23/07/2016, 15:24
MaxpoweR ha scritto:Uomo sul balcone: "Scommetto che da tempo stanno cacando nella tua testa".
interessante questa frase...
23/07/2016, 15:28
mik.300 ha scritto:GiuseppeA ha scritto:Credo si riferisse a questo
http://www.quotidiano.net/foto/attentato-nizza-camion-1.2348187
e questo sarebbe un vetro antiproiettile??
questi sono vetri antiproiettile..
...
c dev'essere una strana epidemia in giro..
23/07/2016, 17:10
xfabiox ha scritto:mik.300 ha scritto:GiuseppeA ha scritto:Credo si riferisse a questo
http://www.quotidiano.net/foto/attentato-nizza-camion-1.2348187
e questo sarebbe un vetro antiproiettile??
questi sono vetri antiproiettile..
...
c dev'essere una strana epidemia in giro..
nessuna epidemia rilassati mik, il succo del discorso non cambia antiproietile o no sempre tutto false flag è
23/07/2016, 17:13
Wolframio ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Uomo sul balcone: "Scommetto che da tempo stanno cacando nella tua testa".
interessante questa frase...
È un modo di dire come " scommetto che ti stanno imbottendo di psicofarmaci da parecchio tempo", come dire, scommetto che sei un pazzo scappato dal manicomio.
23/07/2016, 17:25
mik.300 ha scritto:anche:
=ti stanno manipolando come un burattino..
23/07/2016, 17:34
Wolframio ha scritto:mik.300 ha scritto:anche:
È mia convinzione che come ci sono le botnet (rete di computer zombie pronti ad efferrare attacchi informatici al comando del botmaster).
Ci sia in giro per il mondo anche una rete di zombie umani trattati clinicamente per eseguire ordini.
Ed il "botmaster" in questi casi li riforniscono di tutta la logistica necessaria.
23/07/2016, 20:04
23/07/2016, 20:28
Wolframio ha scritto:È mia convinzione che come ci sono le botnet (rete di computer zombie pronti ad efferrare attacchi informatici al comando del botmaster).
Ci sia in giro per il mondo anche una rete di zombie umani trattati clinicamente per eseguire ordini.
23/07/2016, 20:43
Wolframio ha scritto:mik.300 ha scritto:anche:
È mia convinzione che come ci sono le botnet (rete di computer zombie pronti ad efferrare attacchi informatici al comando del botmaster).
Ed il "botmaster" in questi casi li riforniscono di tutta la logistica necessaria.
23/07/2016, 20:55
francy ha scritto:Wolframio ha scritto:È mia convinzione che come ci sono le botnet (rete di computer zombie pronti ad efferrare attacchi informatici al comando del botmaster).
Insomma alla fine è sempre colpa di qualcuno ma non si sa bene di chi. Mi sembra un po' troppo facile e molto poco realistico.
Il fatto che nel mondo ci sia una bella quantità di gente squilibrata, com'è sempre stato, questo lo dobbiamo sempre escludere?
La realtà è di una semplicità disarmante: l'essere umano è da sempre in guerra con qualcuno e molto spesso il suo nemico è proprio se stesso, a partire dalle guerre di Troia, più di 1.000 anni fa, fino ad arrivare alle attuali guerre. E' la nostra natura e per molta parte dell'umanità è proprio una predisposizione genetica.
23/07/2016, 23:24
24/07/2016, 08:07
24/07/2016, 08:34
francy ha scritto:Wolframio ha scritto:È mia convinzione che come ci sono le botnet (rete di computer zombie pronti ad efferrare attacchi informatici al comando del botmaster).
Insomma alla fine è sempre colpa di qualcuno ma non si sa bene di chi. Mi sembra un po' troppo facile e molto poco realistico.
Il fatto che nel mondo ci sia una bella quantità di gente squilibrata, com'è sempre stato, questo lo dobbiamo sempre escludere?
La realtà è di una semplicità disarmante: l'essere umano è da sempre in guerra con qualcuno e molto spesso il suo nemico è proprio se stesso, a partire dalle guerre di Troia, più di 1.000 anni fa, fino ad arrivare alle attuali guerre. E' la nostra natura e per molta parte dell'umanità è proprio una predisposizione genetica.
24/07/2016, 08:54
Wolframio ha scritto: molte stragi apparentemente ordite per conto proprio da un singolo squilibrato capitano sempre in momenti politici particolari.
24/07/2016, 10:42