Continuo a chiedermi quali possano essere le tue fonti.. perché a me risulta essere esattamente il contrario... [8)]
Mai letto di "paradisi" e ho sempre sentito parlare di percorsi per raggiungere la consapevolezza....

La consapevolezza che intendi tu è l'unione all'amore infinito, all'uno, alla luce ... felici, beati, sereni, illuminati
Per me non c'è differenza dai paradisi delle religioni ...è sempre la solita minestra adattata ai gusti diversi
Personalmente penso che siano tutte credenze che permettono di vivere (egoisticamente) sereni in questo posto ma che non hanno nulla a che vedere con un percorso di verità
Cita:
E quindi? Qual è il problema? [:p] Non è una cosa fighissima il fatto di poter vivere diverse esistenze in periodi diversi della nostra storia?
Io trovo che la cosa sia affascinante da morire..

No, per niente ... senza averne consapevolezza penso sia la cosa peggiore che possa capitare ad un essere senziente.
Non credo affatto ad un percorso karmico, per me è solo una credenza, ma se tu credi allora comprendo il tuo entusiamo
Ma penso che il tuo entusiasmo passerebbe se ti toccasse vivere nelle condizioni e posti peggiori della terra, dove non hai la fortuna di avere il tempo per riflettere.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 16:02 
Thethirdeye ha scritto:
Questo post rappresenta, a mio modo di vedere, gli effetti o le conseguenze della profonda confusione generata, appositamente, da chi NON desidera la libertà e la consapevolezza degli uomini. Sono gli effetti della disinformazione e del mancato discernimento. .

Addirittura!

Quando un contattista come Siragusa,esordisce dicendo che deve essere fatta la volontà del padre celeste e non la nostra,mi pare l'inizio
di una funzione religiosa.Non so con quali alieni fosse in contatto,ma non si discosta molto dagli altri
Dobbiamo avere per forza un padre o una madre celeste?Non è possibile invece che anima sia sempre esistita e che l'inganno perpetrato l'abbia
relegata in questa dimensione?

Ho parlato con molte persone,di varie fedi in più parti del mondo,ho assistito personalmente a eventi "strani"da parte di personaggi che definire bizzarri è eufemistico
Eventi che non sto qui a riportare essendo un forum pubblico,ma ti posso assicurare che di "fratellanza cosmica"e "amore universale"
non vi era traccia.Ti riporto solo una frase
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

'L'idea stessa che esseri "alieni" possano "insegnarmi" a vivere , pensare, di conseguenza comprendere la vita non la
condivido,anche se nessuno nasce "già imparato" solo un'altro umano può avere questo diritto.non certo chi la materia non l'ha mai conosciuta

Come ben specificato da Gippo,il film che ho postato è tratto da un libro di CHico Xavier,personaggio famosissimo in Brasile
addirittura definito come: Il più grande Brasiliano di tutti i tempi,con queste premesse non dubito della buona fede di questo
contattista.Ma nei suoi testi che cosa troviamo?Sempre le stesse cose che anche altri, anche se con metodi diversi,ci descrivono
Amore universale,reincarnazione per evolvere,,dannazione per anime "capricciose" le stesse cose che troviamo nelle "apparizioni mariane"
Ancora oggi a Medjugorje assistiamo a questo tipo di messaggi
Instillando paura e angoscia in un anima si prospetta la dannazione eterna in un ipotetico inferno a meno che non ci inginocchiamo davanti a questo dio,paura e disperazione,questi sono i metodi da cui dovrei imparare e comprendere la vita?
Posso accettare consigli da un'altro umano che ha vissuto la materia,sa cosa comporta l'assunzione di questa "droga",
perchè la materia altro non è che droga potentissima

Thethirdeye ha scritto:
Non è una cosa fighissima il fatto di poter vivere diverse esistenze in periodi diversi della nostra storia?
Io trovo che la cosa sia affascinante da morire

Beato tu che hai questa visione idilliaca sulla reincarnazione, le nostre posizioni sono inconciliabili. Ho una visione molto diversa dalla tua,non reputo affatto la reincarnazione "fighissima" ma al contrario come un allungamento della pena da scontare

Gli addotti vengono prelevati contro la propria volontà,"violentati" senza chiedere permesso,come bestie da macello,come cavie su cui sperimentare,non vedo fratellanza ne amore universale in questo

Esseri "alieni" che si atteggiano come "maestri" ,non avendo "conosciuto" la materia non possono dare nessun consiglio

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 17:02 
rew63 ha scritto:
Quando un contattista come Siragusa,esordisce dicendo che deve essere fatta
la volontà del padre celeste e non la nostra
,mi pare l'inizio di una funzione religiosa.

Sono assolutamente d'accordo con te. Infatti, non ho MAI preso in considerazione le cose dette da Siragusa.
Mai l'ho citato in questo Forum e mai in questa discussione. Credo sia plausibile il fatto che sia stato
contattato, ma trovo ESTREMAMENTE FUORVIANTE il fatto che le sue parole siano filtrate dalla sua
fede cattolica.

Come vedi, quindi, non riesci a discernere.... metti tutto e tutti allo stesso identico piano.

rew63 ha scritto:
Beato tu che hai questa visione idilliaca sulla reincarnazione, le nostre posizioni sono inconciliabili.
Ho una visione molto diversa dalla tua,non reputo affatto la reincarnazione "fighissima" ma al contrario
come un allungamento della pena da scontare

Allungamento della pena da scontare? Ma di cosa parli?
l'evoluzione o il percorso di un individuo o di una coscienza è una pena da scontare?

Sono allibito...

rew63 ha scritto:
Gli addotti vengono prelevati contro la propria volontà,"violentati" senza chiedere permesso,
come bestie da macello,come cavie su cui sperimentare, non vedo fratellanza ne amore universale in questo

Neanche io la vedo. Ho mai parlato di fratellanza e amore di fronte ai fenomeni di abduction? Mai in vita mia...
In questo topic, semmai, ho cercato di proporre il fatto che chi viene dall'esterno per effettuare questi esperimenti
probabilmente si interfaccia con degli esseri, gli "umani", che NON sono molto differenti da loro, almeno da questo punto di vista...
Tanto è vero che ho parlato, per semplificare, di alieni "buoni" e alieni "cattivi".

Oppure anche qui, il calderone è sempre lo stesso?

rew63 ha scritto:
Esseri "alieni" che si atteggiano come "maestri", non avendo "conosciuto"
la materia non possono dare nessun consiglio

E chi ti dice che non abbiano mai conosciuto la materia? Chi?
Mi sembra che spesso si parli di "trascendere la materia"... o no?
E cosa vuo dire per te "trascendere la materia"?

Non abbiamo sempre parlato anche di veicoli sottili, di extradimensionalità?

Boh... mi sembra che avete le idee un pò ammappazzote tra loro...
Oppure sbaglio io qualcosa?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 17:24 
rew63 ha scritto:
CHico Xavier,personaggio famosissimo in Brasile addirittura definito come: Il più grande Brasiliano di tutti i tempi,con queste premesse non dubito della buona fede di questo contattista.

Desidero sottolineare che anche io non dubito della buona fede dei contattisti
Dubito molto sulle loro conclusioni poichè usano le loro convinzioni per arricchire l'esperienza vissuta.
Penso che le loro esperienze siano un valido strumentoi per comprendere la verità poichè ci permettono di dare uno sguardo dall'altra parte
Bisogna però osservare i dettagli che si intravedono come nelle sedute di ipnosi di Weiss e Newton, laciando da parte le convinzioni ideologiche dei contattisti stessi.

Thethirdeye ha scritto:
rew63 ha scritto:
Beato tu che hai questa visione idilliaca sulla reincarnazione, le nostre posizioni sono inconciliabili.
Ho una visione molto diversa dalla tua,non reputo affatto la reincarnazione "fighissima" ma al contrario
come un allungamento della pena da scontare

Allungamento della pena da scontare? Ma di cosa parli?
l'evoluzione o il percorso di un individuo o di una coscienza è una pena da scontare?
Sono allibito...

Alla fine il punto del contrasto è tutto qui ...
Tu sei convinto che le reincarnazioni siano un percorso karmico di evoluzione, un esperienza consequenziale che alla fine porta all'illuminazione, all'uno, alla luce, all'amore ... al paradiso
Mentre io, e rew, non siamo affatto convinti di questo
Personalmente penso che sia una credenza simile a quella delle altre religioni, l'ennesimo inganno, un modo per intrappolarti nel circolo vizioso delle reincarnazioni
Non posso avere certezze ma è quello che penso ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 17:53 
gippo ha scritto:
Personalmente penso che sia una credenza simile a quella delle altre religioni

Io invece penso che non ci sia nessuna attinenza con le religioni. Ma proprio nessuna.
Perchè le religioni intrappolano la coscienza, mentre il discorso che stiamo facendo,
in realtà, va esattamente nella direzione opposta.

gippo ha scritto:
l'ennesimo inganno, un modo per intrappolarti nel circolo vizioso delle reincarnazioni.

"Circolo vizioso delle reincarnazioni" che.... sarebbe stato messo in atto da chi? Chiedo eh?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 18:05 
Thethirdeye ha scritto:
"Circolo vizioso delle reincarnazioni" che.... sarebbe stato messo in atto da chi? Chiedo eh?

Eh lo chiedi a me?
Probabilmente da quelli che hanno organizzato il meccanismo delle reincarnazioni, quell'organizzazione che traspare dalle NDE, ipnosi regressive (Weiss e Newton)
Chi sono? Angeli?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 20:14 
Thethirdeye ha scritto:
Io invece penso che non ci sia nessuna attinenza con le religioni. Ma proprio nessuna.
Perchè le religioni intrappolano la coscienza, mentre il discorso che stiamo facendo,
in realtà, va esattamente nella direzione opposta.

E secondo te cosa libera la coscienza?Per liberazione si intende qualcosa che porta fuori,cioè evadere da uno stato di costrizione
Anche le religioni parlano di amore e fratellanza,cosa c'è di diverso da un messaggio di alieno?Solo il buddismo parla di compassione che è cosa diversa
Un vero percorso "spirituale" deve far comprendere la "prigione" in cui stiamo,non far confidare in un'altra vita per ripagare non si sa che cosa
Ma quando ne usciamo se pensiamo in questo modo

Ed è proprio da un percorso "spirituale" che sono giunto a queste conclusioni,
Anche un prete pedofilo è gentile con un bambino,gli offre una caramella,lo accarezza amorevolmente,ma dopo scatena l'inferno sull'innocente
La stessa cosa accade ad anima in questa realtà.Non prendiamo più caramelle dagli "sconosciuti",per quanto "golosi",bisogna confidare solo su se stessi,considerare di essere anima,non di averla
Anima è immortale,è sempre esistita,nessuno la creata

Più guardo l'uomo più sono convinto della falsità di questo posto.Questo è l'inferno per la maggior parte di noi
71 090 060 di morti solo nella 2 guerra mondiale,hai idea dell'orrore?Dove erano gli alieni buoni?Avrebbero potuto fermare il conflitto all'inizio,
solo manifestandosi,o dobbiamo credere che hanno agito in base alla prima legge della saga di star trek:la non interferenza
Di fronte all'orrore non ci sono "leggi" che tengano,un "fratello" non gira le spalle ad un'altro fratello,a meno che di "compassione" non hanno la minima idea di cosa sia

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 04:04 
rew63 ha scritto:
E secondo te cosa libera la coscienza? Per liberazione si intende qualcosa che porta fuori,cioè evadere da uno stato di costrizione
Lo stato di costrizione esiste ed è rappresentato dal corpo fisico e, cosa non da poco, dal corpo mentale. Qualunque cosa ci sia al di sopra di noi, può ingabbiare il nostro corpo e ingabbiare la nostra mente... ma non Anima, se consapevole. Secondo la legge della reincarnazione, si esce da quello che chiami "stato di costrizione" (e che io chiamo semplicemente "esperienza terrena") quando non avrai più la necessità di fare esperienze su questa terra. Cioè quando il tuo percorso "materiale" sarà giunto al termine. Nessuna incarnazione e nessuna nuova vita su questa terra. A quel punto Anima (ma è più giusto dire puro spirito) sarà libera di fare altre esperienze in altri piani di esistenza.

rew63 ha scritto:
Anima è immortale, è sempre esistita
Più guardo l'uomo più sono convinto della falsità di questo posto.
Questo è l'inferno per la maggior parte di noi
Sono d'accordo... ma se Anima è immortale (su questo la pensiamo allo stesso modo), di cosa diavolo dovremmo avere mai paura? Della morte del nostro corpo? Della morte della nostra mente? Della sofferenza di uno o dell'altro? Queste circostanze hanno una cosa in comune: sussistono in un periodo relativamente breve.. SE spalmato su decine e/o centinaia di incarnazioni e/o esperienze terrene. L'inferno è qui? E' abbastanza vero. Ma abbiamo ANCHE QUI la possibilità di scegliere come, dove e perchè vivere. Nessuno ci impedisce di sottostare, a parte la nostra mente o le nostre gabbie mentali, ad una determinata situazione. Per assurdo (e tanto per fare un esempio), potremmo decidere di andare in un posto sperduto del mondo, di fare gli eremiti sopra una montagna e rinnegare tutto ciò che ci costringe e che non ci piace. Chi ce lo vieta? Pensi che non siano LIBERE - interiormente ed esteriormente - le persone che hanno preso simili decisioni?

rew63 ha scritto:
71 090 060 di morti solo nella 2 guerra mondiale, hai idea dell'orrore? Dove erano gli alieni buoni? Avrebbero potuto fermare il conflitto all'inizio,
solo manifestandosi,o dobbiamo credere che hanno agito in base alla prima legge della saga di star trek:la non interferenza. Di fronte all'orrore non ci sono "leggi" che tengano, un "fratello" non gira le spalle ad un'altro fratello, a meno che di "compassione" non hanno la minima idea di cosa sia
Il tuo ragionamento è privo di una visione d'insieme. Antichi astronauti e/o visitatori che ci avrebbero verosimilmente manipolato a livello genetico millenni fa.... non sono forse "interferenze" quelle??? E ancora... possiamo forse escludere matematicamente o scientificamente altri interventi da parte loro? La riposta è no. Tuttavia, penso che il discorso della "non ingerenza" o "non interferenza" da parte di altre civiltà abbia più che un senso SE visto dal punto di vista meramente evolutivo. Sul discorso sofferenza: purtroppo, non possiamo neanche escludere l'ipotesi secondo cui sia proprio "la sofferenza a rappresentare il carburante dell'evoluzione". Da questo punto di vista - poichè, secondo il tuo ragionamento, nessun "fratello" pare abbia mosso paglia in nostro soccorso - dovremmo domandarci CHI e a QUALE TITOLO avrebbe dovuto mettere bocca sul nostro percorso. L'esempio lampante è quello delle tribù indigene che vivono ancor oggi allo stato primordiale. Noi occidentali, per caso, interferiamo con le loro esistenze? Portiamo loro le tecnologie e la conoscenza per aiutarli a sopravvivere o a migliorare la loro "COSTRIZIONE" o condizione di vita? Ci adoperiamo affinchè non entrino in conflitto tra loro?? Non lo facciamo... neanche per idea. E non perchè NON siamo compassionevoli... ma perchè nel nostro intimo, forse, sappiamo che quel percorso è utile e naturale per la loro evoluzione.... così come è stato precedentemente utile per la NOSTRA evoluzione, quando siamo stati anche noi "indigeni" o non ancora evoluti o per ciò che, eventualmente, ci ha reso migliori di loro oggi. E ancora... sulla questione dell'orrore della II guerra mondiale (che tu hai portato come esempio): useremo ancora la bomba atomica? Saremo ancora disposti in futuro a creare scenari apocalittci e distruttivi come quelli che sappiamo? Se la sofferenza di quella precisa esperienza ci ha insegnato qualcosa, questo dovrebbe assicurarci un passaggio in avanti. Cioè un "passaggio evolutivo". Bene.. potrebbe esserci un passo in avanti, senza quella esperienza catastrofica? La risposta è NO, amico mio.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 16:28 
Siamo sempre al punto di partenza TTE, sei convinto di essere artefice del tuo destino, secondo me non è così poichè la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri.
Dalle NDE e dalle ricerche di ricercatori come Weiss e Newton emerge chiaramente che c'è qualcuno che decide su di noi, questo qualcuno decide quando e se sei pronto (come anima) a lasciare il circolo viziodo delle reincarnazioni, sulla base di cosa e a che titolo??
Anche e soprattutto qui sulla terra non sei affatto libero, nemmeno se desideri vivere come eremita su un monte, il tuo stesso corpo pone i limiti alle tua volontà poichè sei comunque costretto a cibarti, rifugiarti, coprirti e confrontarti con l'ambiente circostante. Puoi fare delle scelte ma devi sempre e comunque trovare un equilibrio con gli altri ed i limiti della tua esistenza.
Non costruisci affatto il tuo mondo ... ci vivi dentro rispettando le regole

Se i presunti alieni sono intervenuti in passato (antichi astronauti), rompendo la prima direttiva di star trek, perchè non possono farlo anche ora manifestandosi?
Dove è la non ingerenza se poi creano i casi ufologici, abductions, mutilazioni animali e quant'altro?
Se le tribù indigene avessero qualcosa che ci interessa non avremmo scrupoli a farle fuori, è sempre andata così
Forse la sofferenza è un elemento importante per l'evoluzione, ma può anche essere uno strumento per offuscare le coscienze
Se la sofferenza è un elemento di evoluzione questo è un posto di espiazione, penitenza, prigionia ... gestito dai carcerieri che emergono dalle NDE
Cosa ci ha insegnato l'ecatombe della seconda guerra mondiale che già non avevamo appreso dalle guerre precedenti? Migliaia di anni di guerre ...
Infine, la bomba atomica non la usiamo poichè è sconveniente, non perchè non ci sia la volontà di usarla ... in altre parole non abbiamo imparato nulla e lo si evince da come stanno andando le cose attorno a noi. Se avessimo imparato qualcosa non esisterebbero più i missili nucleari

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 16:38 
Thethirdeye ha scritto:
la sofferenza a rappresentare il carburante dell'evoluzione"

Quella cosciente di sofferenza,dove nel vivere quell'esperienza usi "l'osservazione", ma chi lo fa?I più malediranno quell'esperienza,dunque quale beneficio può dare?

Thethirdeye ha scritto:
la "non interferenza" da parte di altre civiltà abbia più che un senso SE visto dal punto di vista meramente evolutivo

Facciamo un esempio,hai un fratello dedito alla droga,il suo destino è segnato,si incammina ogni giorno che passa sempre più verso la morte
Tu cosa fai?Ti adoperi con tutti i mezzi per salvarlo o lo lasci morire cosi non "fermi il suo percorso evolutivo"?
Un vero "fratello" offrirebbe la propria vita pur di salvarlo,e mi parli di non ingerenza verso un incosciente che quando morirà non saprà neanche di essere morto
Ingerenza e come davanti all'orrore

Thethirdeye ha scritto:
Antichi astronauti e/o visitatori che ci avrebbero verosimilmente manipolato a livello genetico millenni fa.... non sono forse "interferenze" quelle?

Certamente,però non a nostro vantaggio ma solo per i loro scopi
Cosa hanno insegnato agli uomini questi dei/alieni? Solo guerra e distruzione.Sono alieni cattivi?No,loro ci hanno semplicemente usato e ancora oggi continuano a usarci
Hanno insegnato all'uomo come comprendere la vita?Sicuramente no
Quando un dio ordina: Sterminateli tutti,donne uomini e bambini,nessuno escluso,ed esalta chi ne ha uccisi di più, poi si indigna se lo stesso valoroso combattente defeca nelle vicinanze della sua tenda (bibbia)
Millenni dopo altri soldati sganciano bombe al napalm su villaggi vietnamiti,uccidendo ancora donne,uomini,bambini.vengono definiti eroi dal
loro comandante,ma se sulla carlinga dello stesso aereo che ha sganciato napalm il pilota scrive caxzo,allora diventa"immorale,osceno" (1966)
Devo ammetterlo c'è una certa "eleganza" in tutto questo
Noti evoluzione" in tutto questo?
Tra 1000 anni ci saranno ancora soldati che uccideranno e donne,uomini,bambini che soccomberanno,questa è la realtà
Non condanno l'uomo ma la "materia",essa ha uno strano fascino,esercita una "magia" su anima rendendola succube di questa realtà,
e la materia ci è stata donata

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 16:56 
rew63 ha scritto:
Certamente,però non a nostro vantaggio ma solo per i loro scopi
Cosa hanno insegnato agli uomini questi dei/alieni? Solo guerra e distruzione.Sono alieni cattivi?No,loro ci hanno semplicemente usato e ancora oggi continuano a usarci
Hanno insegnato all'uomo come comprendere la vita?Sicuramente no
Quando un dio ordina: Sterminateli tutti,donne uomini e bambini,nessuno escluso,ed esalta chi ne ha uccisi di più, poi si indigna se lo stesso valoroso combattente defeca nelle vicinanze della sua tenda (bibbia)
Millenni dopo altri soldati sganciano bombe al napalm su villaggi vietnamiti,uccidendo ancora donne,uomini,bambini.vengono definiti eroi dal
loro comandante,ma se sulla carlinga dello stesso aereo che ha sganciato napalm il pilota scrive caxzo,allora diventa"immorale,osceno" (1966)
Devo ammetterlo c'è una certa "eleganza" in tutto questo
Noti evoluzione" in tutto questo?
Tra 1000 anni ci saranno ancora soldati che uccideranno e donne,uomini,bambini che soccomberanno,questa è la realtà
Non condanno l'uomo ma la "materia",essa ha uno strano fascino,esercita una "magia" su anima rendendola succube di questa realtà,
e la materia ci è stata donata

Infatti, siamo tutti mostri se giudichiamo con la coscienza ma dire che siamo tutti mostri significa che non lo è nessuno
Questo posto ha le sue regole e non ci sono buoni o cattivi
Il giudizio della coscienza è quello di un osservatore che non appartiene a questo posto e inorridisce di fronte a tanta assurdità e resta sconcertato comprendendo di partecipare anche se non vorrebbe.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 17:39 
Aspetto con ansia il primo contatto e spero che sia con i Vulcaniani. [:D]
Io sono credente, credo fermamente che ci sia un entità superiore, ma credo sia molto più lontana di quello che le religioni vogliono farci credere. Non lontana dalle nostre anime ma dalla nostra comprensione.
In mezzo tra Dio e noi ci sono un infinità di passaggi e credo che quasi tutti siano di matrice aliena.
Se siamo disposti a credere a Renzi ( scusate l' ot ), credo che qualsiaasi civiltà evoluta sia in grado di farci credere qualsiasi cosa.
Se ci fossero alieni cattivi e con cattive intenzioni ci avrebbero già fagogitati da un pezzo. Non credo nemmeno che sia reale l' ipotesi che ci stiano invadendo con subdoli trucchetti, con qualche quinta colonna o roba del genere. Puo darsi che siano tra di noi e che qualcuno lo sappia e stia collaborando con loro, ma a parte questo non vedo chissà quali complotti con lo scopo di invaderci.
Sono propenso a credere che ci stiano studiando con curiosità, siamo una razza strana, capace di sentimenti nobili e forti come anche di crudeltà e egoismo, siamo fonte di studio e di curiosità. Chissà, magari nell' attesa di invitarci in qualche federazione di pianeti. [:D] [:D] [:D]

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 18:00 
greenwarrior ha scritto:
Io sono credente, credo fermamente che ci sia un entità superiore, ma credo sia molto più lontana di quello che le religioni vogliono farci credere. Non lontana dalle nostre anime ma dalla nostra comprensione.
In mezzo tra Dio e noi ci sono un infinità di passaggi e credo che quasi tutti siano di matrice aliena.

Concordo ...
Cita:
Se ci fossero alieni cattivi e con cattive intenzioni ci avrebbero già fagogitati da un pezzo. Non credo nemmeno che sia reale l' ipotesi che ci stiano invadendo con subdoli trucchetti, con qualche quinta colonna o roba del genere. Puo darsi che siano tra di noi e che qualcuno lo sappia e stia collaborando con loro, ma a parte questo non vedo chissà quali complotti con lo scopo di invaderci.
Sono propenso a credere che ci stiano studiando con curiosità, siamo una razza strana, capace di sentimenti nobili e forti come anche di crudeltà e egoismo, siamo fonte di studio e di curiosità. Chissà, magari nell' attesa di invitarci in qualche federazione di pianeti. [:D] [:D] [:D]

Non stiamo parlando di invasione poichè stiamo supponendo una presenza già consolidata probabilmente da millenni
Come se noi invadessimo una nostra piantagione di patate o un allevamento di bovini, non ha senso ... è roba che abbiamo creato noi e che stiamo sfruttando
Allo stesso modo non ha senso l'acclimatazione ne il primo contatto, se dovesse avvenire sarei molto diffidente e avrei bisogno di tutte le spiegazioni che non sono arrivate fino ad ora, poi dubiterei ancora.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2016, 15:02 
Non credo che esistano alieni buoni o cattivi.
Noi umani teniamo le galline nel pollaio, producono uova e ogni tanto finiscono in pentola.
Però lo facciamo per mangiare, non per cattiveria.
Credo che in fondo la terra sia un immenso pollaio, e forse neanche l'unico.
Chiaramente gli "allevatori" non hanno nessun interesse a farsi vedere, per non rischiare di creare scompiglio, rovinando così l'allevamento.
Perciò delegano il compito di mantenere l'ordine nel pollaio a vari kapò, che con "riti" e sacrifici atti a compiacerli, si assicurano la sopravvivenza in condizioni migliori rispetto agli altri.
Imho, ovviamente [:290]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]