In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ELEZIONI AMERICANE

12/08/2016, 08:40

xfabiox ha scritto:ho letto che alcuni medici usa propendono che abbia o un tumore al cervello o alzhaimer vedendo i comportamenti strani che ha, comunque non è tanto in quadro.
a parte ciò finalmente uno che lo dice pubblicamente, trump ieri ha detto che è obama il fondatore dell'isis, non so quanta vita lunga abbia.



esaurita metalmente..
e mettiamoci pure
maniaca ossessiva del controllo,
stress da super-lavoro,
ansia, fobie varie, ecc. ecc.
ma lì patologie del genere sono la norma..

infatti si impasticcano tutti come forsennati
e gira droga a fiumi..

Re: ELEZIONI AMERICANE

12/08/2016, 10:09

.. e non dimentichiamo che ebbe anche un ictus ... [8)]
(Comunque la politica di Clinton, che era intento a suonare il ciufolo, gliela faceva la moglie! Infatti, fu il primo a bombardare con missili "Cruise" i talebani dopo che distrussero le famose statue in Afganistan ... [;)] )

Re: ELEZIONI AMERICANE

12/08/2016, 11:45

quella ha tanta rabbia repressa da sfogare..

xme non vede l'ora di
sganciare missili dappertutto..

di ammazzare un pò di gente..
giusto per tirarsi un pò su il morale..

Re: ELEZIONI AMERICANE

12/08/2016, 12:47

http://sadefenza.blogspot.it/2016/08/sv ... llary.html

se risultasse essere una informazione attendibile - possiamo metterci il cuore in pace [xx(]

Re: ELEZIONI AMERICANE

12/08/2016, 22:42

Dev'essere un clone venuto male.
Non ci sono più le abductions di una volta, anche i "grigi" sentono la crisi... [:246] [:232]

Re: ELEZIONI AMERICANE

13/08/2016, 17:13

... è vero! Non sanno più chi "rapire"! [:302]

Re: ELEZIONI AMERICANE

15/08/2016, 14:50

ho sentito che il capo di gabinetto di trump
ha ricevuto 12 milioni da yanuchovic
(l'ex presidente ucraino filorusso..)


MA VI SEMBRA CREDIBILE?
ma vi sembra credibile
che codesto ucraino
ha 12 milioni di dollari da dare a trump?

ma stanno rovesciando tonnellate di mer.da su trump..

questa è l'impressione..

si nota dall'insistenza e reiterazione delle accuse..
(putin, sempre putin, comunque putin..)

Re: ELEZIONI AMERICANE

15/08/2016, 14:55

Eh beh certo, tutto è lecito... L'importante è far vincere la psicopatica.

Re: ELEZIONI AMERICANE

15/08/2016, 15:12

Io non so effettivamente che tiipo sia Trump però, il solo fatto che gli stanno tutti addosso, mi ricorda l'ascesa del berlusca .. Non era del "giro", quindi ..... [^]
Trump, un po' come Bossi nei comizi, dirà pure qualche fesseria, però ...........
Quello che mi secca se dovessero fare brogli (la stampa per prima, con i sondaggi ) ... [:291]

Re: ELEZIONI AMERICANE

15/08/2016, 15:39

Arriveranno ai brogli solo se le armi dello sputtanamento non dovessero funzionare. Da qui in poi è partita la "campagna stampa", tireranno di mezzo zoccole, evasione fiscale, corruzione e scandali vari di anni e anni fa pur di renderlo un mostro...

Re: ELEZIONI AMERICANE

15/08/2016, 15:40

C'è da sperare solo che prenda un mucchio di voti, allora sarebbe difficle imbrogliare ... (Poi, che li meriti o meno, questo lo ignoro ...)

Re: ELEZIONI AMERICANE

15/08/2016, 15:46

Mah io mi auguro che la maggior parte degli americani eviti di dare il voto a una pazza scatenata, non serve molto, basta guardarla per capire.
Trump effettivamente sembra il meno peggio tra i due, di sicuro PER NOI sarebbe meglio se venisse eletto lui.

Re: ELEZIONI AMERICANE

15/08/2016, 15:49

[:296] ... Vediamo un po' ...





Nuovi pistolini per hillary

Hacker USA pubblicano i dati di 200 democratici
Nel materiale sottratto dai computer ci sono mail riservate, numeri di cellulare, dati sensibili. Ed il numero di telefono di Nancy Pelosi, la leader della Minoranza della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti

Immagine

Fantomatici hacker hanno pubblicato gli indirizzi e-mail e i numeri di cellulari di 200 democratici, in quella che è l'ultima in ordine temporale di una serie di pubblicazioni di dati sensibili che possono influenzare le elezioni americane. Lo ha riportato il Wall Street Journal, sottolineando che i dati pubblicati dagli hacker, mascherati dietro il nome 'Guccifer 2.0', sono stati rubati nell'ambito del cyberattacco al Democratic Congressional Campaign Committee.


Fra i dati pubblicati c'è anche il numero di cellulare di Nancy Pelosi, Presidente della Camera dei rappresentanti USA dal 2007 al 2011, prima donna, prima californiana e prima italoamericana a ricoprire questa carica risultando anche la donna che ha raggiunto il grado più elevato nelle istituzioni politiche federali degli Stati Uniti. Chissà se la Clinton tornerà alla carica dicendo che dietro c'è lo zampino degli 007 russi?

http://www.ilpopulista.it/news/14-Agost ... atici.html

Re: ELEZIONI AMERICANE

15/08/2016, 20:32

http://www.repubblica.it/esteri/2016/08 ... 146012351/

Elezioni Usa, al capo dello staff di Trump oltre 12 milioni dai filorussi di Yanukovych

Il New York Times pubblica un rapporto che svela l'entità dei compensi per consulenze versati dal partito dell'ex presidente ucraino a Paul Manafort. Il candidato repubblicano sempre più ai ferri corti con i media: "Non corro contro Hillary, ma contro la stampa corrotta"


Quello delle 'relazioni pericolose' fra Donald Trump e la Russia resta un tema caldo campagna per le elezioni presidenziali americane. Oggi il New York Times ha aggiunto benzina sul fuoco delle polemiche, svelando che Paul Manafort, il capo dello staff per la campagna del candidato repubblicano, ha ricevuto in qualità di consulente 12,7 milioni di dollari (circa 11,4 milioni di euro) dal partito filorusso dell'ex presidente ucraino Viktor Yanukovych.

I compensi sarebbero stati pagati dal 2007 al 2012 e sono probabilmente relativi alle prestazioni di Manafort quale consulente per l'organizzazione delle campagne elettorali, la creazione e l'organizzazione della macchina del consenso nel partito dell'ex presidente. Un tipo di lavoro, almeno in apparenza, molto simile a quello che Manafort ha svolto nella sua carriera per i candidati repubblicani alla Casa Bianca, da Gerald Ford a Reagan, da Bush senjor a Bob Dole fino all'oggi e a Trump.

Il Nyt scrive che la cifra è contenuta in alcuni nuovi documenti segreti resi pubblici dal neo costituito Ufficio nazionale anti-corruzione ucraino. I legami e il passato di Manafort in Ucraina non sono una novità, ma è la prima volta che emerge l'ammontare dei compensi ricevuti per i suoi servizi. E, alla luce della notizia, la campagna di Hillary Clinton - scrive l'agenzia di stampa Ap - ha già criticato Manafort per i suoi legami con la Russia e con interessi filo-Cremlino. Da parte sua, il New York Times non manca di ricordare i commenti positivi di Trump sul presidente russo, Vladimir Putin e l'annessione della Crimea, così come i presunti attacchi di hacker russi contro email di democratici.

La pubblicazione dell'articolo aggiungerà argomenti al rancore di Trump che in tutti gli ultimi discorsi pubblici ha attaccato spessissimo i media americani, accusandoli di omettere nei loro resoconti ogni riferimento ai suoi programmi e alle dimensioni delle folle presenti ai suoi comizi e di parlare invece solo delle polemiche e degli aspetti di colore. Tesissimi i rapporti proprio con il New York Times al quale il candidato del Gop ha persino minacciato di ritirare l'accredito per tutta la campagna elettorale: "Non corro contro Hillary - ha dichiarato due giorni fa
- , corro contro la stampa corrotta". E ieri, dopo l'ennesimo pezzo del giornale contro di lui, ha rincarato la dose su Twitter: "Fallimentare NyTimes che è diventato un giornale di fiction"; e ancora: "Citano sempre fonti anonime inesistenti. Molto disonesto!".

capito la fonte?
un rapporto segreto dell'attuale
governo barzelletta ucraino..
quello selezionato da una società di soros..

Re: ELEZIONI AMERICANE

15/08/2016, 20:50

... questi, prima delle elezioni, si scanneranno ... (Stanno imitando noi altri ...)
Rispondi al messaggio