In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 13:14

È un bel problema questo islam... Ultimamente sento persone di destra, sinistra, religiose e non, dire le medesime cose.
Quindi vuol dire che finalmente si sta capendo...
Non è questione di "punti di vista", è una questione oggettiva, questo volere per forza di cose mescolare l'acqua con l'olio non porterà a niente di buono.

Ma questa è solo UNA PARTE del problema.
Se esistono le Nazioni, contenitori di popoli con la loro storia, cultura, le loro usanze, tradizioni, religioni, evidentemente un motivo ci sarà, no?
Il melting pot, la globalizzazione, il mondialismo.. Ma chi ha mai voluto queste pistolinate? Noi? Qualcuno ce l'ha chiesto? No, viene deciso tutto DALL'ALTO.
La distruzione degli stati nazionali e le crisi pilotate rendono i popoli sfiduciati, inermi.
Il banco di prova UE è lampante: si sono autoinsediati, ci stanno prosciugando, e quasi nessuno protesta o apre bocca.
DEV'ESSERE COSÌ, ci vuole l'austerity!
LORO sono illuminati, devono guidarci, NOI dobbiamo soffrire e fare i sacrifici per la grande Europa Unita!



DALL'ALTO decidono quando e dove fare le guerre, le crisi da scatenare, le "migrazioni", che vengono dipinte come fenomeni naturali, manco si parlasse di aironi!
Praticamente siamo solo spettatori inermi, e soprattutto vittime di una serie di eventi non decisi da noi.
Ormai è anche inutile votare, fanno comunque tutti parte della stessa congrega di grembiulini...
E chi dice la verità viene mangiato vivo dalla stampa, e quando non basta c'è sempre "l'incidente automobilistico" come ultima spiaggia.

L'unica cosa certa è che questo sistema non potrà reggere ancora per molto.
Almeno, me lo auguro...

Scusate se sono stato prolisso, ma comincio a essere un pochino stufo di questo sistema marcio! Non è possibile che un pugno di vecchiacci col grembiule debba tenere sotto scacco il mondo intero! :|

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 14:02

Premessa, l'Isis nel 2014 ha creato e pubblicato la rivista Dabiq a scopo di propaganda.

Un breve approfondimento da Wikipedia:

Secondo la rivista, il nome cita la località di Dābiq nella Siria settentrionale, che è menzionata in un ḥadīth del Ṣaḥīḥ di Muslim, luogo dove avverrebbe l'apocalittico scontro finale tra musulmani e Rūm (Bizantini), che si concluderà con la vittoria dei primi e il trionfo definitivo dell'Islam sulla Terra. Inoltre il nome ricorda anche la località di Marj Dābiq (Siria settentrionale), in cui l'esercito del Sultano ottomano Selīm I sconfisse il 24 agosto del 1516 quello mamelucco del sultano Qansuh al-Ghuri, aprendo le porte l'anno seguente alla definitiva conquista turco-ottomana dei domini mamelucchi egiziani, siriani e arabi peninsulari e l'istituzione di fatto dell'ultimo califfato storicamente esistito e - malgrado alcune inconsistenti obiezioni sollevate da qualche giurista musulmano - pressoché universalmente riconosciuto nel mondo sunnita: quello ottomano.
Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/D%C4%81biq


Fine premessa.

Nel magazine di Isis: "Convertitevi o morirete". L'appello ai lupi solitari: "Eliminate gli infedeli".

Perché lo Stato islamico ci odia

“Break the Cross”, rompere la Croce. Questo il titolo che campeggia nella copertina del nuovo magazine dello Stato islamico, Dabiq, pubblicato poche ore fa. Il quindicesimo numero, tradotto in dodici lingue, incoraggia i cristiani a “rompere la Croce”.


Si legge nell’editoriale rivolto ai cristiani: “Vi offriamo due opzioni: la morte in una guerra inutile ed infinita contro lo Stato islamico o la conversione all’Islam. Soltanto la seconda vi consentirà di entrare nei Giardini del Paradiso. Avete la possibilità di abbandonare i lussi transitori di questa vita, abbracciando la verità. Oppure, potete continuare questa guerra inutile e senza fine”.

Il quindicesimo numero di Dabiq esorta i seguaci a “distruggere i miscredenti cristiani arroganti” ed invita a pregare affinché “Allah possa maledirli”. “Soltanto l’Islam, campione di verità, concede il Paradiso”.

“Quell’Imam apostata (Papa Francesco) dell’Occidente, che si rifiuta di accostare l’Isis all’Islam. La sua retorica è puramente politica, propaganda per quelle masse ignoranti che continuano a credere ad un falso racconto. Dietro un velo ingannevole di buona volontà, Papa Francesco vuole sottomettere l’Islam. La vostra crociata sarà la vostra fine, perché nostro alleato è Allah. Ebrei e Cristiani sostengono che entreranno nel regno dei cieli, ma esiste una prova a sostegno di tale teoria? Dove era il loro Dio quando i nostri mujahidin hanno ucciso i suoi crociati? Vi odiamo, perché siete miscredenti e non ci sarà pace fino a quando non crederete in Allah soltanto.
Le falsi leggi senza Allah, quel vostro liberalismo laico ha portato a tollerare e persino sostenere i diritti dei gay e consentire alcool, droghe, fornicazione, gioco d’azzardo, l’usura.
La nostra è una guerra contro la vostra dissolutezza”.

Fonte: http://www.occhidellaguerra.it/perche-l ... o-ci-odia/


Ora io mi chiedo come si può avere una testa così ottusa, tipica delle persone grette e ignoranti, da riuscire a costruire addirittura un complotto pur di difendere una comunità religiosa palesemente in marcia per una conversione, fino al punto di giustificare l'estremismo della stessa religione.

Certamente non tutti i musulmani ritengono che la conversione violenta sia una buona idea, tuttavia il Corano parla molto chiaro in proposito, quindi che ci sia o meno un braccio armato e sanguinario dell'Islam poco importa, quello che conta per l'Islam, per il musulmano, è che si metta fine a tutta una serie di comportamenti che palesemente offendono questa religione, a partire dal cristianesimo fino ad arrivare all'ateo.
Riporto ancora una volta, tratto dall'ultimo numero di Dabiq:

Vi odiamo, perché siete miscredenti e non ci sarà pace fino a quando non crederete in Allah soltanto. Le falsi leggi senza Allah, quel vostro liberalismo laico ha portato a tollerare e persino sostenere i diritti dei gay e consentire alcool, droghe, fornicazione, gioco d’azzardo, l’usura. La nostra è una guerra contro la vostra dissolutezza”.

Bisogna essere degli emeriti imbecilli per giustificare quanto è accaduto in passato, quanto sta accadendo sotto gli occhi di tutti, e quanto accadrà a breve in tutte le nazioni del mondo.
Solo un imbecille giustifica gli orrori di chi applica il Corano alla lettera.

Se l'Isis è l'orrore che sta per invaderci, con l'assurda indifferenza di quella parte di Islam definita "moderata" l'imbecille in questo orrore ci naviga agilmente.
Occhio agli imbecilli, prima di tutto, non sono tanti ma si impegnano con tutte le forze per deviare e alterare la verità.

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 14:18

Ma era previsto che durante la lettura del Vangelo i musulmani voltassero le spalle?
Allegati
Musulmani in chiesa.jpg

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 14:33

francy ha scritto:Bisogna essere degli emeriti imbecilli per giustificare quanto è accaduto in passato, quanto sta accadendo sotto gli occhi di tutti, e quanto accadrà a breve in tutte le nazioni del mondo.

Prima fase: coinvolgimento dell'Italia nel piano anti Isis degli USA:

Basi, velivoli e uomini per supportare i raid contro i jihadisti. Pronti al decollo i caccia Usa da Sigonella

L'Italia potrebbe essere chiamata ad avere un ruolo di primo piano nelle operazioni. Dopo i raid di ieri su Sirte, il ministro degli Esteri, la Farnesina ha commentato così l'operazione militare: "L’Italia valuta positivamente le operazioni aeree avviate oggi dagli Stati Uniti su alcuni obiettivi di Daesh (Isis, ndr) a Sirte. Esse avvengono su richiesta del Governo di Unità Nazionale, a sostegno delle forze fedeli al Governo, nel comune obiettivo di contribuire a ristabilire la pace e la sicurezza in Libia", è quanto si legge in una nota della Farnesina in cui si ribadisce che "l’Italia sostiene il Governo di Unità Nazionale guidato dal Primo Ministro Fayez al Serraj e lo incoraggia dalla sua formazione a realizzare le iniziative necessarie per ridare stabilità e pace al popolo libico. L’Italia apprezza quindi gli sforzi che il Governo di Unità Nazionale e le forze a lui fedeli stanno conducendo per sconfiggere il terrorismo, in particolare l’operazione Bunyan al Marsous per liberare la città di Sirte da Daesh (Isis, ndr). Il sostegno italiano a questa operazione si è concretizzato in forme diverse nel corso degli ultimi mesi, in particolare attraverso importanti operazioni umanitarie per la cura dei combattenti feriti e a beneficio delle strutture sanitarie del Paese". Ma l'appoggio dalle parole potrebbe trasformarsi in fatti.

A quanto pare è molto è molto probabile che i prossimi raid statunitensi possano partire ad esempio dalle basi di Aviano e Sigonella in Italia. E inoltre, come riporta Repubblica, i nostri caccia potrebbero avere un ruolo operativo nelle operazioni. I raid e un eventuale appoggio del nostro Paese fanno parte di accordi che il nostro paese ha stretto in sede internazionale. Per il momento l'Italia comunque resta lontana da un coinvolgimento diretto, ma non è escluso che questo possa avvenire nelle prossime settimane. E a quanto pare, secondo quanto riporta il Corriere, un ok da parte del governo italiano per l'uso di Sigonella ci sarebbe già.


Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 92276.html

Qualcuno, gli ipocriti buonisti della domenica quelli che farneticano sulle più assurde teorie complottiste ma si preoccupano molto bene di chiudere la porta di casa con tutte le mandate, avete presente quei soggetti che profetizzano i mali del mondo causati da scienza e medicina, poi li vedi in coda in farmacia che frignano perché hanno male a un dente, riusciranno a usare almeno a immaginare cosa accadrà nel momento in cui l'Italia farà decollare il primo aereo?


greenwarrior ha scritto:Ma era previsto che durante la lettura del Vangelo i musulmani voltassero le spalle?

In realtà sì. Secondo la proposta i musulmani avrebbero dovuto unicamente mostrare il loro sdegno e dissociazione, da qualsiasi forma di estremismo.
La proposta mirava a far capire alla gente che il musulmano vive la sua religione in funzione anche della conversione degli altri, ma se non ci riesce non deve necessariamente sottometterli a forza o sgozzarli.
Questa proposta, se fosse stata accolta, avrebbe placato nella gente quella certa forma di timore di cui un po' alla volta stiamo prendendo coscienza.

Il problema è che già solo la Chiesa per il musulmano rappresenta un offesa e un abominio, senza contare l'ostentazione della croce e così via per simbologie e comportamenti palesemente contrari all'Islam.

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 14:45

... e perché, questo non l'hai sentito ieri sera su Rete 4 Green? [;)]


Immagine

Magdi Allam sbugiarda l’imam: “In chiesa ha letto la Sura di condanna per ebrei e cristiani”

Il sedicente imam di Bari, Lorenzini, che dovrebbe essere un italiano, ieri nella Basilica di Bari ha recitato in arabo la Sura L’Aprente del Corano che condanna di miscredenza i cristiani e gli ebrei (Magdi Cristiano Allam, “Dalla vostra parte”, Rete4, 1/8/2016)

VIDEO: https://www.facebook.com/MagdiCristiano ... 323101355/

http://www.riscattonazionale.it/2016/08 ... cristiani/

Accogliamo, integriamo, c'è posto per tutti!

E queste non sono "FALSE FLAG" caro Lukas ...! [:305]
Sono prove di islamizazzione! [:291] E visto che l'Europa non si ritiene più cristiana ..... [:306]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/08/2016, 14:58, modificato 2 volte in totale.

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 14:49

Forse è il caso che tornino i crociati e i templari. [:D]
Si stà cercando il dialogo con chi non lo vuole e questa nostra debolezza apre loro le porte in modo definitivo e pericoloso.
Prove generali di globalizzazione religiosa.

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 14:57

Islam e Cristianesimo: ma quale pace?!

6Guidaci alla diritta via, 7la via di coloro ai quali hai concesso la grazia, non quella di coloro sui quali è l’ira {Tua} e nemmeno quella dei traviati. Recita così la Sura, L’Aprente del Corano che condanna con fermezza i cristiani e i giudei. Colpevoli, a loro dire, di avere ostacolato l’islam. Ostinati, ipocriti. Così ci definiscono nei loro “sermoni”. Ma nel corano si legge di peggio: “…ma quelli che hanno aperto il proprio petto alla miscredenza, ebbene, su di loro è l’ira di Allah”59. “Dio punisce gli ipocriti e le ipocrite, i politeisti e le politeiste, che hanno cattiva opinione di Allah. Che la sventura si abbatta su di loro! Allah s’è adirato contro di loro, li ha maledetti e ha preparato per loro l’Inferno: che triste fine!”

Sono versetti che fanno paura. Pieni di odio e rancore nei confronti dei cristiani, che vengono sgozzati sull’altare. Come agnelli muti condotti al macello. Padre Jacques ne è una prova, nuovo martire della Chiesa Cattolica, insieme ai migliaia di cristiani uccisi barbaramente ogni giorno in Africa e in Medio Oriente. Un dramma raccontato dai reporter de Gli Occhi della Guerra, che ci mostrano immagini crude. Spietate. Croci abbattute, chiese distrutte. Date alle fiamme. Senza alcuna pietà. L’infedele va annientato. A tutti i costi!

E pensare che, nelle chiese, quelle occidentali, domenica scorsa, alcuni imam hanno letto (in arabo) proprio questi versetti. Ricchi di livore nei confronti dei “fratelli”. “E coloro che disputano riguardo ad Allah dopo che è già stato accettato {il Suo invito da coloro che si sono convertiti all’Islam}, il loro argomento è privo di valore per il loro Signore; su di essi è {la Sua} ira e loro avranno un duro castigo”62

Ha proprio ragione monsignor Andrea Gemma, vescovo emerito della diocesi di Isernia – Venafro, quando dice a lafedequotidiana.it, che “Il dialogo con l’islam non è possibile.” L’islam non unisce, anzi, divide. Proprio i cristiani. Almeno constatando ciò che sta accadendo nella chiesa, dopo la visita di domenica scorsa di un gruppo di musulmani durante la messa. “E’ in atto un assalto al cristianesimo da parte dell’Islam. L’Islam si basa sul Corano e prima di affermare che esiste un Islam moderato si legga quel libro. Vi sono pagine spaventose di odio, nelle quali si chiede di uccidere crudelmente chi non crede, gli infedeli e noi per loro tali siamo. E allora che pace è mai questa?”

http://blog.ilgiornale.it/dessi/2016/08 ... uale-pace/

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 15:23

Francy, qualcosa mi dice che parlando di imbecilli complottisti e via dicendo, tu ti riferisca a me, o a qualcun altro utente del forum, reo non credere ad un certo tipo di propaganda.

Correggimi se sbaglio.

In tal caso, mi potresti dire chi ha armato i "ribelli moderati"? Hanno ricevuto le armi e i pickup toyota direttamente da Allah?

Chi ha favorito e sponsorizzato le primavere arabe? Topolino?

Chi ha deposto Saddam e Gheddafi, che con le loro dittature evitavano il proliferare del fondamentalismo?

Chi ne ha fatti entrare a milionate in Europa da decenni con la scusa che in europa non si fanno piu figli? Maometto?

Cosa parliamo di muovere guerra ai musulmani con lo scudo crociato in mano, quando il primo a leccare il deretano agli islamici è il mastro lindo argentino?? Che incita tuti frateli ad arivarre in paccie per sfugirre a misserria.. Grazie al c@zz, mica li mantiene lui!

LUI non salterà mai per aria, servito e riverito nella sua torre d'avorio, che se Cristo vedesse...

I musulmani sono piu tutelati dei Panda in via d'estinzione, non so se ve ne siete accorti. E chi lo permette questo? Allah? Il Corano?
O le NOSTRE istituzioni?
Sono dei NEMICI, noi l'abbiamo capito, perché invece Chiesa, Governi e UE non lo capiscono e continuano a farli entrare e a coccolarli?
Sono idioti o in malafede?

Poi il "problema" sarebbero i complottisti?
Ma per favore.

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 16:01

TheApologist ha scritto:Correggimi se sbaglio.

Eh certo che ti correggo, mai pensato nemmeno lontanamente che tu sia un imbecille.

TheApologist ha scritto:In tal caso, mi potresti dire chi ha armato i "ribelli moderati"?

Però permettimi di dirti, e in tono amichevole, che discorsi come questi sono solo delle gran caxxate.

Ci tieni a precisare che il problema per esempio è di chi fornisce loro le armi e tutto il resto.
In pratica mi stai dicendo che sei più interessato a osservare il dito che punta verso la Luna, più che la Luna stessa.
Sei libero di pensarla come ti pare e piace, è un tuo diritto, ma secondo me faresti meglio a dirigere l'attenzione verso il problema piuttosto verso chi ha interessi economici e politici da tutto questo.

Per dirtela in modo molto semplice, in stile chiacchiere da bar, se io avessi un negozio e un ladro tentasse di rapinarmi puntandomi una pistola, ammesso che io riesca a disarmarlo, molto improbabile ma ammettiamo anche, quello che farò subito dopo e dargli tanti di quei calci in culo fino a che mi resta abbastanza forza da chiamare il 113.
Le pippe mentali su chi ha costruito quella pistola, come ha fatto il ladro a procurarsela, perché ha rapinato proprio me, le lascio alle paranoie dei complottisti.
Un ladro è entrato armato nel mio negozio per rapinarmi: Punto. Tutto il resto sono solo chiacchiere.

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 16:12

francy ha scritto:
TheApologist ha scritto:Correggimi se sbaglio.

Eh certo che ti correggo, mai pensato nemmeno lontanamente che tu sia un imbecille.

TheApologist ha scritto:In tal caso, mi potresti dire chi ha armato i "ribelli moderati"?

Però permettimi di dirti, e in tono amichevole, che discorsi come questi sono solo delle gran caxxate.

Ci tieni a precisare che il problema per esempio è di chi fornisce loro le armi e tutto il resto.
In pratica mi stai dicendo che sei più interessato a osservare il dito che punta verso la Luna, più che la Luna stessa.
Sei libero di pensarla come ti pare e piace, è un tuo diritto, ma secondo me faresti meglio a dirigere l'attenzione verso il problema piuttosto verso chi ha interessi economici e politici da tutto questo.

Per dirtela in modo molto semplice, in stile chiacchiere da bar, se io avessi un negozio e un ladro tentasse di rapinarmi puntandomi una pistola, ammesso che io riesca a disarmarlo, molto improbabile ma ammettiamo anche, quello che farò subito dopo e dargli tanti di quei calci in culo fino a che mi resta abbastanza forza da chiamare il 113.
Le pippe mentali su chi ha costruito quella pistola, come ha fatto il ladro a procurarsela, perché ha rapinato proprio me, le lascio alle paranoie dei complottisti.
Un ladro è entrato armato nel mio negozio per rapinarmi: Punto. Tutto il resto sono solo chiacchiere.

Stai forse dicendo che le "conseguenze" (cioè le azioni terroristiche) siano più importanti delle "cause" (cioè chi li ha armati e perché)?
E' in questo modo, a mio avviso, che osservi il dito senza guardare la Luna.... [:290]

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 16:52

Quello che penso io di quegli esaltati islamici l'ho già ribadito piu volte.
Sono rimasti fermi al medioevo.

Finché se ne restano nei loro paesi ad affettarsi con le sciabole tra di loro, chissenefrega, fondamentalmente.

Ma se fornisci loro le armi e spalanchi le porte fino a farne entrare a milioni in casa tua, allora diventa un problema grosso.

Non hanno fatto tutto da soli, sono stati incentivati...

In ogni caso quale sarebbe la soluzione definitiva? Bombardarli tutti con l'atomica? Riaprire i forni di zio Adolfo?

Trattiamo colui che per primo ha estirpato il cancro islamico in Europa (Putin con la Cecenia) come un criminale, e nel mentre facciamo affari con l'Arabia Saudita, il Quatar, gli Emirati, e copriamo pure le nostre opere d'arte per non offenderli... C'è una leggera incoerenza di fondo in tutto ciò, vero?

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 17:54

TheApologist ha scritto:Ma se fornisci loro le armi e spalanchi le porte fino a farne entrare a milioni in casa tua, allora diventa un problema grosso.

Fai attenzione perché discorsi di questo tipo rischiano di semplificare troppo facilmente la questione.
L'Italia è una delle nazioni molto attiva nella produzione di armi, mine antiuomo, cluster bomb o bombe a grappolo, queste ultime vietate solo di recente ma che tuttavia gli stabilimenti hanno triplicato la produzione per sfruttare fino all'ultimo secondo l'assurda burocrazia.
Siamo forse noi i responsabili della guerra in Yugoslavia?
Se non avessimo contribuito a fornire loro le armi, la guerra sarebbe esplosa lo stesso o no?

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 18:18

... comunque, un machete, un coltellaccio in tasca o un piccone non ci vogliono grandi venditori di armi! Anche per affittare un camion ...
Le armi si trovano dappertutto, comprese le "toyota": paghi e vai! [^]

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 19:47

Immagine

Dove sono finite le femministe, quelle che difendevano i diritti delle donne ... [:o)]

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 20:19

Ufologo 555 ha scritto:Immagine

Dove sono finite le femministe, quelle che difendevano i diritti delle donne ... [:o)]

Per quale motivo ora li cerchi!,le hai sempre criticato perchè di sinistra e non andavano bene per te no!. [:246]
Rispondi al messaggio