24/07/2016, 11:47
24/07/2016, 11:47
greenwarrior ha scritto:Le due giovani fondamentaliste islamiche
Il terrorismo non è una devianza dell'Islam ma è l'applicazione letterale dell'Islam.
Magdi Allam
24/07/2016, 12:01
24/07/2016, 12:21
greenwarrior ha scritto:Nel mio paese ci sono delle leggi, tu le rispetti, come io sono costretto a rispettare quelle del tuo e se la cosa non sodddisfa la mia cultura, me ne vado semplicemente, senza accampare pretese.
greenwarrior ha scritto:Siamo deboli e i deboli ai giorni nostri soccombono.
24/07/2016, 13:02
francy ha scritto:greenwarrior ha scritto:Le due giovani fondamentaliste islamiche
Mi permetto solo di fare una precisazione, definirle "fondamentaliste islamiche" è errato, non c'è fondamentalismo nell'Islam, è che è proprio così per ideologia religiosa.
I musulmani non si auto definiscono mai moderati, siamo noi occidentali che cerchiamo di dare un senso positivo a questo abominio definendo alcuni di questi moderati.
La libera interpretazione del Corano, il Mein Kampf a confronto è un trattato di pace universale, dovrebbe far riflettere sulla pericolosità delle sue parole, dovrebbe far riflettere sulla impossibilità di una convivenza tollerante e pacifica.
L'Islam spacciato come religione di pace non esiste, esiste un movimento religioso, che io preferisco chiamare setta, che in nome di un Dio è obbligato a convertire il resto dell'umanità.
E' chiaramente scritto nel Corano, fa parte degli obblighi di un musulmano al pari del rispetto del ramadam e chi afferma il contrario farebbe bene a leggere il Corano o a farselo spiegare da un musulmano stesso.
O da un ex musulmano come Magdi AllamIl terrorismo non è una devianza dell'Islam ma è l'applicazione letterale dell'Islam.
Magdi AllamGuarda su youtube.com
24/07/2016, 17:39
25/07/2016, 11:36
26/07/2016, 02:10
greenwarrior ha scritto:E allora avanti !!!!!!!
Una bella alleanza strategica con i clandestini così facciamo il mazzo ai manovratori.
Chi comincia ad istruirli ?
26/07/2016, 21:03
29/07/2016, 12:43
29/07/2016, 12:48
Ufologo 555 ha scritto:gli islamici non sono un mio problema: qui, in Italia, in Occidente, sono io a essere il loro.
29/07/2016, 13:01
Ufologo 555 ha scritto:![]()
Filippo Facci: "io odio l’Islam, tutti gli islam, gli islamici e la loro religione più schifosa addirittura di tutte le altre, odio il loro odio che è proibito odiare, le loro moschee squallide, la cultura aniconica e la puzza di piedi, i tappeti pulciosi e l’oro tarocco, il muezzin, i loro veli, i culi sul mio marciapiede, il loro cibo da schifo, i digiuni, il maiale, l’ipocrisia sull’alcol, le vergini, la loro permalosità sconosciuta alla nostra cultura, le teocrazie, il taglione, le loro povere donne, quel manualetto militare che è il Corano, anzi, quella ********** di libro con le sue sireh e le sue sure, e le fatwe, queste parole orrende che ci hanno costretto a imparare".
"Io non odio il diverso: odio l’Islam, perché la mia (la nostra) storia è giudaica, cattolica, laica, greco-latina, rousseiana"
http://www.liberoquotidiano.it/news/opi ... bero-.html
29/07/2016, 13:35
Thethirdeye ha scritto:Papa Francesco ai fedeli: “Corano e Bibbia sono la stessa cosa”.
29/07/2016, 14:47
29/07/2016, 15:20
Thethirdeye ha scritto:
Papa Francesco ai fedeli: “Corano e Bibbia sono la stessa cosa”.
http://www.ilcorrieredellanotte.it/papa ... essa-cosa/