15/08/2009, 22:03
CRASH3 ha scritto:
IPOTESI: e se la tempesta magnetica non causera' nessun danno di quello descritto???
come si muovera' l'NWO??? dovra' inventarsi una nuova data o gia' si prevede un piano B ???
15/08/2009, 22:08
Ale18hk ha scritto:
TTE concordo con ogni virgola che hai scritto...e aggiungo una cosa: La tanto temuta tempesta solare potrebbe anche essere un pretesto per far saltare l'unico mezzo LIBERO che abbiamo a disposizione: INTERNET.
Senza di esso la comunicazione sarebbe interrotta e i popoli dovranno affidarsi a Tv e media controllati da Loro...
La fine di internet sarebbe la nostra fine....concordi?
16/08/2009, 09:11
16/08/2009, 09:37
Ale18hk ha scritto:
Stamattina, ripensando a questo discorso, mi è venuta in mente una cosa.
Il nostro attuale governo, con a capo una persona potente come Berlusconi, sta attuando visibilmente (per chi vuole accorgersene) una forma di regime "morbido", il che è in linea con il concetto che seguono gli Illuminati del NWO.
So anche che alcune personalità italiane fanno attalmente parte del gruppo Bilderberg, ma non lui...o mi sbaglio?
E' possibile che la personalità più importante del nostro governo, che oltre ad esso possiede un impero mediatico invidiabile (che puo' ampiamente far comodo), non venga considerato?
Ho iniziato a fare queste osservazioni dal momento in cui mi sono ricordato di alcuni filmati e foto in cui è evidente che, Obama in primis, ma anche altri capi di stato nel mondo, "snobbano" molto il nostro premier.
Vostri pareri?
16/08/2009, 11:31
16/08/2009, 12:08
Ale18hk ha scritto:
So anche che alcune personalità italiane fanno attalmente parte del gruppo Bilderberg, ma non lui...o mi sbaglio?
E' possibile che la personalità più importante del nostro governo, che oltre ad esso possiede un impero mediatico invidiabile (che puo' ampiamente far comodo), non venga considerato?
16/08/2009, 12:41
Ale18hk ha scritto:
Il nostro attuale governo, con a capo una persona potente come Berlusconi, sta attuando visibilmente (per chi vuole accorgersene) una forma di regime "morbido", il che è in linea con il concetto che seguono gli Illuminati del NWO.
Ho iniziato a fare queste osservazioni dal momento in cui mi sono ricordato di alcuni filmati e foto in cui è evidente che, Obama in primis, ma anche altri capi di stato nel mondo, "snobbano" molto il nostro premier.
Vostri pareri?
16/08/2009, 13:45
Angeldark ha scritto:Ale18hk ha scritto:
Vostri pareri?
La politica estera di Berlusconi è palesemente contro gli illuminati, ti faccio notare che il presidente del consiglio stà attuando la politica energetica che fù del grande Enrico Mattei, i recenti accordi con la Libia e la Russia sono per il nostro paese altamente strategici e allentano la morsa degli americani sù di noi.
Proprio a causa di questi accordi, fù commissionato l'omicidio di Mattei, da parte di coloro che ritengono essere degli eletti, padroni del mondo...
E proprio a causa di questi accordi, oggi finalmente ratificati, il nostro premier è altamente odiato e ostacolato, nonchè vittima di complotti atti a screditarlo di fronte all'opinione pubblica.
E' altrettanto chiaro che in Europa e nel mondo ci sono uomini degli illuminati ai posti chiave, nell'editoria, nella finanza, nella politica, non posso farti i nomi ma basta che guardi CHI attacca Berlusconi e ci arrivi da te.
16/08/2009, 14:20
keiji ha scritto:Angeldark ha scritto:Ale18hk ha scritto:
Vostri pareri?
La politica estera di Berlusconi è palesemente contro gli illuminati, ti faccio notare che il presidente del consiglio stà attuando la politica energetica che fù del grande Enrico Mattei, i recenti accordi con la Libia e la Russia sono per il nostro paese altamente strategici e allentano la morsa degli americani sù di noi.
Proprio a causa di questi accordi, fù commissionato l'omicidio di Mattei, da parte di coloro che ritengono essere degli eletti, padroni del mondo...
E proprio a causa di questi accordi, oggi finalmente ratificati, il nostro premier è altamente odiato e ostacolato, nonchè vittima di complotti atti a screditarlo di fronte all'opinione pubblica.
E' altrettanto chiaro che in Europa e nel mondo ci sono uomini degli illuminati ai posti chiave, nell'editoria, nella finanza, nella politica, non posso farti i nomi ma basta che guardi CHI attacca Berlusconi e ci arrivi da te.
quindi ora berlusconi è un santo, è una vittima del sitema? non facciamo ridere, berlusconi ci è dentro fino al collo con illuminati e pistolinate varie, logge massoniche ecc..., nessuno da zero può diventare mega industriale e capo di stato come ha fatto lui.
16/08/2009, 14:48
16/08/2009, 14:54
keiji ha scritto:
quindi ora berlusconi è un santo
16/08/2009, 15:00
16/08/2009, 15:07
keiji ha scritto:
be nessuno sa a chi era appoggiata la p2, comuqnue sia il programma di controllo della p2 è stato completato dal berlusconi, basta leggere cosa prevedeva il programma.
io ripeto che è impossibile che un capo di stato di qualunque paese non sia colluso con illumiti o robe simili, ormai non puoi governare se non fai parte di loro, se berlusconi non fosse con gli illmitati non si calerebbe a 90 a obbedire ogni ordine degli americani.
17/08/2009, 15:54
17/08/2009, 18:54