02/09/2016, 18:35
02/09/2016, 20:06
Robiwankenobi ha scritto:Inizio a pensare che forse chi l'ha fatto,poteva farlo meglio il lavoretto alla sede del giornale:
Eppure non ricordo che dopo la strage del Bataclan avessero fatto qualche vignetta,ma la satira non era a tutto tondo?
02/09/2016, 21:07
02/09/2016, 21:26
MaxpoweR ha scritto:Quando sfottono gli islamici è satira quando sfottono noi è vergogna?
Il doppiopesismo è peggio del cattivo gusto. Ed in fatto di "gusto" i francesi sono sempre stati un popolo discutibile.
Per il resto se quella gente è morta la colpa è solo delle loro amministrazioni che si son mangiati i soldi invece di mettere in sicurezza. Come detto da mik, a Norcia sono caduti a malapena dei cornicioni ed al massimo gli edifici si sono lesionati per un sisma, che TUTTO E' tranne che FORTE.
Quindi va bene il pietismo, ma le prese per il culo ce le meritiamo perchè siamo un popolo veramente di babbei.
un sisma del VI grado, in un paese civilizzato non dovrebbe essere un evento TRAGICO, è una sisma di lieve/moderata entità, anche perchè le norme ci sono così come le tecnologie e fanno parte del bagaglio tecnico degli ingegneri da almeno 15 anni.
Come si suol dire: chi è causa del suo mal...
02/09/2016, 21:31
02/09/2016, 22:00
MaxpoweR ha scritto:Io non ho nulla di cui dovermi vergognare. I fatti sono fatti.
Deve vergognarsi chi ha costruito quelle case e chi non ha preteso che fossero costruite/ristrutturate A REGOLA D'ARTE.
E se i francesi ci prendono per il culo ne hanno tutte le ragioni, può piacere o no ma così' è. O tu sei il classico tipo che finché si sfottono gli altri e tu sei dalla parte dei "bulli" allora va bene, poi quando i bulli sfottono te ti metti a frignare? Perchè questa è l'impressione che dai.
Il tuo atteggiamento è il classico atteggiamento dell'italiota medio che si straccia le vesti quando c'è una tragedia e diventa paladino delle vittime, mentre i colpevoli banchettano allegramente, e poi magari li vai anche a votare.
Risparmiami queste idiozie per piacere, anche perchè con me caschi molto male
02/09/2016, 22:07
02/09/2016, 22:09
MaxpoweR ha scritto:delle tue vicende personali non mi interessa nullaLa mia opinione resta tale.
02/09/2016, 22:14
02/09/2016, 22:26
MaxpoweR ha scritto:anche l'utilizzo strumentale della tua esperienza personale dice molto su di te, quindi direi che la discussione è stata comunque proficua
02/09/2016, 22:42
MaxpoweR ha scritto:anche l'utilizzo strumentale della tua esperienza personale dice molto su di te, quindi direi che la discussione è stata comunque proficua
02/09/2016, 22:58
mik.300 ha scritto:ma tu c credi?
qui tutti possono scrivere la qualunque..
mio zio, mio cugino, mio nonno
è finito sotto un tram,
ecc.
vai a sapere..
codesto da come scrive e si comporta
manipolazioni annesse,
gli credo ZERO..
03/09/2016, 01:01
MaxpoweR ha scritto:Io non ho nulla di cui dovermi vergognare. I fatti sono fatti.
Deve vergognarsi chi ha costruito quelle case e chi non ha preteso che fossero costruite/ristrutturate A REGOLA D'ARTE.
E se i francesi ci prendono per il culo ne hanno tutte le ragioni, può piacere o no ma così' è. O tu sei il classico tipo che finché si sfottono gli altri e tu sei dalla parte dei "bulli" allora va bene, poi quando i bulli sfottono te ti metti a frignare? Perchè questa è l'impressione che dai.
Il tuo atteggiamento è il classico atteggiamento dell'italiota medio che si straccia le vesti quando c'è una tragedia e diventa paladino delle vittime, mentre i colpevoli banchettano allegramente, e poi magari li vai anche a votare.
Risparmiami queste idiozie per piacere, anche perchè con me caschi molto male
03/09/2016, 08:15
MaxpoweR ha scritto:Deve vergognarsi chi ha costruito quelle case e chi non ha preteso che fossero costruite/ristrutturate A REGOLA D'ARTE.
03/09/2016, 10:27
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:ma tu c credi?
qui tutti possono scrivere la qualunque..
mio zio, mio cugino, mio nonno
è finito sotto un tram,
ecc.
vai a sapere..
codesto da come scrive e si comporta
manipolazioni annesse,
gli credo ZERO..
Quindi lo stesso vale per il mare di cagate che scrivi tu immagino?