01/09/2016, 18:44
bnice ha scritto:bleffort ha scritto:Io anni fa per salvare una ragazzina che stava per annegare in un fondale di 4 metri scivolata da una ciambella,ci stavo rimettendo la vita,ma sono riuscito a portarla a riva sana e salva e rimarrò orgoglioso di averla salvata.
Ecco. Io dopo questa passo e chiudo.
Si parla di un attentato che ha visto morire centinaia di persone, mettendone in dubbio la veridicità, si chiama in causa la vittima italiana affermando: "meglio morta che fidanzata con un codardo"...poi si rimembrano gesta di eroismo da spiaggia, come se il topic fosse intitolato "Racconta il tuo personale gesto eroico"
Cercando di rispondere a @Ufologo 555 ..no, mi spiace..è come cercare di buttare giù un muro a colpi di mozzarelle...è impossibile dialogare con qualcuno che crede che ci siano dei misteri occulti dietro ogni realtà oggettiva.
Poi a dirla tutta io, credendo alla versione ufficiale, non devo dimostrare nulla, a molti complottisti sfugge che sono loro che dovrebbero portare prove e ripeto PROVE inconfutabili che dimostrino che è successa una cosa diversa da quella che ci è stata DOCUMENTATA.
Invece sono loro a porre domande.
Perchè non rispondete a chi vi chiede che fine avrebbe fatto secondo voi la ragazza ed è la 4° volta che pone la domanda.
01/09/2016, 20:35
bnice ha scritto:Pensare la cosa più semplice e probabile no? Ovvero che il ragazzo si sia cagato sotto e se la sia svignata fregandosene della poveretta...poi cosa vi aspettate che vada in tv a dire "mi sono cagato sotto e ho pensato solo a salvarmi la pelle, senza preoccuparmi di dove fosse la mia ragazza?"
viewtopic.php?p=424689#p424689
Wolframio ha scritto:Guarda, forse quella ragazza con un fidanzato cosi cagone come lo hai descritto è meglio che sia morta piuttosto che sposarlo.
viewtopic.php?p=424701#p424701
bnice ha scritto:Poi a dirla tutta io, credendo alla versione ufficiale, non devo dimostrare nulla, a molti complottisti sfugge che sono loro che dovrebbero portare prove e ripeto PROVE inconfutabili che dimostrino che è successa una cosa diversa da quella che ci è stata DOCUMENTATA.
viewtopic.php?p=424815#p424815
01/09/2016, 21:01
Wolframio ha scritto:Me li hai proprio rotti i C O G L I O N I
Se vai avanti con questo tuo atteggiamento verso gli utenti e non ti sbattono fuori dal forum gli amministratori, ti sbatto fuori io in persona e non credere che scherzo.
Con questo mi propongo di evitare di cadere nelle tue future provocazioni e ti saluto Giovanni
01/09/2016, 21:13
01/09/2016, 22:10
Wolframio ha scritto:1-bnice ha scritto:Pensare la cosa più semplice e probabile no? Ovvero che il ragazzo si sia cagato sotto e se la sia svignata fregandosene della poveretta...poi cosa vi aspettate che vada in tv a dire "mi sono cagato sotto e ho pensato solo a salvarmi la pelle, senza preoccuparmi di dove fosse la mia ragazza?"
viewtopic.php?p=424689#p424689
2-Wolframio ha scritto:Guarda, forse quella ragazza con un fidanzato cosi cagone come lo hai descritto è meglio che sia morta piuttosto che sposarlo.
viewtopic.php?p=424701#p424701
3-bnice ha scritto:Poi a dirla tutta io, credendo alla versione ufficiale, non devo dimostrare nulla, a molti complottisti sfugge che sono loro che dovrebbero portare prove e ripeto PROVE inconfutabili che dimostrino che è successa una cosa diversa da quella che ci è stata DOCUMENTATA.
viewtopic.php?p=424815#p424815
Ora mi hai rotto veramente i C O G L I O N I
Tu che dichiari apertamente di credere alla versione ufficiale e che non devi dimostrare nulla:
1- Con affermare che il fidanzato della vittima se l'è svignata cagandosi sotto, hai già smentito la versione ufficiale
2- Insisti a remenarla sulla frase che avevo scritto al punto 2- e tu le attribusici un senso diverso ignorando che l'avevo scritta quale coseguenza alla tua stupida affermazione.
3- TU che credi solo quello che ti pare della versione ufficiale DIMOSTRA TU che il ragazzo si sia cagato sotto e se la sia svignata fregandosene della poveretta
Sei qui solo per far passare per idioti gli utenti di questo forum ed oltre che ti limiti solo a criticare sarcasticamente senza portare nessun contributo utile alla discussione, con questo che hai letto pocanzi ti ho dimostrato che sei anche incoerente su quello che affermi.
Me li hai proprio rotti i C O G L I O N I
Se vai avanti con questo tuo atteggiamento verso gli utenti e non ti sbattono fuori dal forum gli amministratori, ti sbatto fuori io in persona e non credere che scherzo.
Con questo mi propongo di evitare di cadere nelle tue future provocazioni e ti saluto Giovanni
01/09/2016, 22:13
01/09/2016, 22:57
01/09/2016, 23:02
01/09/2016, 23:06
01/09/2016, 23:50
bnice ha scritto:MaxpoweR ha scritto:bnice ha scritto:
oppure premiando la tua intuizione da barba talebana, sarà andata così...lui sarà stato risparmiato dagli assassini perchè lo credevano islamico. Ma lo vedo poco probabile, anche perchè, va bene lo choc e tutto, ma restare abbracciato alla tua fidanzata e non renderti conto che sia morta (anche quando tutto è finito) lo vedo strano...specie per via del fatto che lei..aveva il viso ridotto..vabè..tralasciamo per rispetto.
e da quando l'isis se ne frega se le sue vittime sono mussulmane o no? anzi a giudicare da luoghi e numeri direi che i mussulmani sono le vittime principali
non credo proprio che la "barba" sia stata citata per i motivi che tu dici.
A proposito del viso ridotto ad un pasticcio di carne è possibile stimare la distanza dalla quale è stato esploso il colpo a partire dal livello di penetrazione dello stesso nel corpo della vittima? che io sappia si; ma è stato fatto?
in una strage simile in cui la scena del crimine non è contaminata (deppiù) con corpi spostati di metri e toccati, ribaltati decine di volte da amici, congiunti presenti etc...tu parli di rilievi e balistica? eh vabè devo dire che riuscite a stupirmi sempre di più! ma no dai..scherzi spero...a cosa diavolo sarebbero serviti i rilievi balistici? c'erano decine e decine di persone che hanno raccontato i fatti..è stata una strage!! non un singolo omicidio con un cecchino appostato su un tetto che ammazza una persona da 50 metri.
Ora manca che diciate che la barba lui se l'è fatta crescere per poi tagliarsela, cambiare nome e andare a vivere in groenlandia..e siamo apposto.
02/09/2016, 00:11
02/09/2016, 00:18
02/09/2016, 00:33
MaxpoweR ha scritto:quindi si, trage o no andavano fatti TUTTI I RILIEVI SCIENTIFICI DEL CASO. PEr quanto m iriguarda la Solesin può averla benissimo uccisa una testa di cuoio durante il blitz. Ci sono prove del contrario? Se si mostramele. Ah, PARLO DI PROVE non di chiacchiere e di ricostruzioni che cambiano ogni mese.
02/09/2016, 00:36
Robiwankenobi ha scritto:I rilievi balistici saranno stati fatti di certo,come credo avvenga per tutte le morti violente con armi, ma dove si è mai visto che vengano mostrati i risultati in tv o sui giornali scusate?Forse nei film.
Se sono stati fatti, come teoricamente dovrebbe essere avvenuto, saranno a disposizione solo ed esclusivamente degli inquirenti e forze dell'ordine per le indagini.
02/09/2016, 00:46
MaxpoweR ha scritto:processi? niente?